Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

ah nemmeno io, però adesso voglio anche il film di bum bum il cagnolino, simpatico e carino, dal pelo bianco bianco, è un cucciolo mai stanco.

e voglio rovinarmi, pure rascal il procione voglio! (nn rifatto come gay movie però)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Visto "Removal"....:(

La trama in se non è eccezionale...ma il punto più basso si tocca con la "colonna sonora"....:(

91 minuti di film...interessante (forse) per 15.....

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Dinosaurs il regista ha avuto la terribile idea di girare quasi tutto il film dalla prospettiva di una telecamera handycam è inguardabile  Ã¨ da mal di testa dopo 2 secondi di visione , anche la trama è su livelli molto bassi meglio lasciare perdere e metterci una pietra sopra !

 

Jurassik Park questo si che è un bel film sui dinosauri , ma siamo lontani come il giorno dalla notte......

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "Road Trip".... :)

Senza infamia & senza lode....

 

È quello del topo???

Se si la mia risposta è :  :shock:  :shock:  :shock:  è strabello!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei è una gran.. :baby:

Condivido....e sottoscrivo...:)

È quello del topo???

Se si la mia risposta è : :shock::shock::shock: è strabello!!

Si...proprio quello....:)

Non è malaccio...sia chiaro...però non ha nemmeno l originalità di Mel Brooks,Zucker ecc ecc...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no la serietv :) l'altra sera ho visto un documentario (cocaine cowboys) che parlava proprio del traffico di droga negli anni 80 a miami, così mi è tornata la voglia di rivedere miami vice :) il film non lho mai visto, lessi critiche pessime a riguardo, merita secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito ...."Scary Movie 2".....:)

Uno dei momenti più belli....il prologo....

L'esorcista seduto sulla tazza del water.....FA VO LO SA.....:)

Solo per quella scena....merita la visione....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultima settimana ho visto le prime 3 serie di the walking dead.

 

molto piacevole,nonostante l'ambientazione.

La prima stagione (al momento ė la più bella e appassionante)....mentre la terza (sempre per il momento) e la più "brutta"...

Ovviamente tutto a mio modestissimo parere....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima stagione (al momento ė la più bella e appassionante)....mentre la terza (sempre per il momento) e la più "brutta"...

Ovviamente tutto a mio modestissimo parere.... :)

per definire la terza brutta significa che nn hai ancora visto la quarta, io ho smesso di guardarla settimana scorsa con la "riapertura", poi quando fanno puntate incentrate su di un solo protagonista non lo sopporto, in sta maniera possono far durare una serie anche 10 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

per definire la terza brutta significa che nn hai ancora visto la quarta, io ho smesso di guardarla settimana scorsa con la "riapertura", poi quando fanno puntate incentrate su di un solo protagonista non lo sopporto, in sta maniera possono far durare una serie anche 10 anni

No...no....la sto guardando la quarta stagione....:).....per il momento non mi dispiace....(certo non è come la prima o la seconda stagione)...

Se la memoria non mi inganna (fatto non raro).... Anche nella terza stagione ci sono puntate incentrate su un personaggio...:)

P.S.....ma solo a me sta discretamente antipatico....(per essere gentile) Karl??(il figlio di Rick)....

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto miscion e daryl,rock nella terza serie é cambiato molto e non sempre mi é piaciuto nelle scelte fatte,ma questo penso sia la forza della serie,dove i personaggi giorno per giorno devono prendere decisioni vitali ,e qualunque persona messa in quel contesto sbaglia e puó avere svarioni e paure,decisamente descritte e fatte vivere allo spettatore in maniera molto reale e credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...