Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

mymovies lo ritengo il più obbiettivo e fa anche il distinguo fra critica e pubblico. oltre alle recensioni degli utenti altrettanto utili. imdb è sicuramente il più famoso ma a mio parere di manica troppo larga, soprattutto con le americanate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Visto "Non c'Ä— 2 senza 4".... :)

Bud Spencer & Terence Hill sono (erano) una coppia favolosa....

Certo...alcuni film sono "usciti" meglio di altri....ma (secondo me)... Questo è uno dei più belli.... :)

 

quoto. mi fa morire quando prendono a pugni tango e i suoi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto. mi fa morire quando prendono a pugni tango e i suoi.

....mentre sono seduti al tavolo....

"Il fatto caro cugino... Che il signore cattivo si faccia chiamate Tango nel paese del Samba....ti fa subito capire....che razza di str...o sia".....questa Ä— solo una delle massime del film....:)

Per quanto riguarda le recensioni....mi affido solo alla trama....poi se mi "attira" lo guardo (se non fa schifo...tutto)....e infine do una MIA recensione....

Ho imparato a "diffidare" delle recensioni....un paio di volte ne sono rimasto "scottato"....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Impossibile. Non malissimo, ma forse un po' "breve", di durata intendo. 

L'Ultimo Imperatore.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Gravity in Blu-Ray con Sandra Bullock e George Clooney immagini molto belle e spettacolari ma non mi è piaciuto . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto...la seconda stagione de "I Jefferson"....:)

Confermo in toto quanto scritto la settimana scorsa in merito alla prima...:)

FA VO LO SI....

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

io li odio :) mi ricordo che li vedevo alla mattina quando ero malato e saltavo scuola :) di quegli anni mi riguarderei baretta e spencer, ma la comicità ormai la trovo superata nelle vecchie sitcom

Parzialmente d'accordo....:)

Secondo me varia da Sit Com a Sit Com....

Se adesso guardo "Happy Days" o "Hazzard".... Non mi fanno più "ne caldo ne freddo"....:(

Non ė che siano brutti....sia chiaro...ma non c'è più il fattore "prima volta"...:)

Ma (secondo me) ci sono serie TV che "resistono" più di altre al passare del tempo....vedi "I Jefferson"...o (andando più indietro nel tempo)..."Stanlio & Ollio"...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

già. peccato. in fondo se lo merita.

 

Farà la fine di Paul Newman.

Oscar a 60 e passa anni per un film abbastanza mediocre come il colore dei soldi.

 

Comunque l'academy deve spiegarmi come fa un film a vincere 7 oscar, tra cui la regia, ma a non vincere quello come miglior film.  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto nebraska. davvero un film delizioso, che si lascia guardare senza fatica. mi chiedo se facessimo un film del genere da queste parti, che genere di differenza estetica avrebbe. un po' perplesso su questo bianco e nero mai bianco e mai nero, ma il fading delle ombre è abbastanza la moda di questi tempi. 

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto thor, il primo, diciamo che a parte il finale mi è piaciuto, quando inizia a svolazzare mi sa tanto di vaccata però. stasse o domanimi guardo il secondo, poi volevo rivedermi avatar in "bd" sulla tv gigante, dato che quando lo vidi la prima volta fu solo su un 32, praticamente su un cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto thor, il primo, diciamo che a parte il finale mi è piaciuto, quando inizia a svolazzare mi sa tanto di vaccata però. stasse o domanimi guardo il secondo, poi volevo rivedermi avatar in "bd" sulla tv gigante, dato che quando lo vidi la prima volta fu solo su un 32, praticamente su un cellulare

 

Non mi è piaciuto per niente il secondo.

Quando si hanno attori come Natalie Portman e Antony Hopkins bisognerebbe sfruttarli un minimo, anche se si tratta di un action movie marvel, invece lei è la solita ragazza da salvare, e lui il saggio padre re.

Va beh...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi secondo voi non vale la pena gurardarlo

?

 

dipende,

di solito me ne strafotto delle opinioni negative degli altri e un film me lo vado a vedere lo stesso.

 

comunque é un buon film. punto.

poteva essere sfruttato leggermente meglio, a mio parere.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto 300 l'alba di qualcosa..anteprima gratuita grazie ad amici di amici..effetti speciali nei combattimenti belli, storia solita stronzata. 300 era stato bello, questo non so se merita il prezzo del biglietto, sempre troppo scontato.

Sarà l'invidia per gli addominali scolpiti degli ateniesi a farmi dire queste cose... :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "Salvador"...:)

Oliver Stone...Ä— una garanzia....:)

James Woods...MOSTRUOSO...:)

Non ė un film da vedere....ė un film da RI vedere più e più volte....:)

Davvero bello...:)

Se però volete passare una serata tranquilla con un film "leggero"...evitatelo...

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera/notte mi sono visto (purtroppo) "World War Z"...:(

Credevo di aver toccato il fondo con "Scream 4"....mi sono dovuto ricredere...:(

Trama orrida....cast scelto con la "conta"...e personaggi dal carisma di un termosifone spento...

Se volete "incendiare" 1H e 3/4....accomodatevi....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...