Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

American Hustle non è malaccio, dai. Non l'ho trovato nemmeno io quel gran film come da molti sbandierato in giro, ma una sufficienza abbondante gliela si può concedere. Quanto a Un pesce di nome Wanda... Non toccarmi Un pesce di nome Wanda, eh?! :diavoletto:

 

 

A me sono piaciuti entrambi…ma il pesciolino non si batte! 

 

 

Si infatti il "pesce di nome Wanda" mi era piaciuto parecchio!

No American Hustle proprio non so come abbia fatto a vederlo finire..l'ho trovato piatto e scontato. Boh..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste settimane visto il film su Alan Turing (fantastico  :love: ) e quello su Stephen Hawking (bello, forse un po' troppo "triste", ma comunque bello)

 

P.S: Solo a me Turing ha ricordato Sheldon di Big Bang Theory? Si comportava nello stesso modo  :ghghgh:

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia la 1000esima o qualcosa di più(ma non mi stancherò mai di vederlo)....:)

"Frankenstein Junior"....:)

Non aggiungo commenti....chi l'ha visto (esiste qualcuno che ancora non l'ha guardato???)....sa che di quale CAPOLAVORO sto parlando....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia la 1000esima o qualcosa di più(ma non mi stancherò mai di vederlo).... :)

"Frankenstein Junior".... :)

Non aggiungo commenti....chi l'ha visto (esiste qualcuno che ancora non l'ha guardato???)....sa che di quale CAPOLAVORO sto parlando.... :)

 

Che poi ha avuto più successo in Italia che neanche in America per via di alcune scelte di doppiaggio azzeccatissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi ha avuto più successo in Italia che neanche in America per via di alcune scelte di doppiaggio azzeccatissime.

Beh...dai...un doppiaggio fatto come si deve...rende ancor più piacevole il film...

Tanto di cappello a tutti i doppiatori....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste settimane visto il film su Alan Turing (fantastico  :love: ) e quello su Stephen Hawking (bello, forse un po' troppo "triste", ma comunque bello)

 

P.S: Solo a me Turing ha ricordato Sheldon di Big Bang Theory? Si comportava nello stesso modo  :ghghgh:

lo dicevo pure io in un post prima…mi è piaciuto tantissimissimo Alan Touring ..

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in italiano è bello in inglese lo è il doppio! Lo sto riguardando.. :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...in lingua originale moltissimi film sono 2/3 spanne sopra la versione doppiata...ad ogni modo (a mio modestissimo parere) resta l'OTTIMO lavoro svolto dai doppiatori...:)....nel caso di "Frankenstein Junior"...:)

Comunque per restare in tema film....ieri sera mi sono RI visto "Detenuto in attesa di giudizio"....MOSTRUOSO.....

Alberto Sordi (come attore) aveva una "versatilità " incredibile...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

In tema di vecchi film, visto stanotte invito a cena con delitto :)

Riguardo il doppiaggio, secondo me ne film comici bisogna afferrare al volo e non basta saper bene l inglese... Il genere drammatico lo preferisco in lingua originale

Link al commento
Condividi su altri siti

In tema di vecchi film, visto stanotte invito a cena con delitto :)

Riguardo il doppiaggio, secondo me ne film comici bisogna afferrare al volo e non basta saper bene l inglese... Il genere drammatico lo preferisco in lingua originale

 

Quel film l'ho visto qualche settimana fa in TV. 

Era la prima volta che lo vedevo. Fantastico come film  :ok:

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.... diciamo che col gelo fuori, mi sono dato ai film.

Visto, non so se sto seguendo l'ordine corretto, ma i film quelli sono...

 

1) Jersey Boys, ma non l'ho terminato, e l'ho trovato piuttosto carino, forse un po' troppo lento. Ma ci sta, film da pioggia fuori e caldo in casa... soluzione indolore alla noia;

 

2) Chi è senza colpa, e mi domando ancora il senso del film. Ma è fatto bene, anche se non racconta nulla. 

 

3) Il tempo di vincere, meritevolissimo! Grande film, a tratti commovente, ma è anche vero che ultimamente sono diventato sensibile alle cose stupide come una donna incinta che vuole le fragole fresche a dicembre...

 

4) La teoria del tutto, ed è un grande BAH! Non lo so, onestamente, se esprimermi positivamente o negativamente. Ci stavo prendendo sonno, eppure era carina la storia. Odiosa la regia, peggio la fotografia stile film adolescenziale... non so, resta un Ni.

 

5) The hunter. Il nulla.

 

6) John Wick. Volete un film romantico, storie d'amore, passione, sentimenti forti? Quelle storie da sogno? Quei momenti che restano indelebili di una pellicola nel bagaglio emozionale? Eh. Bene, John Wick fa per voi! Seriamente: sangue, mazzate, pistole, morti, macchine, fiamme, che burdell! Però figo!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

no,sharon,mostro di sessualità no.

non si può rimanere delusi da sharon,intelligente e bona come la morte!!!! :ghghgh: 

 

e pure tu hai ragione le hanno fatto un doppiaggio orrendo però...

so che per te sarà irrilevante ma così è!..  :ghghgh:

Io mi sto' vedendo tutta la serie TV Gomorra del 2014 .... che spettacolo ..... :boss:

vista due volte strepitosa!!! 

e poi ..pure poi tutti gli sketch di The Jackal che so a memoria! :ok:  :clap:  :ghghgh:

da vedere a fine serie!

https://www.youtube.com/channel/UCpB9uxBH-Hjoj_Jd9cnRC_w

 

NO.

buongustaio :ok: 

:diavoletto:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2) Chi è senza colpa, e mi domando ancora il senso del film. Ma è fatto bene, anche se non racconta nulla. 

 

l'ho visto in onore verso Gandolfini e secodno me i commenti e le recensioni positive su questo film sono state di manica larga per quello, ma un film senza ne capo ne coda, cioè è ovvio il significato che nessuno è senza colpa ma comunque un film mediocre

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto in onore verso Gandolfini e secodno me i commenti e le recensioni positive su questo film sono state di manica larga per quello, ma un film senza ne capo ne coda, cioè è ovvio il significato che nessuno è senza colpa ma comunque un film mediocre

 

Pienamente concorde, un film... giusto per vedere qualcosa.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...