Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

• Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

Dopo aver letto il libro, ho visto Guida Galattica per gli Autostoppisti.

Nei giorni precedenti ho visto The Wolf of Wall Street

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardatelo assolutamente, un trash movie di seria A

La quintessenza della corazzata Potiomkin fantozziana.

O_____________________________O ..... ma cos'èèèè

La merda assassina.

Per davvero! :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece è proprio un capolavoro.

Decisamente.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HER

incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi.

nonostante abbia avuto i lucciconi più e più volte durante il film, nonostante mi abbia portato a rivivere determinate situazioni già viste, non riuscivo a togliermi da un angolino della mente quanto fosse patetico questo amore tra un uomo depresso, estremamente sensibile, e un computer. perchè fondamentalmente si tratta di un pinco pallo che si innamora di una siri un po' più sveglia.

l'interpretazione di phoenix è pazzesca, ci son questi piani sequenza lunghissimi in cui lui recita "da solo" e tiene la scena in maniera perfetta, tanto che spesso non ci si accorge che sia la stessa scena da 5 minuti.

nota dolente: bellissima voce la johanson, grandissima parte la sua, però quando c'è anche in corpore è un'altra cosa :angioletto:

• Love 1

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece è proprio un capolavoro.

Forse perché ho letto il libro tempo fa...ma il romanzo l'ho apprezzato di più...:)

Modificato da Maalox

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vergogno nel dirlo, cioè, non ne vado fiero, ma dato che nn lho trovato "in giro" in fullhd, lho noleggiato su itunes, spero che la mia tv lo trasmetta senza fare storie, non è abituata alla bassa qualità, lo guarderò più tardi :)

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vergogno nel dirlo, cioè, non ne vado fiero, ma dato che nn lho trovato "in giro" in fullhd, lho noleggiato su itunes, spero che la mia tv lo trasmetta senza fare storie, non è abituata alla bassa qualità, lo guarderò più tardi :)

Non sono comunque in 720p?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a bassissimo amperaggio :) di solito un 1080p di itunes viaggia a 7-8mbt, se sai di cosa parlo hai già capito tutto :) comunque 4 euro è un furto x un noleggio di un film del 2006, fortunatamente paghiamo già la tassa SIAE sui supporti di archiviazione che ci da diritto a scaricare liberamente, è così vero?

PS

è un 720p da 4.70gb x un film di 2h e 12min, sono pochissimi.... minimo dovrebbe pesare sui 9gb se il rip fosse stato fatto bene a 720p... consideerata anche la durata che nn è poca

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a bassissimo amperaggio :) di solito un 1080p di itunes viaggia a 7-8mbt, se sai di cosa parlo hai già capito tutto :) comunque 4 euro è un furto x un noleggio di un film del 2006, fortunatamente paghiamo già la tassa SIAE sui supporti di archiviazione che ci da diritto a scaricare liberamente, è così vero?

PS

è un 720p da 4.70gb x un film di 2h e 12min, sono pochissimi.... minimo dovrebbe pesare sui 9gb se il rip fosse stato fatto bene a 720p... consideerata anche la durata che nn è poca

Guarda che il rumore video nelle scene in notturna (molte) è originale del film.

Mann è fissato con le riprese in digitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS

vallo a spiegare a qualcuno qui nel forum...

per un film a 1080p 2 GB sono giá una roba assurda che non ha senso di esistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vallo a spiegare a qualcuno qui nel forum...

per un film a 1080p 2 GB sono giá una roba assurda che non ha senso di esistere

ovviamente nn dico che debbano mettere online versioni untouched da 35gb, però.... quanto meno rip 1080p da 12-13gb  a 15mbit dovrebbero farlo a quei prezzi, oppure dei 720p fatti come si deve, 4.7gb x un film da 2.13h si sta parlando di compressione per dvd in pratica, nn valgono il prezzo secondo me, ad 1 euro dovrebbero metterli, quanto meno i film datati tipo questo del 2006...

sicuramente lo fanno anche per una questione di fruibilità, dato che nn tutti hanno adsl superveloci, ma nn credo abbiano problemi per mettere a disposizione più versioni, vabè tanto è un discorso morto in partenza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diverse settimane (e pagine addietro) mi è stato consigliato di Ri vedere "Il Padrino Parte II"....:)

Beh...questa notte l'ho fatto....ma..

....confermo quanto detto tempo fa....non discuto "sull'utilità" del secondo e (ahimè) terzo capitolo...:)

....ambedue approfondiscono e "allargano" quella che era la "trama principale" ....ma.....se ne sentiva il bisogno??

...(opinione personale)...mi danno troppo la sensazione di essere stati fatti per "generare ricavi"...

Secondo me..."Il Padrino" doveva essere il primo ed ultimo film di quella che poi è diventata una trilogia...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo