Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Insidious, e l'ho sempre preso con le pinze ma dopo averlo visto mi sono ricreduto. Consigliatissimo, miglior horror che abbia mai visto in questi anni. Ci voleva una boccata d'aria così! :ciao:

• Love 1

iMac 21.5 late 2011 OS X Mountain Lion 10.8.1 - iPhone 3GS 8GB - iPod Classic Video 30 GB - iPod Nano 4g. 8 GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gatto con gli stivali. Carino tutto sommato, troppo scontato da metà film in poi :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insidious, e l'ho sempre preso con le pinze ma dopo averlo visto mi sono ricreduto. Consigliatissimo, miglior horror che abbia mai visto in questi anni. Ci voleva una boccata d'aria così! :ciao:

quotone! a me di solito non piacciono i film horror, posso dire che è quasi l'unico del genere che mi sia piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera "I Pinguini di Mr. Popper", carino dai! :DD

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bella e la Bestia :love:

non è un film ma un documentario, la storia della pixar, bellissimo documentario per chi è appassionato di illustrazione, animazione, cinema, sceneggiatura e quant'altro. l'unica pecca è che ora mi è venuta voglia di vedere tutti i film pixar :ghghgh:

Documentario presente nel dvd che conteneva tutti i corti usciti fino al 2007

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirror mask, un capolavoro di animazione vagamente steampunk

La bella e la bestia pure io! :tv_show::sbav:

..e a seguito lo speciale sulla Pixar. E' venuta anche a me voglia di vederli tuttiiiiiii!!!!

'notte a tutti!

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Documentario presente nel dvd che conteneva tutti i corti usciti fino al 2007

consiglio a tutti quel dvd, i corti sono davvero bellissimi, e poi pensare che Lasseter i primi tre corti li ha girati quasi completamente da solo in poche settimane, lavorando tutto il giorno e dormendo in ufficio. Fatica che lo ha ripagato vedendo poi il suo sogno avverarsi, girare un film tutto suo e completamente in computer grafica. Come la storia di un film, un'uomo che lotta con tutto se stesso e nonostante le difficoltà, come il licenziamento, riesce a raggiungere il suo sogno. Come un film tratto da una storia vera

PS: ho appena visto il diario di una schiappa 2, nulla di che, non aveva neanche scene così divertenti, però è godibilissimo fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera visto "L'Ultimo Dei Templari": lasciamo perdere va.... :rolleyes:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì 30 ho visto Sherlock Holmes: gioco di ombre: se il primo vi è piaciuto, questo è ancora meglio, consigliatissimo!!!! :)

• Love 1

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Captain America" in blu ray, carino ma niente di speciale

Switch to  at : 14/02/2010

 Macbook 2.2 GHz 13" white  iPhone 2g- 4gb  iPhone 4 16gb  iPod 8gb 3° gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri era giorno della memoria ho visto un film che mi ha fatto piangere

vento di primavera

fortunatamente dopo mi sono distratto con gli orrori finti di Dexter

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi sto guardando da un paio di giorni un po' di film ti Tarantino. partito con pulp fiction, proseguo con kill bill e poi le iene. yes!

bellissimo Le iene, forse quello che annovera il maggior numero di dialoghi da antologia..non so decidermi!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cadillac Records, una figata :gira:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono visto un film che si può benissimo trarre facendo la seguente operazione goonies + E.T. = super 8 :ghghgh: però è bellissimo

con tuto rispetto, ET ed i Goonies sono almeno 4 gradini sopra super8, a me onestamente non è piaciuto, ma ha ricevuto ottime recensioni

ieri ho visto Ip man, non sono tipo da film sulle arti marziali, ma è stato fatto veramente bene. parla del maestro di bruce lee.... sono arrivato tardi dato che hanno fatto anche il 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tuto rispetto, ET ed i Goonies sono almeno 4 gradini sopra super8, a me onestamente non è piaciuto, ma ha ricevuto ottime recensioni

sono d'accordo, i goonies e E.T. sono tutta un'altra roba, sicuramente superiori. però a me è piaciuto non poco super 8

Cadillac Records, una figata :gira:

ho visto il trailer sembra stupendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono visto un film che si può benissimo trarre facendo la seguente operazione goonies + E.T. = super 8 :ghghgh: però è bellissimo

l'ho visto al cinema ed è tecnicamente spettacolare..ho trovato molto bella la prima parte, nella seconda si è risolto in modo un po' sempliciotto, senza mantenere le promesse fatte inizialmente. Comunque molto godibile

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono visto Drive.

Mi ha fatto pensare ad un film con Charles Bronson, diretto da Quentin Tarantino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono visto Drive.

Mi ha fatto pensare ad un film con Charles Bronson, diretto da Quentin Tarantino.

hehe perchè? premesso che nn lho visto, ma se mi dici così, è quasi un invito a nozze x me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo