Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che film avete visto oggi?

calicabe
 Share

Recommended Posts

Signori, capisco che abbiate delle fantasie un po' stravaganti ma, vi prego, un po' di contegno...

Anyway, mi sono appena rivista Il mio grosso grasso matrimonio greco.

La famiglia Portokalos mi fa sempre fare delle grosse e grasse risate!

έχει Ï€Î¿Î»Ï Î³Î¿Ïστο!

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, capisco che abbiate delle fantasie un po' stravaganti ma, vi prego, un po' di contegno...

Anyway, mi sono appena rivista Il mio grosso grasso matrimonio greco.

La famiglia Portokalos mi fa sempre fare delle grosse e grasse risate!

έχει Ï€Î¿Î»Ï Î³Î¿Ïστο!

è solo xande ill soggetto in questione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ieri sera; mi è piaciuto. dovrebbe/potrebbe avere un seguito.

Considerato che non mi fanno impazzire gli X-men, qualcuno potrebbe gentilmente mettere in ordine croologico i film fatti finora? Grazie ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

...visto "Qualcuno volò sul nido del cuculo"....:)

Ottima interpretazione per il MI TI CO Jack Nicholson...

Potrebbe fare un film anche senza dire una parola....con la "mimica facciale" che si ritrova...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

"x men" - "x men 2", poi c'è xmen conflitto finale

in mexzo dovresti mettere x men le origini - wolverine, ed alla fine c'è x men  l'inizio, dovrebbero farne un altro nel 2014 sugli x men :)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che non mi fanno impazzire gli X-men, qualcuno potrebbe gentilmente mettere in ordine croologico i film fatti finora? Grazie ;)

i film sugli x-men non mi piacciono molto, anzi... ma i 2 su wolverine invece mi sono piaciuti. questo un pò meno.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasse mi guardo kickass 2 in BD :) il primo mi piacque molto!

A me è piaciuto anche il secondo, in linea col primo secondo me ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

A me x-men come saga animata piacque, i cervellotici spinoff dell'autore in preda ad astinenza da crack meno, il fumetto è un postribolo di incoerenze, i film che sono flashback e flashforward non li capisco, anzi li trovo figli di una pratica odiosa.

Va bene star wars che non era pensato per quello e lo divenne, ma se vuoi fare una stramaledetta saga mi fai il favore di partire da a e terminare a z invece che buttare le lettere e casaccio e le pellicole di conseguenza?

Ora tu dimmi perché devo vedere il jap di FF 4,5 e 6 vecchio morire giovane nel 3, che poi è l'inizio del 7.

Yankee e il loro vizio del sintetico.

Modificato da Xand&Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

A me x-men come saga animata piacque, i cervellotici spinoff dell'autore in preda ad astinenza da crack meno, il fumetto è un postribolo di incoerenze, i film che sono flashback e flashforward non li capisco, anzi li trovi una pratica odiosa. Va bene star wars che non era pensato per quello è lo divenne, ma se vuoi fare una stramaledetta saga mi fai il favore di partire da a e terminare a z invece che buttare le lettere e casaccio e le pellicole di conseguenza? Ora tu dimmi perché devo vedere il jap di FF 4,5 e 6 motore nel 3, che poi è l'inizio del 7. Yankee e il loro vizio del sintetico.

Diciamo che semplicemente quando non sanno come procedere, tornano indietro.

L'importante è fare soldi, sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma un minimo di rispetto per lo spettatore pagante, la miseria!

Va bene che non ti frega tanto fai soldi comunque, ma nella storia del cinema che lasci, i tuoi avanzi buttati lì per far soldi?

E poi ti lamenti che il Cinema non è più quello di una volta e i registi non sono più le rockstar di un tempo?

Ma ti meriti un Toretto sulle gengive! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy