Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Ma intendi "I fratelli Grimm e l'incantevole strega"? Non so te se hai visto gli altri film di Terry Gilliam, ma io sono rimasto piuttosto deluso da questo film, specie confrontandolo con gli altri che ha diretto :salute:
Ah... l'hai poi visto?

Io proprio non ho avuto il fegato:rolleyes: Dai, dai, sparaci qualche aneddoto sulla Bellucci :P

P.S.) @ qwertykkina: ma, ti piace il viola? :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ah... l'hai poi visto?

Io proprio non ho avuto il fegato:rolleyes: Dai, dai, sparaci qualche aneddoto sulla Bellucci :P

P.S.) @ qwertykkina: ma, ti piace il viola? :ghghgh:

Come qualcuno aveva detto a proposito di una giornalista: "una g****a senza testa". Lungi da me passare per maschilista perché non lo sono, ma la Bellucci è una (bella) scatola che non ha alcun talento attoriale. Dizione PESSIMA come al solito, sguardo espressivo come una sogliola alla mugnaia. E poi il film lasciamelo dire, è una boiata clamorosa. Però guardalo, vedrai a quali livelli può arrivare il regista che ci ha regalato "Brazil" :salute:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi "I fratelli Grimm e l'incantevole strega"? Non so te se hai visto gli altri film di Terry Gilliam, ma io sono rimasto piuttosto deluso da questo film, specie confrontandolo con gli altri che ha diretto :)

Si quello..non ho visto gli altri film di Gilliam (non che io sappia almeno :rofl:), ma questo ha davvero lasciato il tempo che trova.

Secondo me ha voluto fare un po' il Tim Burton, un po' grottesco con certe scene, ma lo stesso far sorridere. Risultato pessimo secondo me, Tim e ineguagliabile.

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello..non ho visto gli altri film di Gilliam (non che io sappia almeno :rofl:), ma questo ha davvero lasciato il tempo che trova.

Secondo me ha voluto fare un po' il Tim Burton, un po' grottesco con certe scene, ma lo stesso far sorridere. Risultato pessimo secondo me, Tim e ineguagliabile.

Beh Gilliam era grottesco molto prima di Burton se non altro perché un po' più anzianotto, però allora mi rincuora che non è stata solo una mia impressione che l'ultimo film del vecchio Terry sia inconcludente.

Se vuoi cerca di vedere assolutamente (è quasi un ordine :)) "Brazil" (1984), "La leggenda del Re Pescatore" (1991) e "L'esercito delle 12 scimmie" (1996), sono uno più bello dell'altro :mad:

:mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... l'hai poi visto?

Io proprio non ho avuto il fegato:rolleyes: Dai, dai, sparaci qualche aneddoto sulla Bellucci :rofl:

P.S.) @ qwertykkina: ma, ti piace il viola? :mad:

:)Non si nota?

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere Io robot.

wow, mi è piaciuto molto! cercherò il romanzo di asimov, perchè devo capire a chi attribuire i meriti.. :rofl:

l'intreccio è molto piacevole, soprattutto quando si comincia a rimettere assieme i pezzi del puzzle.. ma la cosa che ho apprezzato di più, e che non fa di questo film un'americanata, è che non c'è storia d'amore tra i due protagonisti. dopo la scena del diverbio a casa della dottoressa, me l'aspettavo! :mad:

ho molto apprezzato anche alcune battute, tipo quando spooner e la dottoressa sono nell'ufficio del presidente: "eeeecciù!! mi scusi sono allergico alle cazzate". scena per la quale ho riso 5 minuti buoni! e altri scambi di battute dei quali non ho preso nota.. :)

ovviamente fenomenali gli effetti speciali, il 3D e le animazioni.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto "lo spaccacuori" .... :)

una delusione completa..... nel complesso il film risulta mediocre...... direi DA EVITARE! :rofl:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, in definitiva "Io, Robot" è molto carino come film di fantascienza. Steno, appena puoi rimedia "Dark City" sempre di Alex Proyas, un film di fantascienza veramente bello, che era uscito qualche mese prima di Matrix ed è rimasto oscurato dal suo successo, passando un po' inosservato, in realtà col tempo è diventato un film cult :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, in definitiva "Io, Robot" è molto carino come film di fantascienza. Steno, appena puoi rimedia "Dark City" sempre di Alex Proyas, un film di fantascienza veramente bello, che era uscito qualche mese prima di Matrix ed è rimasto oscurato dal suo successo, passando un po' inosservato, in realtà col tempo è diventato un film cult :rofl:

grazie del consiglio caro stone, sto rimediando questo film. :mad:

:) io e te faremmo una bella coppia, stOnE & stEnO

ihihihih! :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio caro stone, sto rimediando questo film. :mad:

:) io e te faremmo una bella coppia, stOnE & stEnO

ihihihih! :mad:

Eheheh :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Gilliam era grottesco molto prima di Burton se non altro perché un po' più anzianotto, però allora mi rincuora che non è stata solo una mia impressione che l'ultimo film del vecchio Terry sia inconcludente.

Se vuoi cerca di vedere assolutamente (è quasi un ordine :adios:) "Brazil" (1984), "La leggenda del Re Pescatore" (1991) e "L'esercito delle 12 scimmie" (1996), sono uno più bello dell'altro :P

:cry:

Ah..allora qualche suo filmetto l'ho visto. L'esercito delle 12 scimmie (e' quello con brad pitt, giusto?) l'ho gia' visto, e si, mi era piaciuto.

Vedro' di reperire anche gli altri (forse quando ero piccolo ho visto con mio padre "La leggenda del Re Pescatore", ma forse era la Leggenda del Santo Bevitore).

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto The peacemaker.

interessante.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, bellissimo mi pare un po' eccessivo.

n'americanata, nienteppiù. sarà che son di parte, ho un'amica serba e spesso parliamo di quanto è accaduto/accade da quelle parti...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, "The Peacemaker" è carino, Mimi Leder è una regista molto brava tecnicamente (anche se fa film un po' pacchiani e vacui sotto sotto, come anche il kolossal "Deep Impact") però è il tipico film d'azione che ti fa passare quei 90 minuti col cervello "spento". Che ogni tanto fa pure bene, per carità :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, "The Peacemaker" è carino, Mimi Leder è una regista molto brava tecnicamente (anche se fa film un po' pacchiani e vacui sotto sotto, come anche il kolossal "Deep Impact") però è il tipico film d'azione che ti fa passare quei 90 minuti col cervello "spento". Che ogni tanto fa pure bene, per carità :rolleyes:
Anche a me piace "The peacemaker", sia bene inteso, non ci perdo le bave dietro:D, ma mi piace. Per quanto sia un prodotto usa bisogna riconoscerne il merito di aver comunque offerto un volto umano al terrorista: non è il classico pazzo esaltato, ma un uomo stravolto dal dolore.

Dove stia il confine tra le due cose, bèh, certo è cosa molto complessa.

A proposito di Kidman, due giorni fa ho rivisto "La macchia umana". Conosci?

Una storia di sentimenti, di sofferenze, di segreti. Un film impregnato di pathos, costantemente e totalmente triste, da vedere e da ascoltare, in quanto meravigliosamente accompagnato da musiche jazz degli anni 40-50 e da una colonna sonora originale splendidamente orchestrata che si mescola con l'atmosfera dei paesaggi innevati (meraviglia!:ciao:).

Interpretazioni di altissima classe, grazie al duo Hopkins - Kidman.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ma infatti non mi è spiaciuto the peacemaker! clooney rimane uno dei miei attori preferiti. la kidman invece meno.. ha st'aria così algida.. brrrr!!

:ciao:

oggi ho rivisto borat. che gran presa per i fondelli dell'america!! :rolleyes: cohen è geniale!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì berterius, son d'accordo. molte son scene raccapricccianti... :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace "The peacemaker", sia bene inteso, non ci perdo le bave dietro:D, ma mi piace. Per quanto sia un prodotto usa bisogna riconoscerne il merito di aver comunque offerto un volto umano al terrorista: non è il classico pazzo esaltato, ma un uomo stravolto dal dolore.

Dove stia il confine tra le due cose, bèh, certo è cosa molto complessa.

A proposito di Kidman, due giorni fa ho rivisto "La macchia umana". Conosci?

Una storia di sentimenti, di sofferenze, di segreti. Un film impregnato di pathos, costantemente e totalmente triste, da vedere e da ascoltare, in quanto meravigliosamente accompagnato da musiche jazz degli anni 40-50 e da una colonna sonora originale splendidamente orchestrata che si mescola con l'atmosfera dei paesaggi innevati (meraviglia!:ghghgh:).

Interpretazioni di altissima classe, grazie al duo Hopkins - Kidman.

Hmmm non ricordo molto di "The Peacemaker", me lo dovrò rivedere la prossima volta che lo trasmetteranno in TV.

"La macchia umana" non l'ho mai visto, anche questo me lo segno sulla lista :ghghgh:

ieri sera ho visto Serpico bello! ;)

Bello sì "Serpico", Al Pacino è veramente un grande :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera guarderò "dark city", come consigliato dal saggio stone. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera guarderò "dark city", come consigliato dal saggio stone. ;)

Spero ti piaccia :) Se ti piacciono i film di fantascienza, questo non potrà non piacerti :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...