Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che film avete visto oggi?

calicabe
 Share

Recommended Posts

Harry ti presento Sally

Visto una volta ma non è che lo ricordo molto... però non mi pareva così brutto, più che altro anonimo.

Modificato da AdiMercury

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

visto anche io ma non mi ha detto nulla di che... belli gli effetti

la storia è paro paro ad evangelion... bah.

La storia sarà un po' banale ma a me è piaciuto... (forse anche perché non so cosa sia evangelion)

Comunque ci sono alcune cose che mi hanno fatto morire dal ridere...

Il coso nucleare dual-core (OMG... XD), il sistema di sicurezza che... non funziona (proprio di sicurezza...) quindi staccano una spina... O_o ma non era alimentato con un coso nucleare dual-core? XD

Modificato da rudyvic

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto stasera Wolverine. 'Nsomma... Mi è piaciuto poco, il peggiore della serie xmen... Ci sarà sicuro un seguito. Poca azione ignorante, mi aspettavo qualcosa di più!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto Profondo Rosso... pensavo fosse un horror invece mi è sembrato un giallo...

Non l'ho mai visto e ce l'ho lì da vedere ma ho avuto la stessa impressione tua quando ho visto, sempre di Dario Argento, L'Uccello Dalle Piume Di Cristallo. Modificato da AdiMercury

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho mai visto e ce l'ho lì da vedere ma ho avuto la stessa impressione tua quando ho visto, sempre di Dario Argento, L'Uccello Dalle Piume Di Cristallo.

sono tutti gialli i primi (ed i migliori) film di argento. vi consiglio anche 4 mosche sul velluto grigio. e comunque gli horror di una volta puntavano più sulla tensione, come i primi 2 halloween di carpenter od il primo venerdì 13, col passare degli anni sono diventati poi fenomeni da baraccone , stessa sorte che è toccata a freddy kruger

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hobbit.....

Noto che qui c'è chi segue la programmazione Sky per le visioni dei film..... :ghghgh:

hihihi

notato anche io

e anche io ho visto ieri sera in +1 Lo Hobbit che avevo gia' visto al cinema

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a sto punto chi si guarda Harry Potter e il calice di fuoco stasera? :ghghgh:

Lo Hobbit ieri era una prima visione quindi verrà trasmesso a nausea per i prossimi mesi.....

Era nei miei programmi vederlo ieri sera, ma alla fine la tentazione mi ha portato a Lo Hobbit, é stato piú forte di me.

Stasera quando torno dalla partitella lo guarderó senz'altro... Anche se dovró perdermi un oretta di film, tanto poi ci bomberderanno per una settimana in attesa dell'ordine della fenice.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy