Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

• Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

tempo fa ho visto "non mi ricordo il titolo" (XD) la terra era invasa dagli zombie o una cosa del genere e gli esseri umani vivevano in una zona protetta come negli anni 50, tutte famigliole felici e avevano gli zombie "addomesticati", in pratica facevano i camerieri, e qualcuno se ne innamora..... era carino e divertente :ghghgh: 

sembra davvero un filmone hehe ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moon, piaciuto.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello la casa sul lago del tempo. Poi ho un debole per Keanu Reeves.. :ninja:  :ninja:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ri-ri-rivisto le ali della libertà.

visto mr. nobody, bravo jared leto, ricordaci per l'ennesima volta con quante donne vai a letto contemporaneamente.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui c'è un articolo riguardo agli zombie, cosa erano e cosa sono diventati.

Se interessa: link

Ma che tristezza.

Oggigiorno neanche uno zombie che si rispetti può nonvivere tranquillamente.

L'occidente ha bisogno di nuovo materiale di cui narrare, ma evitando da 60 anni epidemie e tragedie in quantità significative ha rivoltato come un calzino anche i suoi mostri e le sue paure.

Mah. :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il genere zombies è smepr epiaciuto ed avevo comunque notato il cambio generazionale fatto notare in quell'articolo, però adesso vengono troppo inflazionati, ci sono alcuni film carini, ma i più fanno cagare, esclusi quelli con vena comica, primo fra tutti welcome to zombieland, che è una sorta di mini guida, per salvarsi quando un giorno verremo infestati dagli zombies

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'era ieri sera su italia1 in seconda serata

anche se avrei consigliato "la casa sul lago del tempo" su canale 5 :)

La casa sul lago del tempo devo vederlo meglio, peccato averlo perso. V per vendetta ha il fascino sempreverde di un intramontabile. Fammi un funerale vichingo.

Bello la casa sul lago del tempo. Poi ho un debole per Keanu Reeves.. :ninja:  :ninja:

ehhhhhhhh che film.........  :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

candidato a sorpresa è quello con wil ferrel giusto? io AMO quell'attore mi fa scompisciare, in più il doppiatore italiano (insegno) è davvero molto bravo con quel personaggio!

ti consiglio di guardare talladega night (ricky bobby, la storia di un uomo che sapeva contare fino ad uno) e blades of glory, se già nn li hai visti :)

hxmUFE9.jpg

M5iAAQH.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blades of glory credo di averlo gia' visto..

comunque piace tantissimo anche a me... il motivo per cui andai a vederlo al cinema era proprio l'accoppiata ferrel-galifianakis (non so come si scrive, ci ho provato)

me li segno.

p.s.: mai visto due single a nozze? 

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo no, devo reperirlo assolutamente :)

gli ultimi suoi che ho visto sono "i poliziotti di riserva" e frateellastri a 40 anni :) il primo mi ha fatto sul serio scompisciare!

PS

ma è il protagonista in 2 single a nozze? perchè ho visto ora la locandina del film e non è citato will ferrel

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non e' il protagonista, ma a me in quel film fa morire

poliziotti di riserva pure lo conosco e ha fatto ridere molto anche me, anche un insolito wahlberg

questi tipi di film li adoro

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno gli interpreti giusti sono davvero divertenti, la parte in cui si immedesima in un tonno adulto contro un leone nell'oceano mi ha fatto morire:) un altro film di questo livello che mi ha fatto scompisciare è "agente smart", con steve carrel :) o quelli di sacha baron cohen tipo Bruno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo