Vai al contenuto

Elezioni politiche 2006 - Topic Ufficiale


Redazione

Messaggi raccomandati

Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)</div>
Originally posted by spitfire@

<!--QuoteBegin-Guidoxx

...FI dovrebbe per forza esserci dentro in ruolo rilevante, avendo un quarto dei voti del paese... Magari senza Berlusconi in prima vista, ma dovrebbe esserci...

Giusto, ma questo è un'altra delle stranezze della politica italiana.

Chi vi immaginate essere cosi' coraggioso da fare una mozione di sfiducia a Berlusconi al \"congresso\",

di Forza Italia, rimproverandogli, che ne so, di aver sbagliato strategia elettorale?

(Più che congresso userei il termine \"convention\" visto che son sempre finalizzati all'apoteosi del capo

e dell'azienda (FI), sembra di vedere Steve Ballmer)

Tajani, Schifani, Scaiola, Vito, Frattini, Prestigiacomo il nome pensatelo voi.

Anatema istantaneo! Molto probabilmente rischierebbe di raggiungere Follini nel limbo dei rottamati.

Pisanu... Letta... Pera... Martino... Ecco nomi puliti... O Casini dall'esterno... Naturalmente, solo se Lui si togliesse da sè di mezzo.

... ora andiamo nella fantapolitica... Ma mi comincia a saltare in mente un'idea... A cui anche il Cav. ha fatto riferimento di recente al congresso del PPE...

Partito Popolare Italiano... Il partito unico dei moderati... L'eredità di Berlusconi.[/b]

Governato da Ruini?! :roll:

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by Guidoxx

Spit, Pera e Martino sono liberali puri e duri, sul Martino ci ho studiato benissimo economia politica, Pera per me è brillante e lucidissimo...

Pisanu è il miglior ministro degli interni degli ultimi 20 anni...

Letta è un uomo serio e \"di fatica\"...

Potremmo aggiungerci anche altri di nomi possibili volendo...

Non saranno \"mediaticamente\" noti, ma sono molto apprezzati anche a sinistra e all'estero...

Cmq sia il problema è che, ormai, si è dimostrato senza senso dire Berlusconi Si o Berlusconi No... Berlusconi c'è, punto e basta, bisogna conviverci civilmente...

Tabacci e Follini...non filo-berlusconiani e molto competenti.

P.S. Adesso basta altrimenti monopolizzo il thread! :D

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Follini no dai...

Democristiano viscido vecchia-scuola... Opportunista e bastian contrario a convenienza... Rischiava di sfasciare la coalizione e quando se n'è andato l'UDC ha raddoppiato i voti... Follini lo regalerebbero volentieri alla Margherita credo :D :D :D

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Cmq sia il problema è che, ormai, si è dimostrato senza senso dire Berlusconi Si o Berlusconi No... Berlusconi c'è, punto e basta, bisogna conviverci civilmente...

Noi (nel senso più ampio del termine) ne siamo sicuramente capaci, nonostante continuino

a descriverci come spaccati irrevocabilmente in due da non si sa bene quali abissali divergenze.

Ho dei dubbi sul fatto che sappia essere altrettanto saggio. La tentazione di avere sempre il pallino

in mano sembra sempre prevalere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spit mi sfuggono i soggetti...

Cmq sia, pensando al pallino in mano... Lo vuole davvero il governo Prodi tutto per sé? con un solo senatore di vantaggio? con lo 0,06% alla Camera? Col ricatto inaspettato ma necessario di Rifondazione? Senza ascoltare i moderati dell'atro lato? Se lo prenda pure... e vediamo che succede... Però non mi si venga col sorriso bonario a dire che è una scelta di unità per il Paese, perchè tutto farà una situazione così impostata sul muro contro muro cocciuto, tranne che aiutare il Paese. Un governo così servirà secondo me solo a Prodi per fregiarsi di qualche settimana o mese del titolo di premier... Poi crollerà disastrosamente il centro sinistra... Spero che non crolli tutta l'Italia appresso nel mentre...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giu genoa+--><div class='quotetop'>QUOTE(giu genoa)</div>
<!--QuoteBegin-mibaccia

il potere di acquisto di chi ha un reddito fisso, io appartengo a questa categoria, è precipitato dopo l'introduzione dell'€ ma la colpa non è del Berlusca.....

:D:D:D:D:D:D:D

naturalmente non sai niente di economia!!!

:P :P :D:D:D

:D[/b]

modello IS-LM

curva di Philips

funzione di Cobb-Douglas

quando studiavo, con eccellente profitto, macroeconoma-economia internazionale-politica monetaria e creditizia.....tu cosa facevi?

fatti un giro su

http://it.geocities.com/mibaccia/economia.htmlù

leggiti qualche articolo e vedi un po' te se non so niente di economia!

mibaccia@katamail.com

http://it.geocities.com/mibaccia

ibook G4 1.33 - powerbook G4 867 - imac G3 400

ipod video 30gb - ipod nano 4gb - ipod mini 4gb - ipod shuffle 1gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, giusto i soggetti, anzi il soggetto. Dai è facile indovinare :-)

Se ha vinto le elezioni il pallino in mano lo ha effettivamente il governo Prodi.

Ne farà buon uso? Si incarterà su se stesso dopo breve tempo? Boh.

L'unica cosa certa è che il centrosinistra ha già governato con maggioranze risicate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mibaccia

modello IS-LM

curva di Philips

funzione di Cobb-Douglas

quando studiavo, con eccellente profitto, macroeconoma-economia internazionale-politica monetaria e creditizia.....tu cosa facevi?

vedi io accetto che uno che non ha studiato economia dica che l’euro abbia impoverito l’ Italia

ma non certo da una persona intelligente che sa di mentire

basta conoscere la storia economica dell’ Italia

sapere cosa sono le tempeste monetarie

e sapere che l’ Italia in questi anni è agli ultimi posti in crescita della produttività del lavoro ( l’ industria ha cercato di restare competitiva non investendo in innovazione ma riducendo sostanzialmente il costo del lavoro )

si è andati avanti a furia di condoni ( cioè premi ai disonesti e sberleffi agli onesti ) e leggi studiate per favorire le classi agiate

non per niente vi è stata un sostanziosa redistribuzione del reddito nazionale a favore delle classi agiate e una compressione dei redditi delle classi medie e basse

non mi stupisce che i consumi interni italiani siano stagnanti da anni

infatti è stata creata una classe di lavoratori poveri che poco posso spendere ( un po come i lavoratori della vecchia Unione Sovietica )

ect........

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista della destra la situazione migliore sarebbe stata una vittoria netta sicuramente.

Nell'impossibilità di questa evenienza credo che sia meglio così come è andata (fatto salve eventuali sorprese dalla Cassazione), piuttosto che una sua vittoria risicata.

Azzardo un'ipotesi su quello che sucederà:

- Ciampi affida l'incarico a Prodi (beh, questa è facile);

- Prodi riesce a formare un governo che ottiene la fiducia dalle camere;

- Prodi riesce a governare quache mese, un anno al massimo;

- poi non riesce più a tenere insieme la sua coalizione;

- tentativo di formare un governo di ampio consenso, dai DS a FI;

- fallimento perché la destra non ci sta;

- si torna a votare;

- schiacciante vittoria elettorale della destra eventualmente senza Berlusconi (questa è molto azzardata).

Io l'ho sparata, tanto non mi costa nulla.

Ovviamente spererei in un governo serio e stabile che riesca a lavorare per 5 anni, ma al momento faccio fatica a vederlo possibile (sempre pronto a ricredermi di fronte agli eventi futuri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Beh, mi ripeto Mang, ma Bertinotti, Diliberto e Pecoraro Scanio insieme pesando quanto la Margherita... E hanno la mano della piazza da poter scatenare... In pratica, possono benissimo far a meno di andare a compromesso col centro, e ricattare il governo... dunque ingovernabilità...

Penso che i tre che hai citato abbiamo la piazza da ascoltare, non da scatenare, tanto si è visto che nessuno ascolta la piazza (almeno in italia).

3 milioni di persone in piazza contro la guerra in iraq e poi la guerra la fanno lo stesso....

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

@mibaccia: scusa, ma non resisto e devo porti una domanda OT: come fai a conciliare l'articolo 21 della Costituzione che citi giustamente nella tua homepage e il tuo berlusconismo? fa pensare molto di più del paradosso di Achille e la tartaruga che un certo Zenone pose alla nostra attenzione 2500 anni fa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Pacchi di schede elettorali buttati nei cassonetti...

Meglio tacere...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...scatoloni.shtml

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Mmm... Pacchi di schede elettorali buttati nei cassonetti...

Meglio tacere...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...scatoloni.shtml

infatti Guì, meglio tacere...questa l'ho presa dalla galleria fotografica di Repubblica...

franceschi79512101204125922_big.jpg

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Mmm... Pacchi di schede elettorali buttati nei cassonetti...

Meglio tacere...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...scatoloni.shtml

nelle vere democrazie

chi perde ammette la sconfitta per il bene del Paese lascia il posto al nuovo premier (capace di govenare o meno)

anche se ha ottenuto più voti del vincente

come Gore contro Bush nel 2000

e se viene sconfitto per soli 537 voti in Florida

di certo non parla di brogli e imbrogli e coglioni

al massimo chiede il riconto dei voti dubbi

salvo non sia convinto che il capo degli imbroglioni non sia il Viminale

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhhhh tutti col colpo in canna :angioletto:

Uè, ma punto primo, ma quelli di Repubblica vanno giusto giusto a beccare il voto di una scheda su qualche centinaio su "Uniti con l'Ulivo" (che ha preso manco l'1% credo, poracci, magari sto voto un seggio lo pigliavano)... E mò vai a vedere che sono tutti voti di sinistra lì dentro i cartoni!!!

Punto secondo, manco avessi datto "BROGLI", siete partiti a lancia in resta sulla difensiva senza manco capire quel che volevo dire, ovvero che è un'indecenza un episodio simile, una vergogna... I voti degli italiani nella monnezza... Tra l'altro gli inquirenti dicono che sono stati già contati...

Punto terzo, Al Gore era Al Gore, il Caimano è il Caimano :mad:

Calma regà!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Punto secondo, manco avessi datto \"BROGLI\", siete partiti a lancia in resta sulla difensiva senza manco capire quel che volevo dire, ovvero che è un'indecenza un episodio simile, una vergogna... I voti degli italiani nella monnezza... Tra l'altro gli inquirenti dicono che sono stati già contati...

su questo hai perfettamente ragione

bisogna essere non solo onesti nel conto dei voti ma anche accorti nel conservare le schede per un’ eventuale riconto

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo un pò di cose sapide giusto per fare spam...

D'Alema - Bertinotti... Una poltrona per due come Presidente della Camera: D'Alema oggi fa il broncetto per i risultati deludenti dei DS, Bertinotti no-comment gongola sorridendo di nascosto dietro il panciotto.

Prodi al TG1, prima salta il servizio, poi la anchorwoman preme sulla regia per farlo vedere cmq, alla fine si vede e la telecamera lontana non riesce mai ad inquadrare prodi nella ressa dei fotografi, voce fuori campo, impatto mediatico zero, torna il video in studio, volto della giornalista incazzato.

Prodi da Ciampi... Prodi stamane va da Ciampi a dirgli fai presto a darmi la poltrona, Ciampi gli risponde con spallucce... Per scadenze tecniche e tempistiche burocratiche, il governo Berlusconi resta in carica per altri due mesi per l'ordinaria amministrazione. Il Caimano è PresDelCons fino a quando non si convocano le camere il 28 aprile per eleggere il Presidente della Repubblica, poi si devono eleggere i presidenti della camere, poi si devono fare i colloqui parlamentari... Ma il Caimano è premier fino a giugno.

Senato. L'Unione farà incetta di antivirali e antibiotici per tenere in vita fino al 2011 gli ulta85enni senatori a vita. Verranno riciclati i vaccini antiaviaria di Storace. Capezzone libertario coi suoi 4 deputati propone di mandarli in Cina a inoculare ginseng e staminali.

Senato2. Proposta della Margherita all'indipendente argentino di una casa popolare in Piazza di Spagna per rendere più agevole la sua presenza costante a Roma. Gli altri 4 dell'Ulivo verranno imbullonati a palazzo Madama con un orinale sotto lo scranno.

Camera. Oggi entrati in esplorazione Luxuria e Caruso. Caruso non è dato sapere come abbia trovato una giacca d'ordinanza da indossare, pare abbia fatto un esproprio proletario ad un turista giapponese a Torre Argentina. Luxuria preferisce il pantalone.

Per PAR-CONDICIO aggiungiamo Maroni che in conferenza stampa ieri dice "L'Ulivo ha vinto, provi a governare" imbarazzando i riconteggiatori... Ma senza Lega si sta anche bene...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giu genoa+--><div class='quotetop'>QUOTE(giu genoa)</div>

nelle vere democrazie

chi perde ammette la sconfitta per il bene del Paese lascia il posto al nuovo premier (capace di govenare o meno)

anche se ha ottenuto più voti del vincente

come Gore contro Bush nel 2000

e se viene sconfitto per soli 537 voti in Florida[/b]

Ma sai quante volte sono stati contati e ricontati quei voti?

Di fronte ad una differenza così minima la prudenza è d'obbligo; ho sentito qualcuno citare dati del 2001 quando la differenza fra i voti annunciati dal Viminale e quelli convalidati dalla Cassazione dopo le opportune verifiche è stato di 36000, ben oltre i 25000 di differenza di oggi. Solo che di solito non spostano nulla, ma in circostanze come questa un controllo assume notevole importanza, per togliere ogni ombra di dubbio sulla vittoria, o per evitare un clamoroso errore (a seconda dell'esito dei controlli)

<!--QuoteBegin-giu genoa

di certo non parla di brogli e imbrogli e coglioni

al massimo chiede il riconto dei voti dubbi

salvo non sia convinto che il capo degli imbroglioni non sia il Viminale

:D

Proprio per la prudenza di cui parlavo prima non mi piace che si parli di brogli, a meno che non ci siano elementi concreti in mano, ma allora potrebbe essere utile renderceli noti.

Proprio per la prudenza di cui parlavo prima mi stupisce chi festeggia per la schiacciante vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono più preoccupato delle sorti dell'economia italiana che della vittoria di un formazione o l'altra

di certo non sono contento di come ha gestito l'Italia il vecchio governo

di quello entrante non saprei

secondo Keynes storicamente la finanziarizzazione di un' economia ha coinciso più spesso con una fase di declino economico che con quella di ascesa ( cioè basare tutto sulla finanza , molto creativa , non porta molto lontano )

secondo un'analisi della confindustria più della metà delle imprese italiane entro 5/10 anni avranno molto difficoltà a rimanere sul mercato

sia perché operano in campi aperti alla concorrenza internazionale sia perché operano in settori tradizionali dove la concorrenza è sui prezzi e si scontrano con Paesi emergenti ( Cina , India , ect ) con costi del lavoro immensamente più bassi ( anche perché hanno livelli generali di prezzi più bassi , cioè la vita costa meno e possono offrire salari più bassi )

in pratica i Paesi in via di sviluppo stanno ripercorrendo la strada fatta dall 'Italia negli anni 50 e 60

Gli altri Paesi industrializzati hanno investito molto in ricerca ed innovazione ( Stati Uniti in testa ma anche Giappone , Svezia , Finlandia , il progetto Franco-Tedesco sull' industria di domani ) e hanno riconvertito molte industrie tradizionale in industria ad alta tecnologia

L' Italia è rimasta molto indietro , ha cercato di difendere la propria industria con la compressione del costo del lavoro ( ma certo non può spingersi ai livelli di paga cinesi o indiani ) questo ha creato una massa di lavoratori con bassi redditi e la conseguente stagnazione dei consumi interni

Il problema più importante per l'Italia è rimettersi sulla strada dello sviluppo (per dirla come Porter cercare un vantaggio competitivo rispetto i concorrenti ) e cercare di far uscire dal tunnel del lavoro povero i molti giovani ora inseriti in lavori precari con prospettive di carriera nulle e con ancora meno prospettive di una pensione futura dignitosa ( i giovani attuali avranno una vita più simile ai loro nonni o bisnonni che ai loro padri )

Naturalmente il futuro non è segnato , l' Italia è patria di molti grandi ricercatori ( che per lo più svolgono l' attività all'estero ) e grandi imprenditori ma ormai è tempo di scelte non di pifferai magici ( che con ciò che hanno accumulato possono guardare con serenità alla propria vecchiaia e alla vita dei propri figli , se l'Italia sprofonda possono sempre cambiare nazione )

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un paio di note... I dati del Viminale sono sempre parziali e indicativi... Quando poi la Cassazione va a contare (non a ricontare, il riconteggio qui NON C'ENTRA), ci sono sempre stati sbalzi di 40-60mila voti tra quelli "telefonati al Viminale" e quelli "controllati sui verbali dalla Cassazione"...

Il riconteggio a cui alcuni del centrodestra auspicano fortemente, e che io sinceramente non vedo come essenziale, è quello di altre 80000 schede dubbie, tra Camera e Senato...

Normalmente, queste differenze fisiologiche non significano nulla in termini politici non potendo spostare nulla di sostanziale, ma dato che nel 2001 ad esempio il conteggio reale diede lo 0,5% dei voti in più alla Margherita, e che qui si parla di 23000 voti di scarto per la sinistra alla Camera ovvero lo 0,07%, controllare le cifre è essenziale.

Poi quel che sia sia.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Solo un paio di note... [...]

Poi quel che sia sia.

Grazie, mi hai chiarito un po' la situazione.

Di fronte a queste fluttuazioni fisiologiche non vedo perché qualcuno debba parlare di brogli (sempre che non sappia qualcosa che noi non sappiamo) e qualcun altro creda di poter festeggiare.

Io, l'attuale situazione la vedo come quando una volta a scuola si poteva venire rimandati a settembre: il verdetto definitivo (promozione e bocciatura) non sarebbe stato a giugno, ma a settembre.

Che poi i probabili vincitori inizino ad organizzarsi ed a discutere del probabile futuro governo è più che naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo giusto leggendo i commenti di An ed UDC su un paio di quotidiani, e sembrano negare l'esistenza di brogli, secondo me il piano B e quello di lasciar governare prodi un annetto, di piu' non riesco ad immaginarlo anche se ben venga, nel frattempo cambiare la leadership della cdl e poi presentarsi con una campagna programmatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam

stavo giusto leggendo i commenti di An ed UDC su un paio di quotidiani, e sembrano negare l'esistenza di brogli, secondo me il piano B e quello di lasciar governare prodi un annetto, di piu' non riesco ad immaginarlo anche se ben venga, nel frattempo cambiare la leadership della cdl e poi presentarsi con una campagna programmatica

AN e UDC dicono che il conteggio della Cassazione sui Verbali non cambia niente probabilmente.

Il Caimano parla di altri casi, che in concreto però potranno essere riesaminati solo dal futuro parlamento e governo...

Prodi 1 anno? Se regge il paragone col primo Berlusconi del 94 che ha fatto D'Alema per giustificare la risicata situazione del Senato, ricordiamoci che quel governo lì, di fatto, ha governato 6 mesi.

Chi ha perso politicamente è Prodi. Non è riuscito a fare della sinistra un organo centrista, non è riuscito a stravincere e sbaragliare Forza Italia, non è riuscito a contenere gli estremisti. E il fatto che lui, Prodi, un democristiano DOC, si improvvisi in piazza mattatore improbabile scimmiottando le sparate degli estremisti, dimostra quanto sia oltre che poco credibile, poco "di peso" nel complesso della sua maggioranza stretta.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam

stavo giusto leggendo i commenti di An ed UDC su un paio di quotidiani, e sembrano negare l'esistenza di brogli, secondo me il piano B e quello di lasciar governare prodi un annetto, di piu' non riesco ad immaginarlo anche se ben venga, nel frattempo cambiare la leadership della cdl e poi presentarsi con una campagna programmatica

un anno...purtoppo(e dico purtroppo non per appoggio alla coalizione di sx ma perchè un governo instabile è peggio del governo tanto criticato degli ultimi 5 anni) penso che durerà molto meno, le forze politiche "minori" hanno già iniziato a scannarsi tra loro,e se anche un solo partito abbandona addio governo => "caos" e gran figura a livello internazionale => "ottima" ripercussione sull'economia :roll:

io mi auguro che chiunque risulti vincitore, dopo il riconteggio, abbia la capacità di reggere per l'intero mandato

Link al commento
Condividi su altri siti

l problema è che il potere logora chi non ce l'ha...

Oggi si è vista maretta tra Di Pietro e Mastella, Ieri D'Alema e Bertinotti... Due mesi in attesa di governare, l'è dura essere pazienti... Quando poi si dovranno fare i nomi dei ministri... mmm... Speriamo bene... E lo dico con onestà, anche se sono un convinto elettore di destra, ma sta situazione non giova nè al Prodino nè al Caimano nè al paese.

---

Dopo le Berlusconate, le Prodinate....

Il giorno dopo che l'UE ha tagliato i fondi ai Palestinesi, "Il prossimo governo Prodi sosterrà Hamas" - Intervista oggi su Al Jazeera.

Mentre arrivavano i fax in arabo dalla Palestina per ringraziamento, scoppiava il caos a Piazza SS. Apostoli, e uscivano le immediate smentite dell'ufficio stampa "errori di traduzione"...

---

Follini sul Foglio "Si alla grosse koalition"... E' un artista del rimpallo... Dopo che è quasi riuscito a spaccare il centrodestra, il suo boccuccio a propaggine di gallina potrebbe anche tenerlo chiuso.

---

Casini non si vede da 3gg... La pentola bolle... Occhio alle amministrative.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'espressione non è mia... è il suo comune nomignolo... cmq lo posso alleggerire!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

ultime indiscrezioni!

prodi vogliono farlo presidente della repubblica per toglierlo dalle scatole in modo da poter governare da soli!

presidente della camera d'alema e del senato bertinotti (tutti i vostri mac verranno espropriati)

alcuni senatori di rifondazione non vogliono far parte del governo e quindi creano degli ulteriori casini al prodino che ci ritroviamo

i senatori all'estero non hanno nessuna voglia di rientrare in itali!

sono tutte indiscrezioni, nulla di assicurato!

BUONA PASQUA A TUTTI! E TENETEVI STRETTI I VOSTRI MAC!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

All'estero abbiamo perso proprio quella shtramaledetta di LISTA TREMAGLIA!!! Siccome si voleva pavoneggiare ha voluto LA LISTA SUA... E siccome c'era la lista sua, si è andati alla fine tutti separati... E siccome si era tutti separati, l'Ulivo col 30% scarso si è preso i seggi, quando FI, AN e Tremaglia insieme facevano il 70%!!!!

TREMAGLIA NON AIUTARCI PIU', VA BENE???

Agenda-setting per i leader della CDL: Espulsione immediata per le "porcate" elettorali di Calderoli e Tremaglia

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

All'estero abbiamo perso proprio quella shtramaledetta di LISTA TREMAGLIA!!! Siccome si voleva pavoneggiare ha voluto LA LISTA SUA... E siccome c'era la lista sua, si è andati alla fine tutti separati... E siccome si era tutti separati, l'Ulivo col 30% scarso si è preso i seggi, quando FI, AN e Tremaglia insieme facevano il 70%!!!!

TREMAGLIA NON AIUTARCI PIU', VA BENE???

Agenda-setting per i leader della CDL: Espulsione immediata per le \"porcate\" elettorali di Calderoli e Tremaglia

Fareste bene a cacciarli quei due....hhhemmmm....esponenti!!

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...