Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

RED 2.

 

bello.. divertente... tanti colpi di scena ...attoroni ...   :ok:  :ok:  :ok:

Beh, chissà se tra gli attori c'è qualcuno che gradisci, vero Giuca? :rolleyes: ( :ghghgh: )

 

Visto ieri sera American Hustle, interessante :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Cani sciolti con Denzel Washington e Mark Whalberg. Consigliato ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

RED2....non mi è piaciuto,RED era tutto e per tutto migliore 

 

a me non sono dispiaciuti. non sono filmoni ma...non ti fanno pentire di averli visti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente, oh trovato noioso, non come looper ma poco ci manca ;)

 

miiii non saranno il max ma definirli noiosi mi sembra esagerato. poi i gusti son gusti...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette anni in Tibet

 

E nei sei giorni precenti:

Star Wars episodio IV

Star Wars episodio V

Star Wars episodio VI

Star Wars episodio I

Star Wars episodio II

Star Wars episodio III

 

E vedo sopra che non sono l'unico (però io non ho Sky).

Per me sono tra i film più' belli, usciranno  in futuro gli episodi 7, 8 , 9 il primo  il 7 dovrebbe uscire nel 2015  e la trama dovrebbe essere a circa 20 anni dopo episodio 6 con quasi tutti gli attori di allora da Mark Hamill a Harrison Ford e Carrie Fisher vedremo come sara' ma da fan della saga non vedo l'ora che escano i nuovi film. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono tra i film più' belli, usciranno  in futuro gli episodi 7, 8 , 9 il primo  il 7 dovrebbe uscire nel 2015  e la trama dovrebbe essere a circa 20 anni dopo episodio 6 con quasi tutti gli attori di allora da Mark Hamill a Harrison Ford e Carrie Fisher vedremo come sara' ma da fan della saga non vedo l'ora che escano i nuovi film. :ciao:

 

Mi domando se Harrison Ford piloterà ancora il Millenium Falcon, se andrà in girò con il cappello e intaserà la Kessel Run andando a 50 all'ora con gli abbaglianti accesi.  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri i sogni segreti di Walter Mitty, non è male come film, pensavo peggio sinceramente. Secondo me la parte peggiore è sul finale..

Ti lascia dentro una voglia di viaggiare e fare foto!! :)

Non capisco come facciano a paragonarlo a Forrest Gump, come ho letto in giro..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao junior :ciao: 

Salve..buona befana.. :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono visto...."Tutto Tutto...Niente Niente"....:)

Simpatico e divertente....anche se (a mio modo di vedere) "Qualunquemente" Ä— un paio di gradini sopra....come tutti i "primi capitoli"...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

risate? a me fanno innervosire....  o ridi per non piangere?   :puking:

evidentemente la seconda....ho perso la voglia di prendermela con quelli là,diciamo che mi fanno da sottofondo mentre scrivo sul forum e sistemo 2 foto con aperture,comodamente sdraiato sul divano a pancia in giù....comodo il portatile,altro che mini.. :diavoletto: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi son visto per la decima volta (ho perso il conto)...:)

"Eyes Wide Shut"....e confesso....che ancora dopo la "decima visione"....non l ho ancora del tutto capito/compreso appieno...:(

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, e a giorni fanno Moro.

Quando vedo sti film in prima serata c'è aria di elezioni, di tutto il film ai concittadini sarà arrivato che Pinelli si suicidò e le BR uccisero Calabresi, e che ovviamente lo Stato in quanto tale è sempre innocente. :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...