Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Giusto per rimanere in tema Christian Bale ieri sera/notte mi sono visto "Harsh Times - I giorni dell'odio"...

Bello...non da strapparsi i capelli...ma nemmeno da gettare nel water.... :)

Guardati The Machinist - L'uomo senza sonno sempre con Bale. A me non ha detto niente ma a molti è piaciuto.

Modificato da AdiMercury

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

Giusto per rimanere in tema Christian Bale ieri sera/notte mi sono visto "Harsh Times - I giorni dell'odio"...

Bello...non da strapparsi i capelli...ma nemmeno da gettare nel water.... :)

me l'ero perso questo, sembra carino dalla trama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...sto stilando una lista di titoli da voi consigliati...:)e come detto..vi farò avere le mie impressioni in merito...:)

@nickapple...personalmente non mi dispiace come film...comunque se vuoi passare una serata "tranquilla" con un film che non "impegna"...mi sento di consigliartelo...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kate & Leopold

Commedia romantica ma...molto divertente e coinvolgente! Consigliatissimo!

(a onor del vero, quel pezzo di essere umano di Jackman aiuta - e non poco - ad aumentare il gradimento del film  :ghghgh: )

Modificato da Miss.Mabel

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è la 120esima o la 121esima volta che lo guardo...(ho perso il conto)...."Il cacciatore"...:)

Cast perfetto per il genere del film....Robert De Niro,Christopher Walken,John Savage...ecc...

"La perla" del regista....Michael Cimino...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kate & Leopold

Commedia romantica ma...molto divertente e coinvolgente! Consigliatissimo!

(a onor del vero, quel pezzo di essere umano di Jackman aiuta - e non poco - ad aumentare il gradimento del film  :ghghgh: )

Più che altro fa riflettere sulla qualità della vita odierna (è quello dove lui - leopold -  fa anche il testimonial della marca del té vero?), comunque sì film carino ;)

G.I. Joe - La vendetta... perché Dwayne Johnson ha delle braccia grosse come lampioni?

è una nuvola umana :ghghgh:

they-said-i-could-be-anything-so-i-becam

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consoliamoci col fatto che in mezzo alle gambe avrà un'aringa essicata :)

PS

ieri sera ho visto harsh times, carino sul serio, niente di eccezionale, ma più che godibile, bale secondo me sarà il nuovo deniro, è l'attore giovane che preferisco in assoluto, poi nelle parti da psicopatico o con cambi repentini di personalità è fenomenale, x certi versi film molto simile a training day.

questa sera ho un paio di film con spacey, uno è "margin call",  che descrive gli attimi di poco precedenti alla crisi economica del 2008 che fece sprofondare il mondo occidentale

poi "il delitto fitzgerald" , dalla trama non parrebbe il solito film con omicidio, ma qualcosa di più complesso, curioso di vederlo

http://www.mymovies.it/film/2011/margincall/

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=36211

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un capolavoro del suo genere, anche io uno di sti giorni volevo vedere un film di allen, non ho mai visto match point e mi hanno detto tutti che è bellissimo, non è una commedia però

Decisamente no.  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardato Pacific Rim in blue-ray (ieri) e guardato oggi per la prima volta, sempre il BD, World War Z.

Pacific Rim fantastico come lo ricordavo, WWZ non mi è dispiaciuto anche se "classico" ("nasce" uno zombie, contamina tutti, il protagonista diventa l'unica persona al mondo che può salvare l'umanità, ...), mi sembra comunque fatto bene :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo