Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Appena visto Hunger Games: la ragazza di fuoco

Devo dire che non me lo aspettavo così bello, anche se secondo me hanno omesso un "piccolo" dettaglio:

alla cena in cui festeggiano il nuovo stratega (nel libro) gli fa vedere un orologio con sopra la ghiandaia imitatrice, dando quindi 2 importanti "suggerimenti" (sono dalla tua parte, tornerai agli Hunger Games e la mappa sarà un mega orologio)...

Penso che l'abbiano tolto perché avrebbe rovinato la sorpresa finale, ma continuo a pensare che sarebbe comunque stato bene metterlo... 

Per il resto molto bello! :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto Hunger Games: la ragazza di fuoco

Devo dire che non me lo aspettavo così bello, anche se secondo me hanno omesso un "piccolo" dettaglio:

alla cena in cui festeggiano il nuovo stratega (nel libro) gli fa vedere un orologio con sopra la ghiandaia imitatrice, dando quindi 2 importanti "suggerimenti" (sono dalla tua parte, tornerai agli Hunger Games e la mappa sarà un mega orologio)...

Penso che l'abbiano tolto perché avrebbe rovinato la sorpresa finale, ma continuo a pensare che sarebbe comunque stato bene metterlo...

Per il resto molto bello! :D

Bè nel libro era quasi fondamentale...viene ripreso più volte e la tipa ci pensa sopra per parecchie pagine in diversi momenti...

Sinceramente sono curioso di vedere come sviluppano il terzo visto che secondo me il carattere della protagonista nel libro è molto diverso dalla sua trasposizione cinematografica...e chi ha letto il libro sa come eè strutturato il terzo..

;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto Hunger Games: la ragazza di fuoco

Devo dire che non me lo aspettavo così bello, anche se secondo me hanno omesso un "piccolo" dettaglio:

alla cena in cui festeggiano il nuovo stratega (nel libro) gli fa vedere un orologio con sopra la ghiandaia imitatrice, dando quindi 2 importanti "suggerimenti" (sono dalla tua parte, tornerai agli Hunger Games e la mappa sarà un mega orologio)...

Penso che l'abbiano tolto perché avrebbe rovinato la sorpresa finale, ma continuo a pensare che sarebbe comunque stato bene metterlo... 

Per il resto molto bello! :D

Non l'ho ancora visto ma ho letto il libro, anche se avessero fatto vedere la scena, non si sarebbe capito, nemmeno dal libro si capiva

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora visto ma ho letto il libro, anche se avessero fatto vedere la scena, non si sarebbe capito, nemmeno dal libro si capiva

No, però avrebbe aiutato... Come ha detto Junior nel libro viene ripreso per intere pagine e almeno mi sembra che faccia un po' da collegamento...

Comunque anche io sono curioso di vedere come fanno il terzo :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora visto ma ho letto il libro, anche se avessero fatto vedere la scena, non si sarebbe capito, nemmeno dal libro si capiva

No certo, però lei ad un certo punto lo capisce, e da li capisce altre cose..nemmeno io ho visto il film quindi non so come è stato reso il tutto.. :)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...visto "L'ultima follia di Mel Brooks".... :)

Confermo quanto detto qualche pagina fa....

Mel Brooks Ä— un GENIO....

lo hai scoperto tardi il vecchio mel, ci son cresciuto quasi con i suoi film....

la più pazza storia del mondo l'hai vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hai scoperto tardi il vecchio mel, ci son cresciuto quasi con i suoi film....

la più pazza storia del mondo l'hai vista?

Ad dir la verità di Mel Brooks non mi sono fatto mancare nulla...:)

Nel post ho sbagliato a scrivere....avrei dovuto dire"RIvisto"....

L ho scoperto tardi...ė vero....ė anche vero che la mia età non mi ha permesso di guardarmeli in "Prima Visione"....:)

Un altro film (secondo me) troppo sottovalutato di Mel Ä— "Alta Tensione"...geniale...:)

Comico,divertente e originale ma senza mai cadere nelle volgarità come le cavolate dei giorni nostri....:)

Comunque se ti piacciono i film "Demenziali' di vecchia scuola...ti suggerisco "Top Secret"....MOSTRUOSO....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio, sono cresciuto con questo genere di primissimo livello, hehehe

mitica la scena di top secret della tizia tettona che prende il sole in spiaggia, e quando si alza ha creato uan voragine a forma di tette nella sabbia :)

adoro la scena in cui rapinano mose davanti al mar rosso, lui alzando le mani apre le acque, ahahahh, poi quando se ne va il rapinatore parte con le imprecazioni verso dio, ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

La scena delle valutazioni come l'hanno fatta?

Per chi ha letto il libro sa che c'è una discrepanza su come è morto lo stratega rispetto al film.

A me è sembrato uguale al libro:

entra è trova il disegno fatto da Peeta e lei impicca un manichino scrivendogli sopra il nome dello stratega morto[\SPOILER]

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ed ecco a voi i 15 comandamenti"....

Poi cade una tavola....

"Pardon...i 10 comandamenti"....:)

Oppure in "Top Secret"... La scena in cui è la stazione a muoversi...mentre il treno sta fermo...:)

La prima volta che ho visto quel film...ho riso tanto che quasi non la tenevo....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi pare che

alla fine del primo film si debba suicidare con le bacche, mentre nel libro viene impiccato per il suo fallimento.

Ah non lo so, il primo film non l'ho visto... XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

...RI-visto "Animal House"...:)

Consiglio...a chi non lo ha ancora visto...

Per punizione 2 ore in ginocchio sui ceci....:)

Poi dovrete guardarlo per un intera giornata...per pentirvi....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto per 30min RIPD poliziotti dall'aldilà, cagat@ pazzesca che nn merita di essere vista.

poi ho visto RED 2, altra boiata, il primo è stato sicuramente migliore, la formula "vecchi" giusto nei "i mercenari" ha funzionato secodno me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto per 30min RIPD poliziotti dall'aldilà, cagat@ pazzesca che nn merita di essere vista.

poi ho visto RED 2, altra boiata, il primo è stato sicuramente migliore, la formula "vecchi" giusto nei "i mercenari" ha funzionato secodno me :)

No dai Red 2 a me è piaciuto, tanto quanto il primo :)

nel week end ho visto 2 due... non so come definirli, vediamo chi fra voi gli ha visti:

 

equilibrium

 

codice genesi

Ho visto codice genesi, mah nulla di che, a parte il colpo di scena finale sulla Bibbia

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

nel week end ho visto 2 due... non so come definirli, vediamo chi fra voi gli ha visti:

 

equilibrium

 

codice genesi

prima di vedere un film io mi leggo sempre qualche commento su mymovies, di solito ci azzeccano sempre, quanto meno con i miei gusti :) a differenza di imdb è molto obbiettivo, anche erchè devo scremare la stronzate dato che metto tutto su hd :)

stasse bho, nn so cosa guardare.... mi sa che mi rivedrò "confessioni di una mente pericolosa", se vi piace il genere spionaggio e guerra fredda, è un buon film (primo film di clooney alla regia)

http://www.mymovies.it/film/2003/confessionidiunamentepericolosa/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...