Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che film avete visto oggi?

calicabe
 Share

Recommended Posts

Visto "Seven"....:)

Non male...non male...anche se mi sorge un dubbio....

Esiste un film in cui Morgan Freeman non ha interpretato il ruolo di un poliziotto/detective/investigatore privato???:)

Poi mi son visto (finalmente) i primi 2 episodi della quinta (e purtroppo ultima) stagione di quel capolavoro di "Boardwalk Empire".....:)

Modificato da Maalox

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

....si ricordo bene Robin Hood....la mia era una domanda "provocatoria"... :)

....credo che in 9 film su 10 abbia interpretato il ruolo di sbirro... :)

a ben guardare in quel film lo possiamo equiparare a detective privato/guardia del corpo :DD:ghghgh:  aiuta Robin Hood a trovare il cattivo :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

The imitation Game: gran bel film.. Conquistata da regia, contenuti, attori ecc ecc..

e da questa frase: 

"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose quelle che fanno cose che nessuno può immaginare..."

Ok Vio' lo vedo oggi in streaming ...... :ok:

Visto ieri The Big Eyes ..... molto bello .... :love:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana scorsa ho visto the imitation game, veramente veramente veramente bello!

Appena riesco lo guardo in inglese.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Vio' lo vedo oggi in streaming ...... :ok:

Visto ieri The Big Eyes ..... molto bello .... :love:

io in programma pure the Big Eyes 

Settimana scorsa ho visto the imitation game, veramente veramente veramente bello!

Appena riesco lo guardo in inglese.

la cosa che farò pure io al più presto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

a ben guardare in quel film lo possiamo equiparare a detective privato/guardia del corpo :DD:ghghgh:  aiuta Robin Hood a trovare il cattivo :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Non hai tutti i torti nemmeno tu....:)

Il dialogo con il cieco...(di cui non ricordo il nome)..."Che razza di origine ha il nome Aziz".....e lui....."Moresco"....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta Apollo 13, non mi stancherei mai di guardarlo!!!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "Seven"....:)

Non male...non male...anche se mi sorge un dubbio....

Esiste un film in cui Morgan Freeman non ha interpretato il ruolo di un poliziotto/detective/investigatore privato???:)

Poi mi son visto (finalmente) i primi 2 episodi della quinta (e purtroppo ultima) stagione di quel capolavoro di "Boardwalk Empire".....:)

Grave mancanza non averlo visto prima.

Ahi ahi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grave mancanza non averlo visto prima.

Ahi ahi.

Ti riferisci a "Seven" o a "Boardwalk Empire"...??

Se stai parlando di "Seven"....ti do ragione....:) :)

Modificato da Maalox

Link al commento
Condividi su altri siti

....so che magari sono un po' OT.....ma...

Qualcuno mi potrebbe gentilmente consigliare qualche (Bel) titolo con Ethan Hawke??...aldilà di "Training Day"....:)

Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

....so che magari sono un po' OT.....ma...

Qualcuno mi potrebbe gentilmente consigliare qualche (Bel) titolo con Ethan Hawke??...aldilà di "Training Day".... :)

Grazie:)

Oh bè, almeno L'attimo fuggente e Gattaca (ma li avrai già visti, immagino...).

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh bè, almeno L'attimo fuggente e Gattaca (ma li avrai già visti, immagino...).

"L'attimo fuggente"...mi sembra (e dico mi sembra di si)....ma la memoria è quello che è....:(

Mentre "Gattaca"....mi manca....

Grazie comunque per i titoli....:)

Modificato da Maalox

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'attimo fuggente"...mi sembra (e dico mi sembra di si)....ma la memoria è quello che è.... :(

Mentre "Gattaca"....mi manca....

Grazie comunque per i titoli.... :)

Be', allora provvedi subito, che diamine! ;)Gattaca è bellissimo e, anche se l'avessi già visto (ma un film così non si dimentica tanto facilmente, con uno strepitoso Robin Wililiams) L'attimo fuggente vale comunque una seconda visione e una terza, una quarta...

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei avere un bottone di reset dietro al cervello per potermi rivedere da zero Gattaca...veramente bello! Tra l'altro quando l'hai visto vatti a leggere da cosa deriva il titolo del film..nerd inside.. :D

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei avere un bottone di reset dietro al cervello per potermi rivedere da zero Gattaca...veramente bello! Tra l'altro quando l'hai visto vatti a leggere da cosa deriva il titolo del film..nerd inside.. :D

Io ho un dispositivo per azzerare la memoria... si chiama revolver... 

Se vuoi te lo presto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che nn serve alcun bottone, serve mantenere un regime costante e ferreo di thc

PS

gattaca me lo ha consigliato un mio amico dicendomi che era un filmone, due balle pazzesche, x i miei gusti s'intende :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un dispositivo per azzerare la memoria... si chiama revolver... 

Se vuoi te lo presto. 

Non vorrei mai privarti di tale gingillo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy