Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Boh Maleficient mi ha lasciato un senso strano come quando ho visto Il grande e potente Oz...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

Robocop e Monuments Men  e American Hustle  in Blu-Ray il primo non mi è piaciuto era molto meglio il primo film del 1987 il secondo molto bello straconsigliato il terzo lasciamo perdere conciglia il sonno . :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh Maleficient mi ha lasciato un senso strano come quando ho visto Il grande e potente Oz...

A me invece Maleficient ha ricordato molto Oz... Non so perché, ma penso per l'ambientazione :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece Maleficient ha ricordato molto Oz... Non so perché, ma penso per l'ambientazione :D

Allora non è solo una mia impressione :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robocop "fa proprio quello che dice" (era un vecchio claim di un elettrodomestico) è una sozzeria ma si fa guardare, specie quando di lui si vede quel che resta.

JOBS invece resta l'ennesima incompiuta su Jobs.

Prima o poi un film serio autobiografico che renda il carattere, le intuizioni e la storia del nostro dovranno farlo.

O forse no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non è solo una mia impressione :)

Come il Grande e Potente OZ, però, ha un non so che di... meno rispetto al vecchio originale... La bella addormentata e il Mago di Oz erano un'altra cosa. A me piacciono più gli "old"

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto...."Pain & Gain Muscoli e denaro"....:)

Il film in se non è nemmeno da "sottobicchiere "....ma è troppo "romanzato"...(trattandosi di una storia vera)....

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti ignoti: un cast stellare. I migliori attori che in nostro cinema abbia mai avuto.

La grande guerra: Sordi e Gasman in un solo film, magnifico.

La cambiale: Totò e Peppino continuerò ad amarli sempre.

P.s. mi sto recuperando tanti film del vero cinema italiano! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche "divorzio all'italiana", "un borghese piccolo piccolo", "l'armata Brancaleone", la saga di Don Camillo e Peppone, "Detenuto in attesa di giudizio", "ladri di biciclette"...

Ce ne sono tanti altri, ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente. :DD  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco mi vedo "i mostri". Grazie per i consigli! :D

Piccolo aggiornamento e considerazione personale sul film! Davvero carine le scenette interpretate da Gassman, Tognazzi & co! Consiglio di vederlo a chi manca. Domani continuerò con un altro classico del nostro cinema, quale? Lo scoprirete domani!

Modificato da Leluccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho visto:

I nuovi mostri: si nota tantissimo il cambio di genere cinematografico degli anni 60/70. Bellino, ma ho preferito di gran lunga il precedente.

Nine: bel musical e pieno di belle donne. Dovrebbe essere basato sulla vita di Fellini, ma purtroppo non sono riuscito a cogliere i riferimenti ai suoi film!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Jobs ma abbastanza deludente. Potevano fare di meglio.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non è piaciuto molto. Rispetto a "I pirati della Silicon Valley" mi aspettavo qualcosa di meglio!

Modificato da Leluccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che ashton si muove come se jobs fosse con un palo tra le chiappe e comandato da un telecomando...

Il film in sé non è gran cosa. I pirati era meglio.

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che ashton si muove come se jobs fosse con un palo tra le chiappe e comandato da un telecomando...

Il film in sé non è gran cosa. I pirati era meglio.

I pirati era decisamente meglio! ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pirati era decisamente meglio! ;)

Concordo!

Stasera "la mafia uccide solo d'estate": film davvero gradevole e non pesante visto il tema trattato. Preciso nel raccontare i tristi eventi. Promosso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti negli ultimi tempi:

- "Godzilla" al cinema in 3D. Un film davvero demente, così demente che diventa quasi divertente (involontariamente) :ghghgh:  Buoni gli effetti speciali in 3D. Vabbè, abbiamo comprato il biglietto a €3...

- "A Hard Day's Night" dei Beatles, sempre al cinema (in versione originale coi sottotitoli). Molto semplice come trama, ma surreale, divertente, risulta ancora fresco a 50 anni di distanza. E poi le canzoni dei Beatles... :love:

- "I 400 colpi" di Truffaut. Un film che tutti dovrebbero guardare, conoscere a memoria ed amare. Una pietra miliare della Storia del Cinema (ed è il primo film di Truffaut!) :ooooh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di guardare "Ghost in the Shell 2.0" e ora mi guardo "Ghost In The Shell 2 - Innocence"!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Tenenbaum (The Royal Tenenbaums). Reg. Wes AndersonAtt. Gene Hackman, Anjelica Huston, Gwyneth Paltrow, Ben Stiller, Luke Wilson, Owen Wilson,  Danny Glover, Bill Murray, Seymour Casse. 2001

Modificato da Squall
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Tenenbaum (The Royal Tenenbaums). Reg. Wes Anderson. Att. Gene Hackman, Anjelica Huston, Gwyneth Paltrow, Ben Stiller, Luke Wilson, Owen Wilson, Danny Glover, Bill Murray, Seymour Casse. 2001

Stupendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stargate :D

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film cult degli anni '90!

oohh yes, ogni tanto lo rivedo con piacere  :)

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo