Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

ieri ho rivisto the wolf of wall street in BD, confermo che è un gran film! :)

La parte della paralisi muscolare è da manicomio, per non parlare della tratta verso Monaco.

Davvero una commedia nera eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Maleficent

Edge of Tomorrow - Senza domani

Dragon Trainer

Captain America

Push

Una notte da leoni 2

ero un po' indietro :ghghgh:

Dragon Trainer (il primo) l'ho visto anche io di recente, bellissimo!

Invece Maleficient com'è? Sabato dovrei andare a vederlo :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon Trainer (il primo) l'ho visto anche io di recente, bellissimo!

Invece Maleficient com'è? Sabato dovrei andare a vederlo :)

 

Maleficent è carino, visto a cinema la scorsa settimana. Non aspettarti qualcosa di meraviglioso, non è un film da entrare negli annali del cinema di classe.

Una rivisitazione, fatta bene, della storiella della Bella addormentata nel bosco, che però, in quanto a trama, almeno io, trovo un po' banalotta. Insomma, se proprio lo vuoi vedere, guardalo. Non ci resti male, ma neppure ne esci esaltato.

Per me, insomma, è un film da sabato pomeriggio... in poltrona, fuori un sole cocente, e tu al fresco in casa a far passare due ore, accompagnato da un bicchierone di martini, succo d'arancia rossa, uno spicchio di limone, ghiaccio e un goccio di Shweppes.

 

Ho visto qualche film in questi giorni:

_ L'incredibile Hulk (l'ultimo uscito) in Blu-Ray e mi è piaciuto abbastanza (me lo aspettavo comunque un po' diverso...)

_ Apollo 13, bello!

_ Flag of our fathers, fantastico! Mi è piaciuto molto :D

 

L'Incredibile Hulk è l'unico film su Hulk che merita considerazione.

Flag of our fathers è bello, si... quasi quasi me lo riguardo!

 

Monuments men. Davvero bello.

 

Ti giuro, l'ho trovato insulso. Non so perché, solitamente apprezzo film del genere, ma questo mi è sembrato così vuoto... è stata una delusione incredibile la proiezione di 'sto film!

 

 

Infine: ieri sera, dopo anni e anni, ho rivisto "Goodmorning Vietnam!" e mi è piaciuto di nuovo!

E, frattanto, mi rivedo l'intera serie di film di 007.

 

Mancano gli ultimi tre, ormai, e posso dire con certezza che il miglior James Bond è quello meno noto di tutti: George Lazenby.

Interpretazione magistrale, film profondo e completo di sentimenti umani, azione da brivido, poche smancerie da James Ruffiano Bond e una storia davvero piena a 360° di tutto il necessario per un film da ricordare.

Per carità, poi, Timothy Dalton, è quanto di più indecente in veste di 007. Dio mio che film demenziali, finti e pacchiani quelli con quest'uomo nel ruolo del comandante Bond!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giuro, l'ho trovato insulso. Non so perché, solitamente apprezzo film del genere, ma questo mi è sembrato così vuoto... è stata una delusione incredibile la proiezione di 'sto film!

Il mondo è bello perché è vario. [emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

Maleficent è carino, visto a cinema la scorsa settimana. Non aspettarti qualcosa di meraviglioso, non è un film da entrare negli annali del cinema di classe.

Una rivisitazione, fatta bene, della storiella della Bella addormentata nel bosco, che però, in quanto a trama, almeno io, trovo un po' banalotta. Insomma, se proprio lo vuoi vedere, guardalo. Non ci resti male, ma neppure ne esci esaltato.

Per me, insomma, è un film da sabato pomeriggio... in poltrona, fuori un sole cocente, e tu al fresco in casa a far passare due ore, accompagnato da un bicchierone di martini, succo d'arancia rossa, uno spicchio di limone, ghiaccio e un goccio di Shweppes.

Ok grazie ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh Maleficient mi ha lasciato un senso strano come quando ho visto Il grande e potente Oz...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Robocop e Monuments Men  e American Hustle  in Blu-Ray il primo non mi è piaciuto era molto meglio il primo film del 1987 il secondo molto bello straconsigliato il terzo lasciamo perdere conciglia il sonno . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh Maleficient mi ha lasciato un senso strano come quando ho visto Il grande e potente Oz...

A me invece Maleficient ha ricordato molto Oz... Non so perché, ma penso per l'ambientazione :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece Maleficient ha ricordato molto Oz... Non so perché, ma penso per l'ambientazione :D

Allora non è solo una mia impressione :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Robocop "fa proprio quello che dice" (era un vecchio claim di un elettrodomestico) è una sozzeria ma si fa guardare, specie quando di lui si vede quel che resta.

JOBS invece resta l'ennesima incompiuta su Jobs.

Prima o poi un film serio autobiografico che renda il carattere, le intuizioni e la storia del nostro dovranno farlo.

O forse no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non è solo una mia impressione :)

 

Come il Grande e Potente OZ, però, ha un non so che di... meno rispetto al vecchio originale... La bella addormentata e il Mago di Oz erano un'altra cosa. A me piacciono più gli "old"

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto...."Pain & Gain Muscoli e denaro"....:)

Il film in se non è nemmeno da "sottobicchiere "....ma è troppo "romanzato"...(trattandosi di una storia vera)....

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti ignoti: un cast stellare. I migliori attori che in nostro cinema abbia mai avuto.

La grande guerra: Sordi e Gasman in un solo film, magnifico.

La cambiale: Totò e Peppino continuerò ad amarli sempre.

 

P.s. mi sto recuperando tanti film del vero cinema italiano! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche "divorzio all'italiana", "un borghese piccolo piccolo", "l'armata Brancaleone", la saga di Don Camillo e Peppone, "Detenuto in attesa di giudizio", "ladri di biciclette"...

Ce ne sono tanti altri, ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente. :DD  

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco mi vedo "i mostri". Grazie per i consigli! :D

 

Piccolo aggiornamento e considerazione personale sul film! Davvero carine le scenette interpretate da Gassman, Tognazzi & co! Consiglio di vederlo a chi manca. Domani continuerò con un altro classico del nostro cinema, quale? Lo scoprirete domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho visto:

I nuovi mostri: si nota tantissimo il cambio di genere cinematografico degli anni 60/70. Bellino, ma ho preferito di gran lunga il precedente.

Nine: bel musical e pieno di belle donne. Dovrebbe essere basato sulla vita di Fellini, ma purtroppo non sono riuscito a cogliere i riferimenti ai suoi film!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Jobs ma abbastanza deludente. Potevano fare di meglio.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Jobs ma abbastanza deludente. Potevano fare di meglio.

A parte che ashton si muove come se jobs fosse con un palo tra le chiappe e comandato da un telecomando...

Il film in sé non è gran cosa. I pirati era meglio.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ashton si muove come se jobs fosse con un palo tra le chiappe e comandato da un telecomando...

Il film in sé non è gran cosa. I pirati era meglio.

 

I pirati era decisamente meglio! ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I pirati era decisamente meglio! ;)

Concordo!

Stasera "la mafia uccide solo d'estate": film davvero gradevole e non pesante visto il tema trattato. Preciso nel raccontare i tristi eventi. Promosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...