Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che film avete visto oggi?

calicabe
 Share

Recommended Posts

C'era una volta il West! 

:cray: capolavoro

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

I,Frankenstein in Blu-Ray,  sinceramente ci trovo ben poco nella trama del film rispetto al celebre libro Frankenstein meglio lasciare perdere trama assurda sconsigliato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cray: capolavoro

Decisamente. Solo a fine film ho apprezzato i lunghi silenzi presenti nel film. E poi, Claudia Cardinale  :love:

Ieri sera ho visto al cinema "La città incantata" di Miyazaki... CAPOLAVORO ASSOLUTO  :ooooh:  :love:

Bellissimo davvero. Se posso, ti consiglio anche Porco Rosso e Il castello errante di Howl!

I,Frankenstein in Blu-Ray,  sinceramente ci trovo ben poco nella trama del film rispetto al celebre libro Frankenstein meglio lasciare perdere trama assurda sconsigliato. :ciao:

Come spendere male il proprio tempo! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Free to play, il film/documentario della Valve.

Davvero bello, soprattutto perché ha fatto capire come l'Italia (ma non solo) è arretrata pure nel campo videoludico (non che fosse una novità...)

In Cina e Korea i videogiocatori vengono viste come vere star (ovviamente quelli più bravi), qui invece vengono visti come ragazzi che giocano a roba violenta e a causa dei videogiochi uccidono parenti o amici... Bah...

Non capisco che differenza c'è tra un giocatore di calcio e uno di e-sport: entrambi sono professionisti, entrambi fanno allenamenti per ore ogni giorno, entrambi partecipano a tornei in cui si vincono soldi. Vedremo se fra qualche anno le cose cambieranno...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Free to play, il film/documentario della Valve.

Davvero bello, soprattutto perché ha fatto capire come l'Italia (ma non solo) è arretrata pure nel campo videoludico (non che fosse una novità...)

In Cina e Korea i videogiocatori vengono viste come vere star (ovviamente quelli più bravi), qui invece vengono visti come ragazzi che giocano a roba violenta e a causa dei videogiochi uccidono parenti o amici... Bah...

Non capisco che differenza c'è tra un giocatore di calcio e uno di e-sport: entrambi sono professionisti, entrambi fanno allenamenti per ore ogni giorno, entrambi partecipano a tornei in cui si vincono soldi. Vedremo se fra qualche anno le cose cambieranno...

L'avevo visto pure io, tempo fa.

Negli Stati Uniti alcune università hanno iniziato a stanziare borse di studio per gli e-sports. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto...."Cani Sciolti"...:)

...non è male come film...ma è una copia (troppo) spudorata di "Tango & Cash"....

Il classico film tamarro...:)....che si lascia "guardare"...

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

"The world's end". Film carino, abbastanza divertente, completamente diviso in due parti. Non che abbia particolarmente senso però ci può stare.. :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Film Blu , si si chiama così, il primo della Trilogia dei colori.
Strano, molto bella la fotografia, la regia magistrale, ma il film in se... non so, molto esistenzialista, quasi triste, avvolto in una nebbia di profondità che, purtroppo, non si apre neppure con gli antinebbia. Interessante, insomma, ma aspetto di trarre una sintesi dopo gli altri due film.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ender's game. Mi sa che leggo il libro perchè mi ha intrigato..

Un piccolo appunto...ma l'attore che fa il protagonista non potevano trovarne uno che fosse "normalmente" alto?? Cioè 15 anni e gli passa sopra di una spanna al buon (e vecchio) Indiana Jones..bho!!

(rettifico è alto "solo" 178, mentre Harrison Ford è 185...)

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ender's game. Mi sa che leggo il libro perchè mi ha intrigato..

Un piccolo appunto...ma l'attore che fa il protagonista non potevano trovarne uno che fosse "normalmente" alto?? Cioè 15 anni e gli passa sopra di una spanna al buon (e vecchio) Indiana Jones..bho!!

(rettifico è alto "solo" 178, mentre Harrison Ford è 185...)

Io ho letto tutta la saga di Ender, assolutamente consigliati per un fan del genere fantascienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Wolf off Wall Street con Leonardo DiCaprio in Blu-Ray il film mi è piaciuto ma di parolacce ce ne sono troppe , qualcuna in meno non avrebbe guastato . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy