Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

• Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

Operazione Valchiria

Tom Cruise in forma come al solito...un ottimo film...come avevo letto qualche mese fa qui sul forum si ha la speranza che l'operazione riesca nonostante si tratti di storia e che tutti sappiano com'è finita...:applauso:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Operazione Valchiria

Tom Cruise in forma come al solito...un ottimo film...come avevo letto qualche mese fa qui sul forum si ha la speranza che l'operazione riesca nonostante si tratti di storia e che tutti sappiano com'è finita...:applauso:

FIlm davvero bello... mi e' rimasta in mente la scena in cui il grassone viene sbattuto fuori dall'ufficio e si mette a urlare in modo ridicolo loool

Io ho visto Jack lo sqartatore su sky, bello & strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto "Videodrome" di David Cronenberg... bello! :offeso:
Eddai, Super-Stone, non dirmi che non l'avevi mai visto (???)

Da piccolo ogni volta che lo davano in tv me lo guardavo :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eddai, Super-Stone, non dirmi che non l'avevi mai visto (???)

Da piccolo ogni volta che lo davano in tv me lo guardavo :ghghgh:

Giuro... non l'avevo mai visto finora... :offeso:

Viva Rai 4! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono guardato "tutti gli uomini del deficente", veramente da sbellicarsi :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phenomenon, lasciamo perdere.

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Phenomenon, lasciamo perdere.

:ghghgh:

A me piacque :ciao: Una bella storiellina :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il film "Tetsuo - uomo d'acciaio" del giapponese Shinya Tsukamoto... che dire... è uno dei film più allucinati che io abbia mai visto! :ghghgh:

Per poco più di un'ora si viene catapultati dentro un'atmosfera inquietante, assurda, onirica, lisergica, cyberpunk, fetish (per certi versi simile a qualche film di Cronenberg e Lynch)... si rimane perplessi ma allo stesso tempo colpiti da questo bizzarro film, merito anche dell'impressionante fotografia in b/n (fu girato in 16mm), del montaggio serrato e dell'uso smodato dello stop motion. Vorrei sapere cosa ne pensano il Sommo berterius e gli altri cineonnivori più accaniti del forum, se l'hanno visto, ovviamente :ciao:

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto il film "Tetsuo - uomo d'acciaio" del giapponese Shinya Tsukamoto... che dire... è uno dei film più allucinati che io abbia mai visto! :)

Per poco più di un'ora si viene catapultati dentro un'atmosfera inquietante, assurda, onirica, lisergica, cyberpunk, fetish (per certi versi simile a qualche film di Cronenberg e Lynch)... si rimane perplessi ma allo stesso tempo colpiti da questo bizzarro film, merito anche dell'impressionante fotografia in b/n (fu girato in 16mm), del montaggio serrato e dell'uso smodato dello stop motion. Vorrei sapere cosa ne pensano il Sommo berterius e gli altri cineonnivori più accaniti del forum, se l'hanno visto, ovviamente ;)

è da tempo che volevo vedermi sia questo che il sequel - Tetsuo 2: body hammer - e da come ne parli sembra che meriti a dir poco!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è da tempo che volevo vedermi sia questo che il sequel - Tetsuo 2: body hammer - e da come ne parli sembra che meriti a dir poco!

Guarda, è un giudizio del tutto soggettivo il mio, nel senso che "Tetsuo" è un film molto particolare, per cui se vuoi vedere qualcosa al di fuori da ogni schema convenzionale e gustarti un trip lungo un'ora, ok, allora te lo consiglio vivamente (anche se secondo me dietro c'è qualcosa di più di un semplice trip visivo). Se invece vuoi guardare un film che abbia una trama lineare, dei dialoghi brillanti e tutto il resto... lo troveresti una boiata. Quindi... dipende da te :)

Ieri ho visto:

- "Requiem For A Dream": dico solamente che sfido chiunqe a rimanere impassibile una volta che scorrono i titoli di coda. Lo rivedrò sicuramente ma tra un po' di tempo, è un ottimo film, ben interpretato (aaaaah la Connelly... deliziosa... :) ), magistralmente realizzato (anche se Aronofsky abusa un po' troppo della Snorricam), ma davvero sconvolgente a livello emotivo, un vero e proprio viaggio agli inferi...

- "Apocalypse Now": l'hanno trasmesso ieri sera su Rete 4 ma non ho resistito e l'ho rivisto tutto per l'ennesima volta (curiosità per i più appassionati conoscitori del capolavoro di Coppola: la versione trasmessa ieri sera era quella con le esplosioni nei titoli di coda... eppure possiedo anche il DVD della versione originale e mi pare che non ci fossero... chissà che master hanno utilizzato a Rete 4 ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ho visto segnali dal futuro.. direi inquietante

che film idiota... l'inizio poteva anche essere interessante poi, come tutti i film dello stesso stampo, si è optato per un finale da "cascapalle"...

giuro quando ho visto la fine (la scena della pietre nere quando si vede quella cosa) mi sono cadute la braccia a terra... e non solo... pessimo finale...

ho visto l'altra sera S Darko... stendiamo un velo pietoso... solo Lo Strano Caso di Benjamin Button è più lento... senza senso e per niente attinente al precedente film... non che il primo fosse uno spettacolo ma comunque guardabile...

:baby:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che film idiota... l'inizio poteva anche essere interessante poi, come tutti i film dello stesso stampo, si è optato per un finale da "cascapalle"...

giuro quando ho visto la fine (la scena della pietre nere quando si vede quella cosa) mi sono cadute la braccia a terra... e non solo... pessimo finale...

Certo che ultimamente Nicola Gabbia non ne azzecca uno di film :baby: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo