Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

• Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

A mio modesto parere non regge il confronto. Mi dedicherei a film simili più che al sequel se fossi in te ;)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi sape'

dai trailer non si capisce se e' una commercialata o no

Sono molto deluso,piu che un film di fantascienza e un fantasy (che tra l'altro io odio)

Un film d'amore con la A maiuscola con la teoria che quando si nasce si nasce gemelli e poi divisi e quindi si è alla ricerca dell'anima gemella.

Film lento e noioso e finale super scontato l'unica cosa positiva sono la fotografia.

Chissà perche il mondo di sotto è sempre quello sfigato e quello sopra quello bello.....Sempre nord e sud   Bah...

Non lo consiglierei o solo a chi piace il fantasy d'amore. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frankenweenie.

Molto carino, finalmente un Tim Burton meno commerciale rispetto alle sue ultime opere.

Molto belle le citazioni che si possono cogliere durante tutto il film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto deluso,piu che un film di fantascienza e un fantasy (che tra l'altro io odio)

Un film d'amore con la A maiuscola con la teoria che quando si nasce si nasce gemelli e poi divisi e quindi si è alla ricerca dell'anima gemella.

Film lento e noioso e finale super scontato l'unica cosa positiva sono la fotografia.

Chissà perche il mondo di sotto è sempre quello sfigato e quello sopra quello bello.....Sempre nord e sud   Bah...

Non lo consiglierei o solo a chi piace il fantasy d'amore. :ciao:

grazie...

credo che andremo a vederlo lo stesso.

tra l'altro la pressione della mia donna che ho addosso e' poco sopportabile

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dexter è il subdolo tentativo di farci immedesimare nell'apparente ruolo del vendicatore buono cercando di normalizzare qualcosa che di normale non ha nulla, anzi e così facendo snaturare la visione delle cose e tentare di spostare il baricentro laddove non dovrebbe essere, stimolando i nostri sentimenti ancestrali e disassandoci rispetto ai veri valori della vita tanto scomodi a chi vuole e pare riesce a cambiare la percezione della realtà a vantaggio della sconsacrazione dei princìpi che bilanciano l'assetto di una società equilibrata, virtuosa e antagonista rispetto ad una realtà denaturata, sminuita e ridotta a semplice pulsione, propedeutica per la distruzione di ciò che realmente ci rende uomini e non meri contenitori vuoti e vacui.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dexter è il subdolo tentativo di farci immedesimare nell'apparente ruolo del vendicatore buono cercando di normalizzare qualcosa che di normale non ha nulla, anzi e così facendo snaturare la visione delle cose e tentare di spostare il baricentro laddove non dovrebbe essere, stimolando i nostri sentimenti ancestrali e disassandoci rispetto ai veri valori della vita tanto scomodi a chi vuole e pare riesce a cambiare la percezione della realtà a vantaggio della sconsacrazione dei princìpi che bilanciano l'assetto di una società equilibrata, virtuosa e antagonista rispetto ad una realtà denaturata, sminuita e ridotta a semplice pulsione, propedeutica per la distruzione di ciò che realmente ci rende uomini e non meri contenitori vuoti e vacui.

:shock:

Respect doctor :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donnie darko

mi ha un po' sorpreso, abbastanza originale. Qualcuno ha visto il sequel s. darko? ne vale la pena?

s.darko no. guardalo, giusto per sapere che esiste. ma è una schifezza.

ieri sera ho visto ARGO. 

solo hollywood poteva fare un film così autoreferenziale cavalcando l'attuale crisi iraniana e dargli pure l'oscar. argofuckyourself.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho acchiappato su rai 3 a bug's life, posso dire che in certi momenti ho avuto la pelle d'oca e mi è scesa qualche lacrima? nonostante lo avessi visto già tante tante volte. La pixar agli albori era immensa, grande cura per le storie, non per la grafica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

Respect doctor :ok:

Ma figurati caro amico, non so nemmeno cosa ho scritto :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto u-boot 96, gran film, era la prima volta che lo vedevo ed è un film primi anni 80, a differenza di molti altri film sui sottomarini questo è altamente claustrofobico e ti da realmente l'idea di che inferno fosse viverci a bordo, x altro anni fa salii su di un sottomarino di quegli stessi anni ma americano, quello che sta attraccato al museo navale/militare di new york e sul serio era una tana per ratti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

upsidedown

bello schifo

Ma figurati caro amico, non so nemmeno cosa ho scritto :DD

io ho provato a leggere, ma mi sono arreso dopo due righi..  :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo