Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

CLOUD ATLAS

Erano anni che non vedevo un film così bello......

invece per me, che sono un cinofilo, non e' mai capitato di finire di vedere un film ed avere il dubbio di non averlo capito oppure il timore che il significato finale a cui si restringe sia cosi' banale.

Ho letto molte recensioni diametralmente opposte tra loro.

Temo sia un film davvero controverso che piacerà ad una minoranza di spettatori.

concordo

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

invece per me, che sono un cinofilo, non e' mai capitato di finire di vedere un film ed avere il dubbio di non averlo capito oppure il timore che il significato finale a cui si restringe sia cosi' banale.

concordo

Scusa ma non ho capito la tua risposta alla mia dichiarazione.E' una frase ironica??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito la tua risposta alla mia dichiarazione.E' una frase ironica??????

no, ho espresso quello che pensavo.

il film era carino... ma alla fine non ero sicuro di aver capito il finale, perche' quello a cui si riduce e' una cosa banale, non vuole un genio per capire che >>>>>SPOILER (seleziona il testo per leggere) >>>>>>> ogni azione, se pur minima puo' modificare drasticamente il futuro

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho espresso quello che pensavo.

il film era carino... ma alla fine non ero sicuro di aver capito il finale, perche' quello a cui si riduce e' una cosa banale, non vuole un genio per capire che >>>>>SPOILER (seleziona il testo per leggere) >>>>>>> ogni azione, se pur minima puo' modificare drasticamente il futuro

Per tua stessa ammissione che sei un esperto di cani ti riduci a pensare che la filosofia è una banalità.......I gusti sono gusti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo il buoino il brutto il cattivo, lavoro della madonna per restaurarlo in questa maniera, vedevo le gocce di sudore grandi quanto un pollice sul 42, e l'audio in 5.1 con gli "effetti" di morricone in 3d, spettacolooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tua stessa ammissione che sei un esperto di cani ti riduci a pensare che la filosofia è una banalità.......I gusti sono gusti. :ciao:

non so dove hai letto sta cosa dell'esperto di cani (?)

comunque a me e' piaciuto te lo ripeto... ma il significato finale e' davvero assurdo,

poi magari non ci ho davvero capito una ceppa... boh

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

In Time con Justin Timberlake.

Solo apparentemente banale.

Non malaccio tutto sommato.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

In Time con Justin Timberlake.

Solo apparentemente banale.

Non malaccio tutto sommato.

lo scartai quando era al cinema... e feci male.

visto pochi giorni fa su sky.. non un gran film, ma merita :)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi amici

non male, mi è piaciuta abbastanza come commedia, anche se ovviamente si trova di meglio.

tocca a me : habemus papam ( ma lo avevo già visto )

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

invece per me, che sono un cinofilo, non e' mai capitato di finire di vedere un film ed avere il dubbio di non averlo capito oppure il timore che il significato finale a cui si restringe sia cosi' banale.

concordo

Hai scritto tu che sei un CINOFILO e quindi non capivo il nesso nel dichiarare di essere esperti di cani e criticare il film ,sopratutto il finale che ti fa capire i fondamenti della filosofia.

Io sarò un sognatore ma anch'io penso che quando si muore si chiude una porta ma se ne apre un altra,e c'è gente che la chiama "paradiso"......

Mi dispiace che a te il film non sia piaciuto e credo anch'io che a molti non piaccia ,ma io e altri 20,000 persone che sono fan su FB è piaciuto parecchio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dodgeball

Zohan

Il secondo tragico Fantozzi

esattamente in questa sequenza mescendo birra e pizzette varie per tutto il tempo ....DEVASTANTE !!

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera andiamo a vedere DJANGO.

Speriamo bene,non sono un gran fan di DiCaprio.....

E infatti.......

Molto meglio il ruolo del dottor Shultz.

La storia è banale e dopo 5 minuti si capisce come va a finire, 3 ore e ne sarebbero bastate 1 e mezza.

Comunque sempre un grande Tarantino e il film risulta piacevole.Sicuramente non una delle sue migliori opere ma comunque sicuramente da vedere. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dodgeball

Zohan

Il secondo tragico Fantozzi

esattamente in questa sequenza mescendo birra e pizzette varie per tutto il tempo ....DEVASTANTE !!

caspiterina ! A che ora hai iniziato ?

ma sei in vacanza o cosa che te la puoi spassare alla grande ? :ghghgh:

Guida galattica per autostoppisti !

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti.......

Molto meglio il ruolo del dottor Shultz.

La storia è banale e dopo 5 minuti si capisce come va a finire, 3 ore e ne sarebbero bastate 1 e mezza.

Comunque sempre un grande Tarantino e il film risulta piacevole.Sicuramente non una delle sue migliori opere ma comunque sicuramente da vedere. :ciao:

Lo si poteva immaginare ,Tarantino che continua a resuscitare b-movies e spaghetti western degli anni 60-70 può solo produrre questo .

E lo dico con tutto il rispetto che ho per quei film (gli originali) che oggi sono molto rivalutati se presi nel contesto in cui nascono e non trasposti in chiave blockbuster da Tarantello ;)

Piuttosto riguardo Cloud Atlas qualcuno ha consigli/impressioni ? Vorrei andarlo a vedere, c'è chi ne parla stupendamente bene :mhh: .

caspiterina ! A che ora hai iniziato ?

ma sei in vacanza o cosa che te la puoi spassare alla grande ? :ghghgh:

Beh abbiamo iniziato alle 20.30 per finire ale 2 e 30 minuto più e minuto meno ,di fatto gli strunz della combriccola lavoravano tutti il pomeriggio oppure avevano la giornata libera l'indomani mentre l'unico pirla che doveva alzarsi alle 7 era il sottoscritto :zzzzz: .Tra i postumi della birra ,il poco sonno e le risate ti lascio immaginare che lavoratore modello potevo essere :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo si poteva immaginare ,Tarantino che continua a resuscitare b-movies e spaghetti western degli anni 60-70 può solo produrre questo .

E lo dico con tutto il rispetto che ho per quei film (gli originali) che oggi sono molto rivalutati se presi nel contesto in cui nascono e non trasposti in chiave blockbuster da Tarantello ;)

Piuttosto riguardo Cloud Atlas qualcuno ha consigli/impressioni ? Vorrei andarlo a vedere, c'è chi ne parla stupendamente bene :mhh: .

Visto ieri e per me é un film da 7,5 (django)

Mezzo punto tolto per l'insistenza (tipica di qt) nel far vedere piú gocce di sangue che molecole di ossigeno, in questo, ma anche in tanti altri suoi film.

Il mio pensiero di cloud atlas puoi leggerlo in qualche pagina indietro. Per me, é un insacavolata.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...