Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che film avete visto oggi?

calicabe
 Share

Recommended Posts

Questa sera ho rivisto Spy Game per la terza volta (rete 4, che noia la pubblicità :mad: )

Nonostante stessi disegnando mi ha fatto piangere (come le altre volte del resto :mad:)

Per me è un film belliffimooooooooooooooooo

è un po veloce e mi lascia con il fiato al collo tutto il tempo ma alla fine riesce sempre a prosciugarmi le lacrime B)

una storia d'amicizia meravigliosa :) :) :mad: :mad:

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Ho imparato che ho ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo perfetto smentisce chiaramente quanti piangono la morte della commedia all'italiana.

Invece è viva e lotta con noi, a buoni livelli.

E i tanti attori che normalmente si riducono alle fiction televisive danno una prova di essere ben altro.

Seguendo la migliore tradizione, il regista imbastisce una pochade squisita sull'amore con un retrogusto di riflessioni non scontate.

Francesca Inaudi è uno dei visi giovani espressivi di cui il cinema dovrebbe servirsi regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morte di un presidente è una docufiction il cui più grande merito è fare dubitare di qualsiasi reportage o documentario dopo averla vista.

Altamente creativa l'idea di costruire la narrazione tramite immagini reali di repertorio utilizzate in un contesto differente rispetto a quello a cui si riferiscono.

Per il resto diventa pesante seguire una storia inventata, ma con la pretesa di essere vera, per 1 ora e mezza.

Forse ormai non ci stupisce più alcun crimine dell'amministrazione Bush, abituati ai dati di fatto che superano ogni immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il castello rientra in pieno nello standard a cui ci hanno abituato i migliori film di Robert Redford, con le loro denunce civili e democratiche.

Prendendo spunto dal suo antecedente Brubaker, illustra una lotta psicologica tra prevaricazione e onore, con una grande spalla come James Gandolfini.

Due ore che si gustano fino all'ultimo minuto, nella fascinosa ambientazione di un carcere militare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno non l'ha ancora segnalato io ho visto ultimamente in DVD "L'amore non va in vacanza", con Cameron Diaz, Jude Law (che in questo film più bello di così non si può… :DD), Kate Winslet e Jack Black. Non mi aspettavo un film del genere: molto divertente e nello stesso tempo molto romantico ma non stucchevole.

Io lo consiglio vivamente… :DD

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno non l'ha ancora segnalato io ho visto ultimamente in DVD "L'amore non va in vacanza"
Presto lo guarderò :)

Penso che Law e Cameron formino proprio una bella coppia sullo schermo, nel senso... li vedo cinematograficamene molto compatibili :)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno non l'ha ancora segnalato io ho visto ultimamente in DVD "L'amore non va in vacanza", con Cameron Diaz, Jude Law (che in questo film più bello di così non si può… :)), Kate Winslet e Jack Black. Non mi aspettavo un film del genere: molto divertente e nello stesso tempo molto romantico ma non stucchevole.

Io lo consiglio vivamente… :)

Presto lo guarderò :)

Penso che Law e Cameron formino proprio una bella coppia sullo schermo, nel senso... li vedo cinematograficamene molto compatibili :)

Film molto carino....Il dvd invece fa pena....Manco un contenuto speciale (si sono sprecati....)

Cameron Diaz fa morire dal ridere nelle scene dove partono i trailer.....O la telefonata a tre...:D:ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inconfutabile verità sui demoni sarebbe più un videogioco che un film, se non si salvasse grazie all'ingrediente della pazzia, dell'onirismo e della visionarietà.

Grazie a questo doppio piano risulta piacevole da vedere come forma di intrattenimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

The insider - dietro la verità. Interpreti principali Al Pacino e Russel Crowe.

è la storia (ispirata a fatti realmente accaduti) di Jeffrey il quale è licenziato dalla multinazionale del tabacco presso la quale lavorava (come vicepresidente se ho capito bene). Le motivazioni alla base del suo licenziamento lo porteranno, assieme ad altre circostanze e personaggi (Al Pacino in primis) a denunciare fatti e misfatti.

Lo consiglio vivamente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ennesima visione di "in the mood for love" (adoro il cinema orientale... )

lo consiglio a tutti... credo che Wong kar-whai sia uno dei più bravi registi che io abbia mai visto ( se la può battere solo con Zang Ymou).

penso che "in the mood for love" sia più assimilabile ad un quadro che ad un film....

io ho la versione in DVD a due dischi in cui ci sono un sacco di extra e l'audio in italiano è DD 5.1, veramente una bellissima edizione, peccato che sia in amaray!

con una digipack le avrei dato un 10, invece mi devo limitare al 9 :ghghgh:

ADDDDDOooro

per quanto riguarda il cinema ultimamente ho visto "23"... una sola pazzesca....

dopo i primi 10 minuti avevo già sentito la puzza di ciofega, e infatti....

Bill.... ehi Bill! si si tu... ciao Bill, senti ti posso chiedere un favore? mi serve un computer che funzioni come la macchinetta del caffè...e sai perchè Bill? perchè dalla macchinetta del caffè io mi aspetto che faccia il caffè... e lei lo fa....

Luciana Litizzetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Bean's holiday è un film che mi fa tornare alla mente Il monello di Chaplin.

Forse è eccessiva la stilizzazione del personaggio, che gioca a fare il Pippo della situazione.

Però nell'insieme si ride e il risultato è delicato e simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Net 2.0 vale quanto l'originale Intrappolata nella rete, anche se gli attori sono ignoti e alcuni passaggi risultano piuttosto inverosimili.

L'evoluzione tecnologica avutasi in questi dieci anni contribuisce a rendere più spettacolare l'andamento della trama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto "Tutti pazzi per Mary" su italia1 che spasso!!

Apprezzo tutti i film con Ben Stiller.:ciao:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy