Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che film avete visto oggi?

calicabe
 Share

Recommended Posts

Donnie Darko io l'ho visto solo due volte.

Ma il Donnie Darko 2 vale la pena vederlo?

NO.

e ogni altro commento è superfluo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho visto l'altra sporca ultima meta.

dai solito film ben fatto, una storia americana in toto, un film molto molto gradevole. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderman 1 e 2, a breve anche il 3. :)

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

poveretto :D

ma in realtà mi è piaciuto, dai, il due più di tutti. il tre è quello che mi ha convinto di meno, la parte in cui peter parker si traveste da emo :) l'ho trovata ridicola... mah.. non è male nell'insieme la trilogia. :)

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto oceani 3D al cine.

avrei voluto meno aldogiovanniegiacomo, la loro comicità ci sta eh, però un po' meno ciance e meno cazzate non avrebbe guastato..

purtroppo non è un film da guardare in 3D, o meglio, non è fatto proprio benissimo. spesso le scene con tanti "piani" e molti soggetti, o quelle in cui i soggetti sono presi in prospettive strane, risultano difficoltose da leggere ed anche parecchio fastidiose.. è certamente un film da vedersi in hd su uno schermo coi controattributi, perchè le immagini sono veramente splendide, le atmosfere rilassanti e piacevolissime.. ma in 3D non rende, anzi disturba parecchio..

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

263enhz.jpg[/img]

l'ho appena visto e sto ancora piangendo. E' davvero commovente e poi io amo i film basati sulle storie vere!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena visto e sto ancora piangendo. E' davvero commovente e poi io amo i film basati sulle storie vere!

è veramente micidiale come film... :dance:

io mi sono appena visto questo qui:

locandina%20i-fiumi-di-porpora.jpg

e l'ho trovato un gran bel poliziesco. poi io amo i film francesi con gendarmeria & simili (infatti perdo pochissime puntate del Commissario Cordier :ghghgh:) e poi... Jean Reno... :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente micidiale come film... :dance:

io mi sono appena visto questo qui:

locandina%20i-fiumi-di-porpora.jpg

e l'ho trovato un gran bel poliziesco. poi io amo i film francesi con gendarmeria & simili (infatti perdo pochissime puntate del Commissario Cordier :ghghgh:) e poi... Jean Reno... :dance:

bello e se hai occasione guardati anche il numero due!:dance:

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera al cimena : Puzzole alla riscossa

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora Robin Hood Il principe dei Ladri ( quello con Kavin Costner per intenderci )

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy