Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Skyfall. Mi è piaciuto decisamente molto di più che Quantum Of Solace

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivisto Blade Runner per l'ennesima volta in bluray

Capolavoro assoluto.

Anche The Amazing Spiderman mi è piaciuto più delle precedenti uscite.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

War horse

Ti è piaciuto?

Dalla trama mi era sembrato drammatico tendente al triste.

Se non rattrista e mi dici che merita lo guardo anch'io.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

War horse

Ti è piaciuto?

Dalla trama mi era sembrato drammatico tendente al triste.

Se non rattrista e mi dici che merita lo guardo anch'io.

Non è un film drammatico. Io lo selezionerei per una serata in famiglia, anche con dei bambini. E' la classica storia stile Zanna Bianca (spero tu l'abbia visto), di un'amicizia tra animale e ragazzo.

E' un film molto tranquillo, non merita particolari note positive, né negative. Giusto, se vogliamo essere severi, un po' più concreta poteva essere la storia: questo cavallo è tipo il Robocop degli Equini.

Se non hai altro da vedere, per una serata senza infamia e senza lode, con la famiglia, è il film giusto.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il filmone strappalacrime.... A me è piaciuto e non rattrista a livelli da voler cambiar canale...

Proverò a guardarlo allora se riesco a non commuovermi. Grazie.

@@V1nC3 grazie anche a te ma...

Zanna Bianca (spero tu l'abbia visto)

* Steelrulez è in moldalità "senza parole" * :DD

Ho pianto per Awakenings" con Robin williams nonostante il girello si era ormai decomposto in cantina :ghghgh:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il filmone strappalacrime.... A me è piaciuto e non rattrista a livelli da voler cambiar canale...

io sono un caso patologico... mi sono addormentato dopo 15 minuti quando il ragazzo e il cavallo si incontrano.... però alla mia compagna gli è piaciuto :DD

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi andate a guardare "La Migliore Offerta" di Tornatore,è un capolavoro...che grande Jeffrey Rush!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Reacher

Che dire, mi sembra, finalmente, un film d'azione di quelli dei vecchi tempi: senza infamia e senza lode, pulito, coinciso, diretto. Devo dire la verità, anche non essendo nulla di speciale, merita di esser considerato come film da guardare (partendo dall'idea che potrebbe sostituire Rambo o Die Hard in una serata senza saper cosa fare e/o vedere)

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Reacher

Che dire, mi sembra, finalmente, un film d'azione di quelli dei vecchi tempi: senza infamia e senza lode, pulito, coinciso, diretto. Devo dire la verità, anche non essendo nulla di speciale, merita di esser considerato come film da guardare (partendo dall'idea che potrebbe sostituire Rambo o Die Hard in una serata senza saper cosa fare e/o vedere)

Domani sera vado...tanto paga 3 !

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, vero. Tom non è più il Tom d'un tempo. In questo (poi a tre euro) non è male: non è TopGun, ma un po' di Mission Impossible ce l'ha, molto meno folle. Carino come film nel complesso.

Total Recall.

Altro film piacevole. Effetti carini, sempre esagerazioni da ninja nei combattimenti (ma che dobbiamo farci, va di moda ormai), storia normo-action-futuristico, sparatorie, scazzottate, esplosioni, robottini, cose strane... tutto nella norma del cinema di oggi. Altro film da serata spensierata...

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom.

che ca...... (fate voi).

Cosa pretendi da un film che deriva da un videogioco? E soprattutto un film con le doti recitative di The Rock? :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

The Hunger Games. Pensavo peggio, molto peggio, ma credo sia ben fatto anche se il finale è scontato :-)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto molte recensioni diametralmente opposte tra loro.

Temo sia un film davvero controverso che piacerà ad una minoranza di spettatori.

Se uno va al cinema per vedere sparatorie e cose varie,sicuramente questo film non piacerà.

Se uno va al cinema per emozionarsi e anche piangere sicuramente piacerà.

Sono 2/3 anni che andando al cinema tutte le settimane non vedevo un film così bello.Chiaramente ha qualche errore e quindi non diventerà un colossal ,ma le storie sono davvero avvincenti e ti fanno riflettere molto.Io personalmente non lo definirei un fil di fantascienza come dicono tutti ma un bellissimo fil drammatico.

Poi chiaramente i gusti sono gusti e so che in america a fatto fiasco,ma e anche vero che gli americani non hanno voluto produrlo e quindi il genere non piace a un popolo consumista e guerrafondaio razzista come loro. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...