Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

se da piccolo guardavi mazinga, goldraike daltanius e gundam, quel film è stupendo, scade un po sul finale secondo me, ma i robot sono fatti benissimo ed hanno calcato l'onda del robottone guidato da esseri umani sulla testa, come ogni cartone animato giapponese che si rispettava :)

PS

l'attore protagonista, io lo conosco perchè è protagonista di sons of anarchy, ho notato che non è uscito dalla parte del telefilm:)

PS2

ieri dopo la partita ho visto l'ultimo episodio di breaking bad, che dire, gran puntatona, finalmente sono riusciti a far finire una serie come si deve!

solo se non è uno di quegli psichiatri che crede nel potere della mente, se invece è uno vecchio stampo che ti rimpinza di pillole lo accetto volentieri

Che c'entra. BrBa sui film visti? Comunque si l'hanno fatto finire nei tempi giusti, anche se rispetto alle prime 4 stagioni, l'ultima ha accelerato i tempi.

Say my name

Heisenberg

You're damn right!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

con i film non c'entra è ovvio:)

nell'interpretare la discussione sono flessibile e lo vedo più come "cos'hai visto ieri" :)  

mi è piaciuto il fatto dell'antieroe e come lo hanno fatto finire, non mi aspettavo un finale del genere, di solito gli americani lasciano sempre aperto o creano finali indecenti tipo quello dei sopranos (che per altro in italia tagliarono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i film non c'entra è ovvio:)

nell'interpretare la discussione sono flessibile e lo vedo più come "cos'hai visto ieri" :)

mi è piaciuto il fatto dell'antieroe e come lo hanno fatto finire, non mi aspettavo un finale del genere, di solito gli americani lasciano sempre aperto o creano finali indecenti tipo quello dei sopranos (che per altro in italia tagliarono)

Se l'hai visto in lingua originale, dimmi se riconosci la voce ;)

http://www.youtube.com/watch?v=o9gLqh8tmPA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe è chiaramente WW heisenberg, mi ha sempre fatto morire quando pronunciava più volte "jessy" :)

a parte la prima serie e le prime 15 puntate della quinta, lho visto tutte in lingua originale, c'è da dire che anche in italiano è fatto bene ele voci sono molto simili alla loro voce originale

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, è un esemplare di aracnide in procinto di rilasciare le sue uova XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come era prima di essere morso ed aver acquisito i superpoteri...  :mhh:

prima non so, probabilmente era un maiale che grufolava insieme adaltri maiali, la sua arma segreta attuale sono gli spruzzi di gas ed il sudore liquido nelle pieghe del grasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima non so, probabilmente era un maiale che grufolava insieme adaltri maiali, la sua arma segreta attuale sono gli spruzzi di gas ed il sudore liquido nelle pieghe del grasso

BASTAAAAAA! CHE BRUTTA IMMAGINE CHE MI HAI FATTO VENIRE ALLA MENTE! MI STRAPPO GI OCCHI! :puking: :puking: :puking:

PS: Giuca dai non era nulla di personale :ghghgh:

Siamo parecchio OT, direi di chiudere qui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTAAAAAA! CHE BRUTTA IMMAGINE CHE MI HAI FATTO VENIRE ALLA MENTE! MI STRAPPO GI OCCHI! :puking: :puking: :puking:

PS: Giuca dai non era nulla di personale :ghghgh:

Siamo parecchio OT, direi di chiudere qui ;)

era il mio intento, magari lo sogni questa notte mentre sei vittima dei suoi spruzzi, pf pf prrrrrrr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:hihihehe:  :rofl: .....che schifo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo