Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

aspè, quale parte di trainspotting e nelle vesti di chi?

perchè se nelle vesti di Spad quando si sveglia a casa della morosa allora è crisi.......... :ghghgh:

No no eccheccavolo. Nelle vesti di chi è alla stazione a contare i treni perché il suo è in allucinante ritardo. D'altronde il titolo significa questo: contare i treni.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taken (Io vi troverò )

rivisto per l'ennesima volta e non so perchè ma mi lascia sempre un seppur sommesso, appagante "senso di rivalsa"

Dannatamente mitico Liam Neeson!!!

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Taken (Io vi troverò )

rivisto per l'ennesima volta e non so perchè ma mi lascia sempre un seppur sommesso, appagante "senso di rivalsa"

Dannatamente mitico Liam Neeson!!!

Evita il secondo allora.

 

Una pu**anata immane.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il primo è piaciuto... soprattutto la scena dove usa la corrente elettrica....  ci sono delle perle di saggezza in quelle poche frasi...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il primo è piaciuto... soprattutto la scena dove usa la corrente elettrica....  ci sono delle perle di saggezza in quelle poche frasi...

Si, il primo è stato bello.

Tipico stile Besson, innamorato di Parigi.

 

Il secondo è una bestialata senza capo ne coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il primo è piaciuto... soprattutto la scena dove usa la corrente elettrica....  ci sono delle perle di saggezza in quelle poche frasi...

 

"sei abbastanza concentrato?!" :DD

Il grande Luc sbaglia raramente; ad esempio mi è piaciuto particolarmente anche Léon ( con Jean Reno e Gary Oldman ) A mio avviso a tratti "poetico" nella sua lucida visione del degrado morale e sociale.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

.... disse papà pomodoro al figlio pachino...

 

LOL :D Ma che pachino pacchiano :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto la mia ignoranza a parte condividere con lughi che sembra rubacchiata da Pulp Fiction ...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ri-ri-ri-ri-----ri visto Frankestein Junior, in lingua originale. rido ancora adesso....  

 

 

:ghghgh:

Già, peccato che in italiano si sia perso il gioco fonetico di Igor e dei suoi bellissimi occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe alcune battute sono ottime anche in italiano... in inglese bisogna conoscere un po la lingua..  perchè un conto è capire la battuta un conto è...ridere alla battuta.

 

ce l'ho in HD il film e.. si vede benissimo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

trouble with the curve

 

in generale carino ma prevedibile per molti versi. non la migliore interpretazione di timberlake, sempre il solito ultimo eastwood, sfiatato e cadente. amy adams invece, splendida donna.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...