Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che film avete visto oggi?

calicabe
 Share

Recommended Posts

Memento

Dop aver finito gli esami attendendo l'inizio del secondo semestre recupero vedendo i film che mi ero segnato, si prospetta una settimana molto rillassata

bellissimo memento

avevo il dvd con un contenuto che componeva le scene cronologicamente invece che al contrario... ovviamente consiglio sempre la versione originale prima e quella poi.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

MIB3.

Film davvero deficiente e leggero ma tutto sommato divertente. :D

Indubbiamente meno peggio deii primi 2 capitoli.

Modificato da Steelrulez

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo memento

avevo il dvd con un contenuto che componeva le scene cronologicamente invece che al contrario... ovviamente consiglio sempre la versione originale prima e quella poi.

bello. strano. lo devi vedere più volte per capirlo e apprezzarlo.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

MIB3.

Film davvero deficiente e leggero ma tutto sommato divertente. :D

Indubbiamente meno peggio deii primi 2 capitoli.

A me è piaciuto parecchio, molto divertente lo stacco raziale dal "presidente Obama mi ha rubato il latte" a "dove hai preso quest'auto". 

Link al commento
Condividi su altri siti

É un infografico vecchio credo dato che mancano alcune trilogie...

Comunque sia, una delle eccezioni é il signore degli anelli, il primo film era pure carino, ma non al livello del secondo (il piú bello imho) e del terzo.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo in 6 nella sala e uno si è alzato dopo 10 minuti.

Il film praticamente è una fusione dei spettacoli che ci sono a Las vegas.Io ne ho visti molti di spettacoli e devo onestamente dire che dal vivo rendono molto di piu,sullo schermo perdono il 50 % delle emozioni.Rimanere seduti 2 ore senza aver il contatto con gli artisti è deleterio e non applaudire mi manca.

Penso che lo toglieranno immediatamente dagli schermi.Il 3d non rende niente e il regista Cameron non da niente di nuovo.

In compenso ho gia i biglietti in tasca per lo spettacolo del 24 febbraio al forum di Assago per il tributo a Michael Jackson

Consiglio di vederlo il film solo a chi è un fan scatenato del cirque du soleil (come me) mentre per gli altri gli conviene passare. :ciao:

grazie era proprio il commento che aspettavo, dal trailer sembrava "quasi" un'innovazione del cinema fare degli spettacoli/film, ma a quanto pare rendono meglio dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sempre il primo film di una serie è il migliore, con rare eccezzioni

53815310151282389013947.jpg

Su molte avrei da ridire, primo su tutti Indiana Jones, direi che il terzo è al pari col primo, sarà perchè è il mio capitolo preferito della saga... con Jurassic Park sono quasi d'accordo, direi il primo in assoluto, seguito poi dal terzo e infine il secondo.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

sul padrino ci sono pareri discordanti anche se ravvicinatissimi e anche altri hanno variazioni minime (poi bisognerebbe capire il valore di tali variazioni) io rivaluto addirittura il padrino parte 3, certo nn bello come i primi 2 (pure io preferisco il 2, acnhe se si parla che ad uno do 11 e all'altro 12, su di uan scala da 1 a 10), nn ha avuto successo perchè molti americani nn colgono i vari nessi che c'erano fra mafia, chiesa, ior, banca vaticana e banco ambrosiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy