Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite dataghoul

Se lo vedi fammi sapere se ti è piaciuto...

La colonna sonora è fatta (anche) da canzoni di David Bowie cantate in portoghese [emoji15]

 

visto ieri sera: bello, mi è piaciuto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena terminata la prima serie di hemlock.

Tutto in mezza puntata.

Spiragli per la seconda serie già andata in onda in USA e immagino la terza.. Twilight in versione serie TV, non così scontato ma ci avviciniamo paurosamente.

Appena trovo la Del Santo vi dico, ho fiuto per le corazzate Potemkin.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri visto american sniper, mi hanno parlato tutti benissimo di sto film, ma alla fine mi spaice ammettere che clint ha fatto un film troppo filo americano, anche se probabilmente ha provato a dare un intelletto pure ai beduini, non mi è piaciuto... così alla fine ho messo austin power il contorsione, ho risollevato al serata....

ieri ho fatto gli impianti dentali, quindi oggi mi passo la giornata a letto, adesso mi sparo il padrino in versione cronologica (a novel for television 1903 - 1959)) così per le prossime 4 ore sto tranquillo :)

 

PS

riguardo i trash movie, wise ti consiglio di guardare london zombie, dai produttori di lock and stock - 2 smoking barrels, e pure i film finlandesi sugli zombie nazisti meritano ce ne stanno un paio di cui scordo il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Il padrino in maratona vacca boia, vai giù pesante con le droghe che almeno ti passa.

Senza nulla togliere (anzi, "capolavoro" come direbbe Crozza) ma sono una bella tranvata in sequenza.

A parte che ancora devo vederlo qualche film che non sia una batosta compreso di sequel e prequel (ed io sono una buona forchetta, sparandomi una media di 6 puntate o 2/3 film al giorno) ma davvero il padrino senza botti mortaretti e poppe qua e là non passa più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per altro mica lo guardo in hd, è stato registrato su universal prima che lo eliminassero da sky qualche anno fa, in 4:3 qualità vhs (nn lo vedo in vhs ma la qualità è quella). 

pensa che c'è pure al versione 1902 - 1980 e qualcosa, che dura quasi 6 ore ma mai distribuita in italia

 

PS

nn lo faccio per lavoro, ma anche io faccio come te, di solito aspetto che una serie che mi attira finisca, per poi spararmela in pochissimi giorni tutta in un fiato

 

PS

io quando vedo le poppe, baci, sbaciucchiamenti, scene di sesso, mando avanti, per me  sono come le patate, riempiono ma nn danno alcuna sostanza, viva il digitale che permette tagli immediati

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di seguire un regime di droghe abbastanza rigido per tenere la mente aperta (big lebowsky)

 

 

si ma siamo in un forum. condividiamo. e che diamine!!!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono preso il cofanetto bluray del signore degli anelli versione estesa.

Stava a meno di 30€ su amazon.

 

 

tutti a casa tua per vederli tutti?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri visto american sniper, mi hanno parlato tutti benissimo di sto film, ma alla fine mi spaice ammettere che clint ha fatto un film troppo filo americano, anche se probabilmente ha provato a dare un intelletto pure ai beduini, non mi è piaciuto... così alla fine ho messo austin power il contorsione, ho risollevato al serata....

ieri ho fatto gli impianti dentali, quindi oggi mi passo la giornata a letto, adesso mi sparo il padrino in versione cronologica (a novel for television 1903 - 1959)) così per le prossime 4 ore sto tranquillo :)

PS

riguardo i trash movie, wise ti consiglio di guardare london zombie, dai produttori di lock and stock - 2 smoking barrels, e pure i film finlandesi sugli zombie nazisti meritano ce ne stanno un paio di cui scordo il nome

Ma tu parli di Dead Snow !!!

Film che amo ricordare così :

London Zombie mi manca,ora parto alla ricerca [emoji88]

AMO i film sugli zombie...tanto tempo fa avevo anche aperto un blog ma non ho mai avuto il tempo per coltivarlo a dovere...

https://zombist.wordpress.com

EDIT : sembra che London Zombies e Cockneys Zombies siano lo stesso film : capolavoro !

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diavolo è nei dettagli.

Se tagli le scene di sesso perdi le chiavi di lettura.

Per esempio in Hemlock il fatto che la mamma sia una maiala già nella prima puntata fa capire che va oltre la sana ninfomania, e ti da una chiave di lettura che ingarbuglia la trama perché è lì che il regista vuole portarti.

Tu mi tagli le scene porche, ti perdi la madre maiala e t'incasini a metà, perdendoti parte dell'artificio messo in piedi. :diavoletto:

Comunque per il farla girare io ci sono, anche solo per controllare che l'uso del letame organico sia fatto a modino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una notte al museo 3, carino.

Poi Arancia Meccanica (lo so non l'avevo mai visto finora :oops:)

 

Sacrilegio. Semplicemente, trattasi di sacrilegio. 

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sacrilegio. Semplicemente, trattasi di sacrilegio. 

 

Arancia Meccanica mio malgrado mi aveva angosciato e non sono riuscito a terminarlo. 

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arancia Meccanica mio malgrado mi aveva angosciato e non sono riuscito a terminarlo.

Proprio perché angosciante, era necessario vederlo fino in fondo. :(

barry lindon,l'ha visto nessuno?

girato da kubrick all'interno di un castello inglese,senza l'ausilio di lampade ma solo con candele e due obiettivi zeiss f0.7 costruiti per la nasa.

Io no, ora però ho una scimmia urlatrice sulle spalle.... :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyhood. Eccessivamente lungo, ma ci può anche stare per un "progetto" del genere. Alla fine è un film "particolare". Per chi non è particolarmente sentimentale: potrebbe annoiare, non ci sono colpi di scena, non succede "nulla" (per così dire). É un film grosso modo di atmosfere e di momenti. Può piacere o meno.
A me, tutto sommato, non è sembrato così male. Gli darei un 7.

Wild (2014). Ho iniziato a vedere i primi 20 minuti. L'ho chiuso. Sta biondina non c'entra niente e sinceramente di vedere un film (pure lungo) di una tipa che piagnucola per un'unghia spezzata durante un improbabilissima escursione (senza apparenti ragioni) per le terre americane.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...