Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

:) …il commissario (o chiunque esso sia) viene ferito da Lawrence in versione lupo durante lo scontro nella propria abitazione e proprio prima dei titoli di coda è questo che toccandosi le ferite guarda verso la luna piena con aria preoccupata…ecco perché avevo pensato al sequel :fischio:

Si avevo capito a cosa ti riferivi quando dicevi del sequel ma quello ,secondo me, lo possiamo tranquillamente interpretare come un finale aperto come ce ne sono in tanti film .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

ultime due sere cinOfiile:ghghgh::

ieri sera "Milk" con Sean Penn, vibrante e passionale storia (vera:shock: non lo sapevo!) sulla discriminazione dei gay negli USA anni '70, bello:)

l'altra sera "Motel Woodstock" bel film, se non fosse che mi piace quello "stile di vita":ghghgh:, lo pensavo un po meglio, ma forse perche gia conosco il filone di quelli anni..bei tempi!:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera visto Somewhere di Sofia Coppola, grande regista non si smentisce mai, l'unica nota di riguardo è quei 3 minuti in cui ci sono i telegatti, che triste vedere Simona Ventura e Valeria Marini in un film come questo, Nino Frassica l'unico che si salva IMHO

Comunque della Sofia Coppola il più bello a mio modo di vedere è Marie Antoniette

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triage, molto bello anche se decisamente forte.

:shock:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho visto prima questo

residentevilafterlife.jpg

e poi questo

imercenari.jpg

che dire? Film d'alto livello!!! :shock:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena visto Shutter Island, pensavo decisamente meglio invece mi è parso lento, pochi colpi di scena e a metà si capisce come va a finire la storia.

:ciao:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo