Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

visto Grandi speranze del 2012..dopo la lettura del romanzo risulta una trasposizione piuttosto deludente. Qualcuno conosce il film del '46 o la serie tv?

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

The Counselor di Ridley Scott in Blu-Ray , sebbene il buon cast e il buon nome del regista il film è lento e palloso : sconsigliato :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Counselor di Ridley Scott in Blu-Ray , sebbene il buon cast e il buon nome del regista il film è lento e palloso : sconsigliato :facepalm:

sono proprio d'accordo.

una tortura senza capo né piedi.

sconsigliatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io l'ho trovato orribile.

Non mi ricordo dove però avevo letto una recensione entusiastica di qualche pseudo intellettuale che millantava l'altissima vetta raggiunta nella scena della spaccatta sulla ferrari e di come simboleggi il potere assoluto che ha la donna su uomini e beni.

Va a vedere che siamo troppo scemi noi e non abbiamo capito bene il film.  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn dispiacque, ovviamente tenendo il film nella categoria "boiate passatempo" :)

trovo che le come chiamate voi "boiate passatempo" siano così...rilasssssanti.....  :baby:

 

 

e vorrei vedere un film francese...cercherò..

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi è l'ultimo giorno per il 2x1 sui film alla Feltrinelli (sia online che in negozio, ma per il negozio è un po' tardi XD).

Ci sono ottimi film (1660 Blu-Ray, anche se alcuni sono film vecchissimi) :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere.."Prendi i soldi e scappa"...:)

Il Woody Allen dei bei tempi...era un genio....:)

Sia chiaro....non al livello di Mel Brooks...ma originale e divertente quanto basta...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.... The Counselor.....l'ho visto ma a tratti perché mi annoiava...

L'univa nota positiva e la bellezza della Diaz.... Che pero "cade" quando fa il "pesce spazzino" cit. Sul parabrezza della Ferrari!!!!!!

Quello dovrebbe essere potere sugli uomini??? E se aziono i tergicristallo?????pure??? ahahahahah

E molto più sexy e ammaliante quando abbassa il finestrino dell'auto!!!!: ahahah

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo che le come chiamate voi "boiate passatempo" siano così...rilasssssanti.....  :baby:

 

 

e vorrei vedere un film francese...cercherò..

 

Si, per carità, anche per me è lo stesso, però questo è davvero senza senso! (PER ME!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere.."Prendi i soldi e scappa"... :)

Il Woody Allen dei bei tempi...era un genio.... :)

Sia chiaro....non al livello di Mel Brooks...ma originale e divertente quanto basta... :)

scusa ma nn c'entrano una mazza l'uno con l'altro come puoi paragonarli, woody ha fatto per lo più commedie divertenti ma ben poco di demenziale, a differenza di brooks, inoltre si è distinto anche con film di alto spessore ed inoltre le sue trovate sono smepre state originali e nn volgari, la sua comicità deriva da una grande intelligenza, una persona ignorante nn ride davanti a woody allen perchè nn capisce le battute, mentre i film di brooks sono fatti per un target diciamo meno sofisticato, sono film con uan comicità più spontanea ed appunto, più ignorante, nn lo dico in senso negativo, ma bisogna scindere le commedie dai film demenziali, un vecchio film di allen lo riguardo volentieri, la comicità di brooks di 20-30 anni fa la trovo ormai sorpassata, nonostante possa strappare ancora qualche risata, dato che le battute "ignoranti" si devono evolvere, più le senti e meno ti fanno ridere, le situazioni invece no, battute del tipo "quando ascolto wagner mi viene voglia di invadere la polonia", nn hanno età, ammesso che uan persona conosca wagner e la storia.

ovviamente è il mio parere, fino ad un certo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma nn c'entrano una mazza l'uno con l'altro come puoi paragonarli, woody ha fatto per lo più commedie divertenti ma ben poco di demenziale, a differenza di brooks, inoltre si è distinto anche con film di alto spessore ed inoltre le sue trovate sono smepre state originali e nn volgari, la sua comicità deriva da una grande intelligenza, una persona ignorante nn ride davanti a woody allen perchè nn capisce le battute, mentre i film di brooks sono fatti per un target diciamo meno sofisticato, sono film con uan comicità più spontanea ed appunto, più ignorante, nn lo dico in senso negativo, ma bisogna scindere le commedie dai film demenziali, un vecchio film di allen lo riguardo volentieri, la comicità di brooks di 20-30 anni fa la trovo ormai sorpassata, nonostante possa strappare ancora qualche risata, dato che le battute "ignoranti" si devono evolvere, più le senti e meno ti fanno ridere, le situazioni invece no, battute del tipo "quando ascolto wagner mi viene voglia di invadere la polonia", nn hanno età, ammesso che uan persona conosca wagner e la storia.

ovviamente è il mio parere, fino ad un certo punto

 

diciamo un po' la differenza che passa tra colorado e zelig?

così per tirare una stronz..! :ghghgh: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jobs con Ashton Kutcher in Blu-Ray  il film mi è piaciuto come trama racconta la storia della azienda Apple , non mi  Ã¨ piaciuta l'interpretazione che Kutcher ha dato di Steve Jobs ne è venuto fuori un personaggio con un carattere bonario mentre chi ha conosciuto Jobs lo ha descritto con un carattere molto forte famose e credo mitiche le sue numerose forti  strigliate ai dipendenti quando qualcosa non andava in azienda poi nel film non  si è visto quasi niente del suo genio creativo !

 

Consigliato per chi vuole conoscere la storia di Apple ma deludente  a mio parere la  interpretazione che  Kutcher ha dato di Steve Jobs . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma nn c'entrano una mazza l'uno con l'altro come puoi paragonarli, woody ha fatto per lo più commedie divertenti ma ben poco di demenziale, a differenza di brooks, inoltre si è distinto anche con film di alto spessore ed inoltre le sue trovate sono smepre state originali e nn volgari, la sua comicità deriva da una grande intelligenza, una persona ignorante nn ride davanti a woody allen perchè nn capisce le battute, mentre i film di brooks sono fatti per un target diciamo meno sofisticato, sono film con uan comicità più spontanea ed appunto, più ignorante, nn lo dico in senso negativo, ma bisogna scindere le commedie dai film demenziali, un vecchio film di allen lo riguardo volentieri, la comicità di brooks di 20-30 anni fa la trovo ormai sorpassata, nonostante possa strappare ancora qualche risata, dato che le battute "ignoranti" si devono evolvere, più le senti e meno ti fanno ridere, le situazioni invece no, battute del tipo "quando ascolto wagner mi viene voglia di invadere la polonia", nn hanno età, ammesso che uan persona conosca wagner e la storia.

ovviamente è il mio parere, fino ad un certo punto

Perdona l'ignobile ritardo della mia risposta ma Ä— stata una settimana (passatemi il termine) terrificante...:)

Ad ogni modo...

...io (nel mio precedente post) ho definito sia Allen che Brooks 2 geni...:)

...una cosa che però non ho scritto (e me ne scuso....perché rileggendo il significato poteva essere interpretato in più modi)...ė il fatto che "trattano" ambedue commedie....ma una (come dicevi) "demenziali" mentre l'altro ...commedie con trame più "grottesche"...

...ho sbagliato a non chiarire la "specializzazione"...ma non toglie che nel genere delle commedie(in generale sto parlando)...sono/erano 2 menti geniali....

Comunque tornando nel tema della discussione...mi sono appena visto "Scary Movie 5"....:(

Pessimo...se avete un oretta e mezza scarsa da "incendiare" è il film che fa per voi...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi giorni, con il forum in "vacanza" mi sono "sceso" un paio di filmetti.
Alcuni proprio "BLEAH", altri invece più che discreti.

47 Ronin - mah, che dire, passabile. Insomma, un'ora e qualcosa da trascorrere un po' con mazzate, un po' con i demoni giapponesi. Niente cose da cinema cinese, tipo capriole e salti ad altezze da grattacielo. Non male, per una serata quieta ci sta.

 

Need for Speed - lasciamo stare. Non commentabile. Da come ne avevo letto, prima di guardare il film, doveva essere qualcosa di "automobilistico" e invece sembra la trasposizione cinematografica - con meno mordente - di Forza Motorsport Horizon. E doveva essere NFS! Stamm'appost!

 

Freakbeat - Documentario sul beat italiano. Carino, con la tipica gestione documentaristica emiliana, bella voce narrante, forse un po' dispersivo, ma interessante. Un piccolo mondo italiano, ormai scomparso, raccontato attraverso la ricerca di un leggendario nastro di Hendrix con l'Equipe 84.

 

Song 'e Napule - Commedia dei Manetti Bros. Divertentissima. Semplice, lineare, a volte un po' scontata, ma divertente. Personaggi sempre educati, niente scadimenti nel volgare patetico del cinema trash italiano! Da vedere, ammettendo preventivamente, per trascorrere serata quieta e rilassate con due risate educate!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al 18esimo film della serie 007 su 23 + Mai dire Mai (per ora meritano i primi, poi un 10/10 per Lazenby, e torna la decenza con Brosnan). 

Appena li finisco ... pian piano... do un parere generale! :P

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Inception in Blu-Ray qualche giorno fa (prima volta che lo vedevo). Davvero bello, mi ha tenuto incollato allo schermo per tutta la durata del film... cosa che non capita con tutti i film :)

 

Qualche giorno prima invece rivisto in Blu-Ray Hansel & Gretel (per capirci, quello sangue sangue sangue... XD) che mi era piaciuto al cinema e avevo voglia di rivedere (e confermo che è bello :))

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

...la trilogia de Ritorno al futuro.

Quei film potrei guardarli all'infinito. Io in questi giorni ho completato la serie di Tarantino. Ieri invece, ho visto Edward mani di forbici. Mi è piaciuto tantissimo! Oggi guarderò in onore dei suoi 37 anni Una nuova speranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di guardare "La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler".

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di guardare "La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler".

Davvero bello quel film...

L'ho visto si e no una decina di volte...:)

Ad ogni modo...

Ieri mi sono visto (purtroppo) "Cellular"...:(

L'idea di base non è male...ma dire che è stata sfruttata male e un puro eufemismo...:)

AAA....cercasi consigli/suggerimenti per film....non dico/pretendo capolavori...ma nemmeno film come quello "appena visto"...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche film in questi giorni:

_ L'incredibile Hulk (l'ultimo uscito) in Blu-Ray e mi è piaciuto abbastanza (me lo aspettavo comunque un po' diverso...)

_ Apollo 13, bello!

_ Flag of our fathers, fantastico! Mi è piaciuto molto :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...