Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Con amici, su loro insistenza... Fast & Furious (è il 6 l'ultimo?)....

Solito film, comunque. Tutti uguali. Cambia il colore dell'asfalto tra i diversi film! WoW... risparmiatevelo. Anche se, già rispetto all'Uomo coi pugni di ferro, è stato decisamente meglio!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti proprio uguali non direi...

il quinto secondo me e' il piu' bello dei 6 fatti finora... 

comunque sia e' un film gradevole da vedere.. forse stanno cadendo nel tranello dell'"impossibilita'"

ovvero scene che non c'entrano un cavolo con un film basato sulle corse automobilistiche.. d'altronde, per attirare i polli, e' tutto lecito.

...e vederdi' vado a vedere Hangover3

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso come sono in questi momenti non ho avuto molto tempo libero e non ne avrò ma ho visionato Skyfall.

L'ho trovato molto meno spettacolare ed adrenalinico rispetto a molti capitoli preedenti ma non per queto non godibile.

Un sempre ottimo Bond anche se un'attimo sommesso e non lussurregiante come altri capitoli della saga.

:ciao:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne stavo parlando con un collega di F&F6

di fatto sono passati da

1: solo macchine, macchine in ogni scena

2: solo macchine, macchine in ogni scena e qualche azione nonsense

3: macchine, drift e azione

4: le macchine hanno iniziato a perdere terreno a favore dell'azione pura

5: le macchine iniziano a diventare camion che inseguono treni, sembra xXx più che F&F

6: le supercar le vedi parcheggiate e loro vanno in giro con robe degli anni 70, il film è macchine a 15% + fuffa + azione

insomma se prima era "FAST & Furious" ora è "Fast & FURIOUS"

Modificato da dmask

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente si son persi pure de niro, nicholson, douglas... la lista e' lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo "grandi" attori fra le virgolette perchè non sono ovviamente sul livello di quelli citati da te, quelli sono mostri sacri, ma stallone e arnold erano quelli adrenalinici della mia adolescenza, nn so quanti anni hai tu, io 36 e sono cresciuto con roky e rambo, poi c'erano gli amanti di sly e quelli di schwarzy.

de niro ha dato il meglio di se negli anni 70 80, ovviamente nn mi facevano guardare scarface a 8 anni ne tanto meno mi poteva interessare un film come il padrino o gli intoccabili, stesso vale per nicholson, è soggettivo diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non li reputo inferiori, forse solo escluderei solo de niro che tra i citati e' indubbiamente il migliore.

probabilmente hanno attratto spettatori diversi con, ovviamente, film con un target diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande film... LA GRANDE BELLEZZA. 

Poetico, colori, regia, fotografia incredibili. Messaggio non direttissimo ma bello, profondo, intenso. Innovativo... spenderei solo incredibili aggettivi d'apprezzamento per questo nuovo lavoro di Sorrentino... 

Il mio sito:

Terre del Lupo

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto "La migliore offerta", ne avevo letto come di un film eccezionale, sorprendente, fatto benissimo. e invece mi è sembrato mediocre, per lo più raffazzonato, doppiato da cani [mea culpa, avrei dovuto immaginarmelo]. tanto curate certe scenografie e certe inquadrature, tanto abbozzate tante altre, la narrazione in più punti è ingiustificabilmente lenta, e la spiegazione totale di tutto il film negli ultimi 10 minuti è una pedata nelle parti basse. 

mi son consolato guardando "Walk the line" nella versione extended cut, in lingua originale, in fullHD. che dire, se non che è uno dei più bei film che coniugano storia d'amore col rock'n roll. e non solo. direi uno dei miei 10 film preferiti di tutti i tempi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Django

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente Skyfall ed Hangover3 ,due ballassss

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ieri sera "searching for sugar man".

Ragazzi, un'ora e trenta ben spesa.

Dategli un'occhiata:

http://www.imdb.com/title/tt2125608/?ref_=sr_1

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio...visto AFTER EARTH... cristo... che film di merda

Concordo, delusione totale!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio...visto AFTER EARTH... cristo... che film di merda

Concordo, delusione totale!

Non ditemi così che voglio andarlo a vedere tra 2 settimane... XD

Comunque ho visto Una notte da leoni 3 e mi è piaciuto (più del 2 sicuro... XD)

E prossima settimana... Star Trek: Into Darkness :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notte da leoni 3

il primo mi è sembrato sottotono rispetto ai primi due, troppo legata ai precedenti due e poche risate imho, nei primi due c'erano anche più stronzate e poi in questo non c'è più nemmeno il filone del "ubriaco di notte ed al mattino vedremo"

after earth

boh un normale film action con 2 connotati di fantascienza che prende spunto dall'allenamento dei giovani spartani, ne più ne meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notte da leoni 3

il primo mi è sembrato sottotono rispetto ai primi due, troppo legata ai precedenti due e poche risate imho, nei primi due c'erano anche più stronzate e poi in questo non c'è più nemmeno il filone del "ubriaco di notte ed al mattino vedremo"

after earth

boh un normale film action con 2 connotati di fantascienza che prende spunto dall'allenamento dei giovani spartani, ne più ne meno.

In After Earth sei riuscito a trovarci pure qualcosa? Oddio! Beato te... fatto coi piedi, non riesco a definirlo meglio. Il moccioso (mo bisogna lanciare il figlio di Will) che due cose fa per tutto il film: corre e piangere! 

Quel mammoccione di Smith invece, dorme, si lamenta ed è inespressivo. E' un film diarroico.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che ci ho trovato qualcosa

ho detto che è un normale film action, io non ci trovo mai nulla nei film, non ce n'è mezzo che mi abbia lasciato qualcosa :ghghgh:

bello il numero belli i colori ma per me è no [cit.]

smith fa il ruolo del generale e per definizione deve essere inespressivo.

il figlio corre e piange come fanno in tanti altri film del genere, riscossa finale e bona li.

gli effetti son fatti bene, le scene d'azione pure, il film si lascia guardare, passi un oretta a guardare uno dei tanti non-sense su una storia lineare come tante, con un finale prevedibile.

daltronde la storia l'ha scritta smith stesso mica un premio nobel per la scenografia, che ti aspettavi da sto film? :ghghgh:

l'allenamento dei figli degli spartani lasciati in balia della natura che torna maturo a sparta, ne più ne meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una notte da leoni 3

non so se mi e' piaciuto quanto i precedenti o meno.

la scena dopo i titoli di coda pero' ... mi ha fatto morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sera con amici ho visto Bitch Slap. Pensate al peggior film che abbiate mai visto. Ecco, quello era peggio, in tutto: capacità recitative, attrici, trama ed effetti speciali.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Django

L'ho già sentito, che film è?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha visto il nuovo film di goslin?

L'ho già sentito, che film è?

un western

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo