Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

utilizzare plex od xbmc a confronto di itunes stai 20 anni avanti :)

PS

ma la tua samsung ha già plex al suo interno? perchè sapevo lo dovessero adottare di default....

Per il samsung è bastato scaricare l'app direttamente dallo store della TV.

È un pó macchinosa,ma per iniziare va bene....stavo leggendo che plex puó essere installato anche su una Apple TV di terza generazione senza jailbreak....

Io ho provato ad abituarmi ad iTunes per i film, ma era una strazio con formati video e audio non riconosciuti...

Plex fa tutto lui !!!

È un pó complicato iniziare,ma ho trovato in rete guide a prova di scemo come me [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Nessun film questa sera per me.
Organizzo l'HD con i film (finalmente li sto dividendo per genere...), un po' di sana lettura e poi riposo.

Come categorie: 

Commedia, Drammatico, Sci-Fi, Fantasy, Horror/Thriller, Animazione, Azione/Avventura. 
Ne mettereste di altre?

Già so di Plex e Kodi, ma non mi sono mai messo per bene a configurarli un po' per pigrizia, ma soprattutto perché non guardo quasi mai film a casa. Uso l'HD solo come storage.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ci sono dei film che non riesco a classificare nelle mie categorie. E.g: Jobs mica può essere definito commedia?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi l'ultimo samurai, togli Top Gun in salsa teriyaki, aggiungi la maagiaaa e l'altro protagonista di Matrix, ed ottieni un film basato su un fatto vero, romanzato, con la potenza scenica delle grandi opere giapponesi ma privo di ogni minimo senso di coinvolgimento, asettico come solo un prodotto di design minimal sa essere, quasi uno strumento clinico.

I 46 precedenti han fatto seppuku (o harakiri, come vi pare) per riconquistare l'onore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi l'ultimo samurai, togli Top Gun in salsa teriyaki, aggiungi la maagiaaa e l'altro protagonista di Matrix, ed ottieni un film basato su un fatto vero, romanzato, con la potenza scenica delle grandi opere giapponesi ma privo di ogni minimo senso di coinvolgimento, asettico come solo un prodotto di design minimal sa essere, quasi uno strumento clinico.

I 46 precedenti han fatto seppuku (o harakiri, come vi pare) per riconquistare l'onore.

Ok stasera lo guardo

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire l'ultimo samurai ha tagli più yankee ma trasmette emozioni, a parte il manichino tirato giù dal TomCat, mentre questo è sul filone dei pugnali volanti, la tigre e il dragone, con l'aggiunta del complessato e anaffettivo errore di sistema/riavvio/salvatore del mondo monoespressivo Keanu, appiattendo tutto sulla sua capacità di togliere significato a qualunque cosa, provocando in voi lo stesso interesse di un tovagliolo che cade a Bangalore mentre voi fate surf alle Mauritius.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Time Lapse.  In generale film abbastanza buono, con finale interessante. Buona l'idea iniziale, si poteva sicuramente fare di meglio.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chappie. Molto bello, merita. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...