Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

• Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

Defiance, veramente bello!!!

:lol:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera sono andato a vedere "The Fighter", molto carino come film :D ma non è che mi abbia entusiasmato troppo ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto anche io di recente, e concordo pienamente, veramente brutto e scontato...

Dici che rende bene l'idea sulle conseguenze personali, ma le conseguenze scaturite da cosa ? no perchè io a parte i terremoti e gli incendi non ho mica capito come si sono ritrovati in quella situazione ... :):ghghgh:

Dovrebbe essere una guerra nucleare...mi pare ci siano dei flashback in cui mostrano il telegiornale.

Con lo stesso background, se vi piacciono i filmetti pieni di azione e ricchi di significato con riferimenti colti e sofisticati guardatevi "the book of Eli"...QUELLO é veramente un film penoso, nel senso che é un film del caxxo...

Rimango dell'opinione che the road sia "realistico" (nei limiti di un film, chiaro !).

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia OT.

Ma il film sui Nirvana???

Doveva uscire lo girano...

... Ma io non sento più nulla.

Di rado si trovano notizie tipo questa: Film Nirvana.

Ma la ricerca non è facilissima visto che c'è un altro film di nome nirvana.

Voi ne sapete nulla?.

Io altri due gruppi vorrei il film.

Dei GREEN DAY.

E quello dei mitici grandiosi spettacolari QUEEN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dei Queen se non erro lo stanno per fare. Avevano deciso l'attore che impersonava Freddie Mercury qualche mese fa :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate la mia OT.

Ma il film sui Nirvana???

Doveva uscire lo girano...

... Ma io non sento più nulla.

Di rado si trovano notizie tipo questa: Film Nirvana.

Ma la ricerca non è facilissima visto che c'è un altro film di nome nirvana.

Voi ne sapete nulla?.

Io altri due gruppi vorrei il film.

Dei GREEN DAY.

Il fim sui Nirvana l'hanno già fatto. Si intitola "Last Days" ('mazza che palle!).

L'inutilità di un film sui Green Day, penso che sia ovvia...:)

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbe essere una guerra nucleare...mi pare ci siano dei flashback in cui mostrano il telegiornale.

Con lo stesso background, se vi piacciono i filmetti pieni di azione e ricchi di significato con riferimenti colti e sofisticati guardatevi "the book of Eli"...QUELLO é veramente un film penoso, nel senso che é un film del caxxo...

Rimango dell'opinione che the road sia "realistico" (nei limiti di un film, chiaro !).

Questa risposta è riferita anche a me?

Perchè io da questo film non mi aspettavo effetti speciali o cose straordinarie...ma mi ha deluso, tutto qui...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me and Marley..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto Gran Torino di Clint Eastwood su Rete4.

Che dire...un vero capolavoro.

Bellissimo film :D

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera al cinema ho visto "IL GRINTA", mi ha esaltato, davvero bellissimo.

I fratelli Cohen non mi deludono mai!

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo