Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ieri sera ho visto "Il discorso del Re", davvero molto bello :fiorellino: Consigliato a tutti :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha visto "Io sono il Numero Quattro " ?

Non ancora purtroppo :ghghgh: Dal trailer sembra carino comunque :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora purtroppo :ghghgh: Dal trailer sembra carino comunque :ghghgh:

Ecco perchè l'ho chiesto.Mi piacerebbe vederlo..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio mi son visto Resident Evil Afterlife, mentre al mattino mi ero finito Resident Evil 5 per PS3, e devo dire che guarda film senza aver fatto il gioco non ha molto senso, ti perdi tanti aspetti utili, tipo la rivalità tra Wesker e Chris Redfield (alla base di RE5). Alla fine mel'avevano dipinto come il peggiore della serie, ma sopratutto avendo fatto il gioco, non mi è dispiaciuto affatto.

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sta facendo man in black su italia 1 :fiorellino:

ma tra un pò c'è il naples...e dovrò perdermelo

quando ho letto la prima frase stavo per segnalarti ai moderatori

un ban non te l'avrebbe tolto nessuno, se ti fossi visto MIB invece del Napoli :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

watchblackswanonline.jpg

Non male direi ,ottima interpretazione della Portman ,e poi quel Vincent mi sta simaptico con quel suo faccione fronscese .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

amore e altri rimedi.

bha, a parte che tr.... come ricci l'ho trovata una commediucola, bellino sul finale, non hai mai annoiato, ma non mi ha fatto nemmeno impazzire.:fiorellino:

Queste commedie sull'amore non mi son mai piaciute..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste commedie sull'amore non mi son mai piaciute..

A me invece si...son legere e spiritose :fiorellino:

Poi...non tutte...Amore 14 l'ho visto...m'è passata...ma potrei aver fatto altro...:fiorellino:

Ieri sera cmq...ultima puntata uscita di Chuck III

ChuckPodcast081_320.jpg

:fiorellino:

E...Che bella giornata

orig_C_52_Film_36_BoxScheda_immagineLoc.jpg

:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece si...son legere e spiritose :fiorellino:

Poi...non tutte...Amore 14 l'ho visto...m'è passata...ma potrei aver fatto altro...:fiorellino:

Ieri sera cmq...ultima puntata uscita di Chuck III

ChuckPodcast081_320.jpg

:fiorellino:

E...Che bella giornata

orig_C_52_Film_36_BoxScheda_immagineLoc.jpg

:fiorellino:

Bhè, CHE BELLA GIORNATA invece, nonostante odi le commedie italiane, mi piace.Meno di "CADO DALLE NUBI", ma è comunque gradevole.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...