Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Credo che sia una cosa normalissima....

Non si può pretendere/avere un ruolo da protagonista in film "tamarri" come "Die Hard","Rambo" ,"Terminator" etc etc etc...ad una "certa età"...(vedi quello che è venuto fuori con l ultimo "Rambo"...)

Come dicevo ....a questo punto....(se proprio non ti vuoi ritirare)...o fai il produttore(Tom Hanks)... Oppure accetti film più "tranquilli" e con un ruolo meno centrale rispetto a quello che avresti avuto 10/15 anni prima....(Christopher Walken,il già citato Deniro,ecc)...:)

Comunque ieri sera mi son visto "Misery non deve morire"....

Per quanto un film( tratto da un libro)...possa essere bello e coinvolgente....

...Il libro ė/sarà sempre 2 spanne sopra.....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

bhe willis lo vedi da uan vita pelato e con lo stesso bomber, quindi ti sembra sempre uguale :) a me non è mai dispiaciuto ma nemmeno mi ha fatto impazzire, non lo metto certo al livello degli attori sopra citati, anche se lo ricordo nella serie tv "bluemoon agenzia investigativa" e li lo adoravo :) le api apeggiano gli orsi orseggiano

e' vero che gli orseggiano, ma gli orsi vecchi orsivecchieggiano :DD

ha sempre il viso da duro, sta sempre bene in film del genere, ma in ruolo piu' "riposati" a mio parere.

...invece a 60 anni gli fanno fare ancora gli straordinari

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte mi sono RIvisto....(tanto per restare nel campo dei film tamarri)...."Tango & Cash"...

Battute simpatiche...non male dai...:)

Non li ho contati...ma credo che siano stati sparati meno colpi durante il D Day....

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte mi sono RIvisto....(tanto per restare nel campo dei film tamarri)...."Tango & Cash"...Battute simpatiche...non male dai...:)Non li ho contati...ma credo che siano stati sparati meno colpi durante il D Day....
nooooo che mi hai fatto ricordare !!!ora mi é venuta voglia di rivedere OVER THE TOP !!

io ho appena finito di vedere "l'uomo che fissava le capre"carino ma niente di chè.....

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

..."sorvegliato speciale"&"over the top"...:)

Messi in agenda...:)

Stanotte mi sono già organizzato con "The blues brothers":)

Un mostro sacro del cinema...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere "Robin Hood - Un uomo in calzamaglia".....:)

Purtroppo dura un oretta e spiccioli....:)

Geniale...:)...."Voi fate voto....Noi facciamo vuoto"....:) :) :) :)

Non aggiungo altro....

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere "Robin Hood - Un uomo in calzamaglia"..... :)

Purtroppo dura un oretta e spiccioli.... :)

Geniale... :)...."Voi fate voto....Noi facciamo vuoto".... :) :) :) :)

Non aggiungo altro....

Ahahahah a me è piaciuto! Soprattutto la "frecciatina" a Robin Hood di Kevin Costner! Ma anche la lotta tra Robin e Little John (se non ricordo male) quando si rompono i bastoni a metà XD

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero...:) :)

Ce ne sono troppe di gag da raccontare....

Una su tutte....

"Perché non provi a darmi le brutte notizie in modo gradevole???...Forse sembreranno meno brutte"....:) :)

In quella scena (la prima volta che l ho visto) me la stavo facendo addosso...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug.

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

...e? Pareri?

Purtroppo il primo me lo sono perso e dovrò rimediare, il film comunque è piacevole  e ben fatto, a tratti anche simpatico...lo rivedrei volentieri :)

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug.

Anche io l'ho visto ieri sera.

Bello anche se molto lento.

Fantastici i combattimenti degli elfi e il discorso del drago (non è spoiler...).

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "Il caso Thomas Crawford"...:)

Non male...pensavo peggio...

Anthony Hopkins con la sua "mimica facciale"..avrà sempre e solo quel genere di ruoli..

Freddo,calcolatore e a suo modo cinico...ma sempre "lucido"....:)

Pensavo di trovarmi davanti ad un film che non sapeva ne di carne n'è di pesce...invece sono rimasto piacevolmente sorpreso...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...