Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Vabbè ma non è una cacca, è solamente MENO coinvolgente dei primi 2..:)

Una cacca forse proprio no, ma poco ci manca :ciao: Nel primo ho riso dall'inizio alla fine, nel secondo un po' di meno e nel terzo poco o niente :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io ieri ho visto "parto col folle" e mi sono fatto la mia brava dose di risate specie in questa scena :(:ghghgh::ghghgh: (si lo so,sono un cretino :ghghgh:)

http://www.youtube.com/watch?v=YTLeBT62flw

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho visto "parto col folle" e mi sono fatto la mia brava dose di risate specie in questa scena :(:ghghgh::ghghgh: (si lo so,sono un cretino :ghghgh:)

http://www.youtube.com/watch?v=YTLeBT62flw

Questo film sarebbe da vedere solo per quel cazzaro di Robert Downey Jr.! Mi piace troppo il suo modo di fare!

Fino alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto!consigliato :lol:

Beh, per avere tantissime Nomination agli Oscar, è il minimo.:DD

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera non avevo voglia di niente di impegnativo ed ho visto "Letters to Juliet".

Commediola senza pretese... però mi ha fatto scoprire una cosa che non sapevo:

come raccontato nel film a Verona esistono veramente "le segretarie di Giulietta" che rispondono alle lettere d'amore che vengono inviate o lasciate sotto al balcone!!!

Ho visto sul sito e si possono inviare anche e-mail... Giulietta si è informatizzata ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avvocato del diavolo

Non lo ho mai visto ma mi hanno detto che è veramente un CAPOLAVORO :infuriato:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendence Day

Quale versione? Quella corta o quella con le scene aggiuntive :infuriato:

Sai che mi hanno detto che nel DVD del film c'è anche un finale alternativo troppo simpa :infuriato:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale versione? Quella corta o quella con le scene aggiuntive :lol:

Sai che mi hanno detto che nel DVD del film c'è anche un finale alternativo troppo simpa :shock:

No no l'ho visto su SKY Cinema, quindi non so se fosse la versione breve o meno..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no l'ho visto su SKY Cinema, quindi non so se fosse la versione breve o meno..

Ma è la prima volta che lo vedi?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Femmine contro maschi! Troppo forte Bisio!

<<Mamma c'hai la cataratta ma non ti sfugge proprio un ca**o!>> :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Già prenotato i biglietti per questo Capolavoro XD

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Già prenotato i biglietti per questo Capolavoro XD

MA è BELLISSIMO!!!!! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Già prenotato i biglietti per questo Capolavoro XD

AHAHHAHAHAHAHAHAH GENIALEEEE

"I will take the Ring!" hahahahaha ma che geni

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritorno di Don Camillo.

Come mi garba tutta la serie!!!!!!!!!!!!

Mi tornano alla mente ricordi di tanti tanti tanti anni fà.

Io in braccio al mio Nonno che guardavo questo bellissimo film.:ghghgh::cry::baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...