Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ieri sera hanno trasmesso L ATTIMO FUGGENTE ... veramente bellissimo ...

:whip:

però ho visto Herbie il supermaggiolino (l'ultimo film) :fiorellino:

Però c'è Justin Long... meglio conosciuto come "Mac" di "Get a Mac". ;)

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

:bacino:

però ho visto Herbie il supermaggiolino (l'ultimo film) :fiorellino:

Però c'è Justin Long... meglio conosciuto come "Mac" di "Get a Mac". :abbraccio:

hehh è vero.

All'inizio non l avevo riconosciuto.

Avevo già visto , ma ero indeciso s guardare herbie( x lindsay owiamente):saltella: , o l attimo fuggente...

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

Però c'è Justin Long... meglio conosciuto come "Mac" di "Get a Mac". :barella:

è pure in DIE HARD 4 Vivere o morire...veramente esoso come film!

:DD

iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram

MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram

iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB

iPod Touch 8GB

iPhone 2G 2.1 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A mighty heart, in inglese..davvero bello, sebbene non l'abbia gustato tutto perché stato installando leo sul mb dello zio..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto smokin aces... Cast eccezionale , ben affleck , alicia keys ed altri.

Film belllissimo , ma pesantino , violentissimo , quindi magari non guardatelo con la famiglia perche non è il caso :rolleyes:

Nel finale colpo di scena incredibile :ciao:

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia a favore di fast & furious TD (non turbo diesel... :angioletto::D)

La trama del primo era "prendete delle macchine e correte".

Quella del secondo è migliorata (bela la scailain!!)

Il terzo invece è qualcosa di studiato... un bel 7+ a T&F TD :haha:

:baby:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa cosa ti aspettavi da pinocchio???la trama è quella e benigni secondo me ha fatto un bel film!!

Ma che c'entra la trama? Su quella non discuto, anzi il romanzo di Collodi è carino. Parlo piuttosto: di una recitazione approssimativa, con Benigni che gigioneggia per tutto il tempo e non fa ridere neanche un pollo, della Braschi che ha una dizione indecente e come fata turchina è totalmente poco credibili, della fotografia che mi meraviglio sia stata firmata da Dante Spinotti (che è lo stesso che ha curato film come "L.A. Confidential"), degli effetti speciali fatti piuttosto male in cui si vedono gli attori scontornati male oppure totalmente avulsi dalla scena in cui sono (il grillo parlante ne è un esempio). Salvo solo i Fichi d'India perché mi stanno simpatici (anche se erano meglio Franco e Ciccio nel ruolo del Gatto e della Volpe).

E poi ci si lamenta che in Italia facciamo film che vengono derisi all'estero... tra l'altro Pinocchio di Benigni è stato il primo film non in lingua inglese ad essere stato nominato ai Razzie Awards (le famose "pernacchie d'oro) in ben 6 categorie.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio "Initial D" il film hogn koghese cui si sono ispirati per tokyo drift:

http://en.wikipedia.org/wiki/Initial_D_%28film%29

tratto dall'omonimo manga:

http://en.wikipedia.org/wiki/Initial_d

Consiglio ben accetto, "V", grazie! Adesso mi do una letta ai link, poi vado a "cercarlo in videoteca"..

:ghghgh:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...