Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

http://www.piva.it/seminalfilm/download-lacapagira

E' liberamente e legalmente scaricabile per uso casalingo in formato mp4, si chiama LA Capa Gira e nel 2000 ha avuto diversi premi come il ciak d'oro :cold: Molto belle a mio avviso

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato "Unknown", una CAGATA PAUROSA! Film NOIOSISSIMO e scontato! Trama all'inizio carina ma che alla fine non contiene quasi colpi di scena in quanto ce li si aspetta già :cold:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

killerb.jpg

E ieri sera ho visto questo!

Bello tosto, ma qualcuno dovrebbe insegnare un pò di recitazione a Casey Affleck

e soprattutto dovrebbero cambiargli doppiatore ;)

Lo vidi anche io ,non per mia scelta aimè .E' molto duro e mi ha un pochino disturbato ,da dimenticare :cold:

Oggi ho visto qualcosa dai toni completamente opposti

locandinaflb.jpg

da sganascairsi dalle risate :lol:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra sera sleepers visto almeno una dozzina di volte ma sempre bello

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

"sono il numero 4".

potevi anche essere il 5, ciò non toglie che ti han fatto fare una discreta porcheria di film. :ghghgh:

foooooorse potrebbe ingraziarsi un pubblico adolescente.. ma francamente ha una trama talmente inconsistente e già vista che.. boh. ore perse.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia l'unico scopo del film... e per come finisce penso ci sarà anche un seguito :D

eeesatto :clap:

massì faranno smallville versione cinema...

c'è da dire che in quanto a cinematografia ed effetti speciali c'è di che rimanere affascinati, da quel punto di vista è sostanzialmente impeccabile [ma al giorno d'oggi.. :rolleyes: ].

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sera ho fatto vedere alla mia ragazza una notte da leoni :lol: (così ora non ha scuse per non venire con me a vedere una notte da leoni 2)

Mentre ieri sera ho visto Harry Potter e i doni della morte (prima parte) :rolleyes:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...