Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Ender's game. Mi sa che leggo il libro perchè mi ha intrigato..

Un piccolo appunto...ma l'attore che fa il protagonista non potevano trovarne uno che fosse "normalmente" alto?? Cioè 15 anni e gli passa sopra di una spanna al buon (e vecchio) Indiana Jones..bho!!

(rettifico è alto "solo" 178, mentre Harrison Ford è 185...)

Io ho letto tutta la saga di Ender, assolutamente consigliati per un fan del genere fantascienza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Wolf off Wall Street con Leonardo DiCaprio in Blu-Ray il film mi è piaciuto ma di parolacce ce ne sono troppe , qualcuna in meno non avrebbe guastato . :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kill Bill vol.1 e vol.2, sono bellissimi! Pensavo che Django fosse già "strano" di suo, ma questi sono anche più "strani" XD

Il grande e potente mago di Oz e The lone ranger che era da quando erano usciti al cinema che non li rivedevo, entrambi molto belli :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto..."Omicidio in diretta"...:(

Credo...il peggior film diretto dal (grandissimo) Brian De Palma...:(

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexander in Blu-Ray con Colin Farrel film stupendo da rivedere consigliato. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pesce di nome Wanda.. :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto(per la 51/52esima volta)...."Frankenstein Junior"...:)

Lo so...lo so...sarò "monotono" da questo punto di vista...ma se un film mi ė piaciuto...:)

.....me lo riguardo più e più volte...(e sempre ben volentieri)....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x gli amanti del trash puro

me lo gusterò questa sera, The toxic avenger

THIS.IS.EPIC!!!

Ti ringrazio di avermelo a portato a conoscenza: vedere questo film (assolutamente GENIALE) diventa la priorità number 1 mia e di tutti i miei amici: probabilmente rideremo a crepapelle dall'inizio alla fine del "film" :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti avverto che non è un film per tutti, penso che nn esista film più trash di questo, ci stanno anche dei dequel in lingua originale, in italiano solo il primo, comunque merita x gli appassionati di film spazzatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo