Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Qualcuno ha visto Act of Valor? Vorrei andarlo a vedere settimana prossima :)

Se è quello di denzel washington nuovo,io l'ho visto due settimane fa ed è bello parecchio

Se è quello di denzel washington nuovo,io l'ho visto due settimane fa ed è bello parecchio

No scusa mi sono sbagliato perdonami :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto L'ultimo terrestre.

surreale, ma il pretesto degli alieni conduce a riflessioni su cultura&società odierne, affrontate in maniera interessante ma alle volte un po' spiccia e semplicistica. diciamo che nel contorno ci sono una serie di personaggi stereotipati, ben fatti nella maggioranza dei casi.

un lavoro incredibile rispetto alla media dell'attuale disastroso cinema italiano che si rifà ai soliti quattro temi [amore, disagio, f*ga salva-copione, sbirri], ed in effetti questo non è da meno, ma lo fa in maniera sostanzialmente innovativa. buono per contenuti e regia, eccellente per la fotografia, ogni immagine pare studiata al millimetro con grande impatto e cura, ci sono inquadrature che paiono quadri per l'uso di luce e colore..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto Act of Valor? Vorrei andarlo a vedere settimana prossima :)

Visto sabato ,se nel film cerchi azione realistica c'è ed è davvero fatto molto bene da questo punto di vista .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto sabato ,se nel film cerchi azione realistica c'è ed è davvero fatto molto bene da questo punto di vista .

OTTIMO! Lo andrò a vedere domani e non sto più nella pelle :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono appena tornato dalla prima proiezione bolognese di The Avengers! Direi ottimo, decisamente sopra lo standard dei precedenti film Marvel: ben bilanciato tra fase introduttiva e battaglia finale, decentemente sviluppati i rapporti tra personaggi, effetti speciali abbondanti ma non eccessivi quanto in Trasformer 3 (che non è Marvel, ma è per far capire).

Finalmente, dopo aver visto praticamente tutti i film marvel degli ultimi 10 e più anni, hanno riunito qualche personaggio (peccato che non ci siano stati anche i Fantastici 4 oltre a Hulk, Iron Man e Thor - ma d'altra parte diventerebbe difficile gestire tanti personaggi insieme).

Notevole anche la sicura presenza di Samuel L. Jackson.

Comprerò il Blu-Ray! (anche perché posso vedere i film in 3D sul portatile - ovviamente non il Mac) :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dalla prima proiezione bolognese di The Avengers! Direi ottimo, decisamente sopra lo standard dei precedenti film Marvel: ben bilanciato tra fase introduttiva e battaglia finale, decentemente sviluppati i rapporti tra personaggi, effetti speciali abbondanti ma non eccessivi quanto in Trasformer 3 (che non è Marvel, ma è per far capire).

Finalmente, dopo aver visto praticamente tutti i film marvel degli ultimi 10 e più anni, hanno riunito qualche personaggio (peccato che non ci siano stati anche i Fantastici 4 oltre a Hulk, Iron Man e Thor - ma d'altra parte diventerebbe difficile gestire tanti personaggi insieme).

Notevole anche la sicura presenza di Samuel L. Jackson.

Comprerò il Blu-Ray! (anche perché posso vedere i film in 3D sul portatile - ovviamente non il Mac) :ghghgh:

Bene io vado a vederlo venerdì NON VEDO L'ORAAAA! :D

In teoria con gli Avengers dovrebbe esserci anche Spider Man ma non hanno fatto nessun film recente (a parte The Amazing Spider Man che stanno ancora girando) in cui rientri alla fine l'ingaggio di Fury (come con Iron Man 2, Hulk del 2008, Thor, Cap America ecc).

Inoltre fare anche i Fantastici 4 sarebbe stato impossibile visto che Chris Evans nel film interpreta già Cap America e non credo potesse interpretare anche la Torcia Umana...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris Evans nel film interpreta già Cap America e non credo potesse interpretare anche la Torcia Umana...

Come no, basta che quanto c'è uno non ci sia l'altro e vice versa XD

Comunque Tony Stark rimane troppo un idolo! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no, basta che quanto c'è uno non ci sia l'altro e vice versa XD

Comunque Tony Stark rimane troppo un idolo! :DD

Volevo andare a vederlo, ma un mio amico mi ha risposto dicendomi: "C'è un dio cattivo, e suo fratello, un uomo dentro un'armatura volante, un mostro verde, un in calzamaglia e scudo, un'invasione aliena e una rossa di 50 kg che uccide la gente a mani nude; presi singolarmente, uno per film potrei sopportarli ma tutti insieme sono intollerabili" :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho visto ieri sera "The Advengers" anche se non è proprio la storia originale del fumetto con qualche personaggio omesso è da vedere assolutamente!!! Un FILMONE, me lo andrei a rivedere! :gira:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo andare a vederlo, ma un mio amico mi ha risposto dicendomi: "C'è un dio cattivo, e suo fratello, un uomo dentro un'armatura volante, un mostro verde, un in calzamaglia e scudo, un'invasione aliena e una rossa di 50 kg che uccide la gente a mani nude; presi singolarmente, uno per film potrei sopportarli ma tutti insieme sono intollerabili" :DD

Evidentemente il tuo amico non è un appassionato di Marvel :DD

Raga ho visto ieri sera "The Advengers" anche se non è proprio la storia originale del fumetto con qualche personaggio omesso è da vedere assolutamente!!! Un FILMONE, me lo andrei a rivedere! :gira:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal cinema per The Avengers: BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO! :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualche giorno fa ho visto "The Black Swan" di Darren Aronofsky con Nathalie Portman... Mi è piaciuto moltissimo, regia di Aronofsky eccellente come al suo solito, e con una Portman al tempo stesso affascinante ed inquietante.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto "Lo stravagante mondo di Greenberg" con Ben Stiller.

Non è la solita commedia tipica delllo Stiller-style, è sempre molto divertente ma anche più serioso.

Non male, mi è piaciuto, lo consiglio.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima settimana mi sono sparato una serie di film davvero interessanti nel loro genere:

Shame: voto 8.5

Il Mistero di Rockford: voto 7.5

Scialla: voto 7 (carino, piacevole, italiano...)

Anonymous: voto 7.5

The Artist (delicato, toccante, bello...): voto 9 (per l'originalità un mezzo punto in più)

Millenium 1 - Uomini che odiano le donne (un filmone, voto 9)

iMac 27"/5750/SD, Mid2010 model, prod. week: 10/2011, 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7, 2x2+2x4=12GB 1333MHz DDR3 SDRAM, 2TB Serial ATA Drive, Serial ATA Drive8x double-layer SuperDrive, ATI Radeon HD 5750 1GB GDDR5 SDRAM, Microsoft Office per Mac 2011, AppleCare Protection Plan, Lacie d2 quadra 2TB, Wacom Intuos3 A5, Adobe Creative Suite 5.5 Production Premium, Painter 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima settimana mi sono sparato una serie di film davvero interessanti nel loro genere:

Shame: voto 8.5

Il Mistero di Rockford: voto 7.5

Scialla: voto 7 (carino, piacevole, italiano...)

Anonymous: voto 7.5

The Artist (delicato, toccante, bello...): voto 9 (per l'originalità un mezzo punto in più)

Millenium 1 - Uomini che odiano le donne (un filmone, voto 9)

Sinceramente, shame 8.5, perché un voto così alto?

Per l'interpretazione, la fotografia, la sceneggiatura, la musica (fantastico Bach)?

Sarà che io l'ho guardato carico di aspettative, ma devo dire che mi ha deluso molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

This must be the place :7.5

Hanna :5 scarso

Battle L.A. :6+

The Dark Knight Rise : 8+

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

The Amazing Spiderman, direi amazing, si non ha nulla a che vedere con il vecchio spiderman. Questo è molto meglio IMHO. :D

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultimo Batman. Complessivamente è un film stupendo ma a mio avviso la storia non è raccontata benissimo, un po' contorta e con qualche salto temporale di temporale di troppo :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultimo Batman. Complessivamente è un film stupendo ma a mio avviso la storia non è raccontata benissimo, un po' contorta e con qualche salto temporale di temporale di troppo :(

A me è piaciuto moltissimo.

Sinceramente non saprei scegliere quale della trilogia sia il migliore...

Ieri ho visto questo

tumblr_m9md8iS9E41ry0acco4_1280.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...