Vai al contenuto

ADESSO SPACCO TUTTO!!


fotony.org

Messaggi raccomandati

CIao sapete aiutarmi? sto impazzendo per 2 motivi:

1. volevo far si che un determinato giorno alla det ora partisse un programma (maintenence) cosi mi sono messo a giocare con automator creando un flusso di lavoro ma non sono arrivato da nessuna parte come faccio?

2. non so perchò ma appena chiuso automator mi sono ritrovato con una specie di pergamena (che mi apre gli scripts) vicino all'orologio in alto... come faccio a toglierlo?

FOTONY.ORG

un sito praticamente inutile...

TI PIACE IL GIAPPONE?!?

WWW.BANZAI-DOJO.IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far fare la manutenzione giornaliera/settimanale/mensile puoi usare direttamente TweakFreak che trovi QUI

immagine10me.jpg

che altro non sono che tre comandi da terminale semplici semplici. TweakFreak ti risparmia la fatica di scriverli.

Per togliere l'icona: tenendo premuto il tasto MELA trascinala via dalla menubar.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

DeViLiNuX...è un terno al lotto quella storia del Mela + trascinamento dalla menubar! Grazie!

Oh, incredibile il Mac...ogni volta se ne scopre un pezzo nuovo...ma quante scorciatoie/combinazioni/tips ci saranno?

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero pro questo devil ! :shock:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...