Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Che, tra l'altro, è l'unico film in cui Liam Neeson non uccide le persone, ma le salva.

 

no! anche in quello con Cher, dove interpreta un barbone mi pare che non ammazzi nessuno...  cmq mi piace come attore.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti negli ultimi giorni :

  • guardiani della galassia: insomma nulla di particolare, va bene per passare un po' il tempo..
  • snowpiercer : secondo me poteva essere un ottimo film con molti spunti di riflessione, ma il finale che sembra quasi tagliato mi ha deluso molto

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con neeson ho visto qualche gg fa "la preda perfetta", boiata nn mi è piaciuto

 

Insomma, fa molto cinema da "non so che fare", la trama è un non-sense perfetto. Che storia c'è di fondo? Boh! Visto, tanto per ingannare il tempo... Non è che sia in proiezione qualcosa di interessante ultimamente.

 

guardiani della galassi, niente di che anche se visivamente appaga molto

 

I Guardiani, in se, come film, non è che lasci il segno. Contando che fa parte del mega-pacco di Casa Marvel, serve solo come introduzione ad altri super cattivi e super fessi che dovranno arredare il salotto Avengers. Insomma, si, ci sta, lo si guarda piacevolmente, la colonna sonora '80 fa figo, e se inizi a seguire il prodotto di Stan Lee, ti tocca!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

I Guardiani, in se, come film, non è che lasci il segno. Contando che fa parte del mega-pacco di Casa Marvel, serve solo come introduzione ad altri super cattivi e super fessi che dovranno arredare il salotto Avengers. Insomma, si, ci sta, lo si guarda piacevolmente, la colonna sonora '80 fa figo, e se inizi a seguire il prodotto di Stan Lee, ti tocca!

il film in se si fa guardare, come dicevo visivamente è di grande impatto, il remaster in imax poi è fatto veramente bene sulle panoramiche, però bho, come piace dire a me, nn fa il botto, rimane sempre lineare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di recente ho visto:
The Wolf of Wall Street

Cambia la tua vita con un click

L'Attimo Fuggente.

 

L'ultimo l'avevo già visto varie volte e non c'è bisogno nemmeno che lo dica che è di gran lunga superiore rispetto ad i due sopracitati. 
Cambia la tua vita con un click non è malissimo per essere una commedia. Mi ha ricordato moltissimo, ma davvero tanto, una settimana da dio. Il format è lo stesso, identico proprio. Buona commedia tutto sommato, anche un minimo drammatica.

The Wolf of Wall Street non direi che è un brutto film, ma è un film già visto. Cioè, indubbiamente lo reputo un buon film per recitazione, fotografia ed atmosfera ma, appunto, è già visto. La trama l'ho trovata banale e ripetitiva. Insomma, vederlo o meno non mi ha arricchito, in alcuna maniera. Per certi versi mi ha anche ricordato la sotto-trama di Blue Jasmine, per chi lo avesse visto. 
Voto da 1 a 10? 7/10. Non credo di poter dare di più.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Un milione di modi per morire nel West, se amate le opere di MacFarlane non ve ne pentirete ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

The Wolf of Wall Street non direi che è un brutto film, ma è un film già visto. Cioè, indubbiamente lo reputo un buon film per recitazione, fotografia ed atmosfera ma, appunto, è già visto. La trama l'ho trovata banale e ripetitiva. Insomma, vederlo o meno non mi ha arricchito, in alcuna maniera. Per certi versi mi ha anche ricordato la sotto-trama di Blue Jasmine, per chi lo avesse visto. 

Voto da 1 a 10? 7/10. Non credo di poter dare di più.

per quanto mi concerne è sicuramente uno dei film migliori del 2014....

riguardo al qualcosa di nuovo, che ti aspettavi, è tratto da una biografia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blue jasmin può sembrare una storia banale, ma Cate è stata divina nell'interpretazione del suo personaggio.

 

Cate è diviiiiiiiina! Che gnoccona! Il film, ma si, è piacevole... simpatico!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi concerne è sicuramente uno dei film migliori del 2014....

riguardo al qualcosa di nuovo, che ti aspettavi, è tratto da una biografia...

Ed hai pure ragione in effetti.

Ma a sto punto, vale la stessa critica... perché fare un film con una trama vista un milione di volte? Insomma, ne abbiamo le tasche gonfie di questa cartolina hollywoodiana che narra dell'1% (anche meno, secondo me) dell'America. 

Per carità, il film è ben girato, onore a Di Caprio, il montaggio è discreto, ma, come dicevo, non mi ha lasciato nulla! Non so, sarà un fatto mio.

 

Blue jasmin può sembrare una storia banale, ma Cate è stata divina nell'interpretazione del suo personaggio.

Storia banale anche quella, ma, come dici, l'interpretazione è più che ottimale! 

 

Cate è diviiiiiiiina! Che gnoccona! Il film, ma si, è piacevole... simpatico!

Piacevole, ma non lo rivedrei! Almeno quel film non si presenta come "filmone", ma decide di rimanere piuttosto umile sin dall'inizio. Tra i due comunque ritengo che The Wolf of Wall Street sia un pelino superiore.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Locke l'altro giorno.

L'idea di girarlo tutto in una macchina è buona, ma secondo me il risultato è pessimo. L'ho trovato abbastanza banale e scontato.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la visione feci una ricerca.... si trovano ancora, hehe

 

..interessante... :mhh:  :mhh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avessi 15-18 anni in meno lo proverei :)

 

quanti ne hai?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivisto questo oggi!
Christian Bale non delude.

 

(youtube)

(/youtube)

 

 

 

 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio questo gruppo di Facebook!
Ogni tanto propongono titoli interessanti.

https://www.facebook.com/groups/1392181411065313/

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...