Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

• Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

a lecco lo davano in programmazione in serata unica questa sera, comunque gran bel film, 3 ore sono passate in un fiato :) nn vedo l'ora di rivederlo dal divano :)

Gli amici che lo hanno visto mi hanno detto che è molto lento, ma non è un pubblico di cui la critica sia affidabile.

Per loro Transformers è un filmone... tu che mi dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lento? io lho trovato molto entusiasmante, molto divertente e per niente lento, in molti tratti pare più un film comico, quando siamo usciti dal cinema ci siamo detti che 3 ore sono volate.

anche i personaggi nonostante nn sia un film comico, sono più improntati a quel genere, straconsigliato

PS

ieri ho visto american hustle, che dire, bale mi è piaciuto ma il film mica tanto, a mio avviso troppo tendente al romantico per il suo genere

PS2

preferisco nn commentare transformers, di cui ho visto solo il primo e anche sotto tortura, ma odiavo pure i giocattoli da bambino, comunque mi rifiuto di paragonare un film con attori veri, che sanno recitare, con trasnformers

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto..."Giustizia Imperfetta"....:)

Bello il film...(considerando che si basa su una storia vera)...ma (opinione personale)...troppo "veloce" nel suo svolgimento...:(

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto al cinema "Principessa Mononoke" di Hayao Miyazaki. Bello, bello, bellissimo!! Non quanto "La città incantata" (secondo me), ma quasi! Una vera e propria opera d'arte, sotto tutti gli aspetti.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto Grandi speranze del 2012..dopo la lettura del romanzo risulta una trasposizione piuttosto deludente. Qualcuno conosce il film del '46 o la serie tv?

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Counselor di Ridley Scott in Blu-Ray , sebbene il buon cast e il buon nome del regista il film è lento e palloso : sconsigliato :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Counselor di Ridley Scott in Blu-Ray , sebbene il buon cast e il buon nome del regista il film è lento e palloso : sconsigliato :facepalm:

sono proprio d'accordo.

una tortura senza capo né piedi.

sconsigliatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io l'ho trovato orribile.

Non mi ricordo dove però avevo letto una recensione entusiastica di qualche pseudo intellettuale che millantava l'altissima vetta raggiunta nella scena della spaccatta sulla ferrari e di come simboleggi il potere assoluto che ha la donna su uomini e beni.

Va a vedere che siamo troppo scemi noi e non abbiamo capito bene il film.  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi è l'ultimo giorno per il 2x1 sui film alla Feltrinelli (sia online che in negozio, ma per il negozio è un po' tardi XD).

Ci sono ottimi film (1660 Blu-Ray, anche se alcuni sono film vecchissimi) :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere.."Prendi i soldi e scappa"...:)

Il Woody Allen dei bei tempi...era un genio....:)

Sia chiaro....non al livello di Mel Brooks...ma originale e divertente quanto basta...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma.... The Counselor.....l'ho visto ma a tratti perché mi annoiava...

L'univa nota positiva e la bellezza della Diaz.... Che pero "cade" quando fa il "pesce spazzino" cit. Sul parabrezza della Ferrari!!!!!!

Quello dovrebbe essere potere sugli uomini??? E se aziono i tergicristallo?????pure??? ahahahahah

E molto più sexy e ammaliante quando abbassa il finestrino dell'auto!!!!: ahahah

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Modificato da R_i_k_y

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo che le come chiamate voi "boiate passatempo" siano così...rilasssssanti.....  :baby:

e vorrei vedere un film francese...cercherò..

Si, per carità, anche per me è lo stesso, però questo è davvero senza senso! (PER ME!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere.."Prendi i soldi e scappa"... :)

Il Woody Allen dei bei tempi...era un genio.... :)

Sia chiaro....non al livello di Mel Brooks...ma originale e divertente quanto basta... :)

scusa ma nn c'entrano una mazza l'uno con l'altro come puoi paragonarli, woody ha fatto per lo più commedie divertenti ma ben poco di demenziale, a differenza di brooks, inoltre si è distinto anche con film di alto spessore ed inoltre le sue trovate sono smepre state originali e nn volgari, la sua comicità deriva da una grande intelligenza, una persona ignorante nn ride davanti a woody allen perchè nn capisce le battute, mentre i film di brooks sono fatti per un target diciamo meno sofisticato, sono film con uan comicità più spontanea ed appunto, più ignorante, nn lo dico in senso negativo, ma bisogna scindere le commedie dai film demenziali, un vecchio film di allen lo riguardo volentieri, la comicità di brooks di 20-30 anni fa la trovo ormai sorpassata, nonostante possa strappare ancora qualche risata, dato che le battute "ignoranti" si devono evolvere, più le senti e meno ti fanno ridere, le situazioni invece no, battute del tipo "quando ascolto wagner mi viene voglia di invadere la polonia", nn hanno età, ammesso che uan persona conosca wagner e la storia.

ovviamente è il mio parere, fino ad un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma nn c'entrano una mazza l'uno con l'altro come puoi paragonarli, woody ha fatto per lo più commedie divertenti ma ben poco di demenziale, a differenza di brooks, inoltre si è distinto anche con film di alto spessore ed inoltre le sue trovate sono smepre state originali e nn volgari, la sua comicità deriva da una grande intelligenza, una persona ignorante nn ride davanti a woody allen perchè nn capisce le battute, mentre i film di brooks sono fatti per un target diciamo meno sofisticato, sono film con uan comicità più spontanea ed appunto, più ignorante, nn lo dico in senso negativo, ma bisogna scindere le commedie dai film demenziali, un vecchio film di allen lo riguardo volentieri, la comicità di brooks di 20-30 anni fa la trovo ormai sorpassata, nonostante possa strappare ancora qualche risata, dato che le battute "ignoranti" si devono evolvere, più le senti e meno ti fanno ridere, le situazioni invece no, battute del tipo "quando ascolto wagner mi viene voglia di invadere la polonia", nn hanno età, ammesso che uan persona conosca wagner e la storia.

ovviamente è il mio parere, fino ad un certo punto

diciamo un po' la differenza che passa tra colorado e zelig?

così per tirare una stronz..! :ghghgh: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo