Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

il grande e potente OZ 

mah.. non so... non è brutto, belli gli effetti e i colori del mondo di OZ però...

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grande e potente Boss 

mah.. non so... non è brutto, belli gli effetti e i colori del mondo del Boss però...

ottima scelta amigo.....ottima.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima scelta amigo.....ottima.....

grazie MAESTRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lawless.

Delusione, Gary Oldman appare in tre scene.

Praticamente quelle che si vedono nel trailer.

Che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei andare a vedere al cinema Oblivion .. sembra carino... no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico qui che si allontana almeno 100 metri dalle pellicole in cui recita Tom Cruise?

Proprio non riesco a farmelo piacere quest'attore.

P.S. (Ma un titolo più originale no? Prevedo magagne con l'omonimo videogioco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grande e potente OZ 

mah.. non so... non è brutto, belli gli effetti e i colori del mondo di OZ però...

Mah è carino... soprattutto se poi si vede il film originale :-)

Modificato da AdiMercury

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh anche a me Tom non piace granchè ma .. ho visto il trailer e il film sembra caruccio. 

aspetterò la recensione di uno di voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non mi dispiace come attore,

non e' sicuramente "il grande attore" come viene dipinto a hollywood... ma non e' malaccio, e nemmeno i suoi film.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non mi dispiace come attore,

non e' sicuramente "il grande attore" come viene dipinto a hollywood... ma non e' malaccio, e nemmeno i suoi film.

in alcuni (pochi) film mi piace .. ma secondo me la cosa buona in quei film è la trama.. poi ognuno la pensa come vuole eh. io ricordo ancora il suo primo (?) film. risky business .... e mi ricordo di averlo imitato. 

:ghghgh:

:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè i suoi primi film erano per ragazzini o poco più (nn a caso giravano tutti con l'avirex o lo schott dopo top gun), poi quando avrebbe dovuto maturare si è accorto di esser rimasto un tappo alto 1 metro e un cazz, secondo me il suo miglior film è stato quello sul nazismo, nn ricordo più il nome, dove per altro assomigliava e pure molto al vero personaggio storico da lui interpretato.

a mio avviso ha troppo la "faccia d'angelo" per certi ruoli, ce l'aveva anche di caprio, ma in qualche maniera si è tolto dal pantano che voleva dipengerlo sempre come in titanic, e trovo che sia anche superiore e di molto rispetto a tom.

probabilmente se nn si fosse sposato con la kidman nn sarebbe durato così a lungo, come capita a molti, è uno bravo a cavalcare l'onda, ma non lo ricordo in nessun grande film, per grande film intendo quelli lunghi, impegnati, che richiedono all'attore mesi di preparazione, dove gli effetti speciali sono i dialoghi ed i bravi attori, lui al max si prepara fisicamente per scene pirotecniche fatte da stuntmen.

tom cruise > bocciato, anche se serve molto per autodescriversi, magari più alti di tom cruise e più belli di woody allen:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di caprio per me e' gia' un top player.

si e' sbarazzato della faccia d'angelo definitivamente con nessuna verita', the departed e con django unchained.

riesce sempre a immedesimarsi nel ruolo in cui deve recitare (vedi edgar, anche se il film e' mediocre, la sua recitazione e' stata l'unica nota dolce)

lo ben reputo superiore ad altri attori pluripremiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me di caprio è un ottimo attore, ovunque abbia recitato lo ha fatto dando uno spessore al personaggio, mimica, toni (se sentito in inglese), espressioni.

in italiano è coadiuvato anche dall'ottimo reparto di doppiatori che abbiamo in italia che penso siano i migliori al mondo.

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me di caprio è un ottimo attore, ovunque abbia recitato lo ha fatto dando uno spessore al personaggio, mimica, toni (se sentito in inglese), espressioni.

in italiano è coadiuvato anche dall'ottimo reparto di doppiatori che abbiamo in italia che penso siano i migliori al mondo.

concordo,

inoltre, non so se qualcuno di voi ha mai provato a verificare cio' che segue

ho avuto l'impressione, ogni qual volta che ho switchato da lingua ita>eng, che le case di produzione che acquisiscono i diritti dei film stranieri riescono a trovare quasi sempre un doppiatore che abbia quantomeno una voce o un tonalita' di voce simile a quella dell'attore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn per citare il trito e ritrito padrino, però sentirlo rimasterizzato con i nuovi doppiatori è un vero insulto a quella pellicola (per altro cambiano pure i nomi dei vari personaggi), ma i doppiaggi del vecchio amendola erano qualcosa di magico, pure gli attori devono molto ai loro doppiatori perchè è grazie anche a loro che vengono conosciuti nel mondo.

penso pure io che i nostri sono fra i migliori, ma pure quelli spagnoli e francesi sono bravi (tutti e 3 i paesi sono dei cani con l'inglese guarda caso), in un certo senso a nostro malgrado, dato che negli altri paesi (centro nord europa) al max mettono i sottotitoli e sei costretto ad imparare la lingua o fare altro.

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera visto un film di Sergio Rubini: La Terra.

Uno di quei registi/attori italiani che merita di essere conosciuto, Rubini, racconta educatamente, intelligentemente, a volte in modo anche semplice, la realtà delle piccole comunità di provincia (quasi sempre della sua Puglia) del Mezzogiorno. Dopo il Viaggio della Sposa, il primo film che ho visto di questo regista, ho deciso una tantum di dedicargli spazio nella mia "cineteca" personale, e ne sono evidentemente soddisfatto.

L'Uomo Nero, altro suo film, forse più che La Terra, ci porta in quei piccoli paesi arsi del sole del Sud, anche se assomigliano tanto - non nella struttura urbanistica - alle società rurali della mia provincia natale, dove tutto segue strade lente, intricate, difficili.

Sicuramente, per gli amanti delle storie d'amorosi sensi, consiglio è - in tema Rubini - il film Con tutto l'Amore che c'è (spero di non aver sbagliato qualcosa del titolo).

Stasera altra pellicola, probabilmente Sordi in Il Mafioso.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OBLIVION.

Mah...che dire......

Mi sembra piu un fumetto che un film,a qualcuno piacerà ad altri no.

Tom cruise fa la solita parte,cioè quella di attirare la gente al cinema con il suo nome.

Potre consigliarvi di andarlo a vedere per poi capire se vi è piaciuto o no.

Per me è la solita minestra,una cozzaglia di scene già viste in altri film di fantascienza famosi. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la madre...

pensavo meglio...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sex list

cagat... ehm film interessante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto "Hitchcook"...che racconta la realizzazione di Psycho, il rapporto del regista con la moglie, con le attrici e altri vizi...certo una persona molto particolare...

Bellissimo, mi è piaciuto un sacco.  :popcorn:

E poi "Confessions", un dramma psicologico un pò pesantuccio ma interessante. :ninja:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attrazione letale. Visto ieri sera.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti