Vai al contenuto

[RISOLTO] Vectorworks e segnalazione posizione


Messaggi raccomandati

Ciao. Ho uno strano problema con Vectorworks: normalmente quando mi avvicino con una linea ad un altra, Vectorworks mi avvisa circa "perpendicolare","45°" ecc vicino al cursore. Va bene ogni tanto per diverso tempo non me lo segnala più. Quando mi trovo in una di queste posizioni vicino al cursore appare un punto ma nient'altro. Spesso però sarebbe molto comodo avere a disposizione le "voci" visto che se ci sono diverse possibilità (perpendicolare e 90° per esempio possono essere simili ma non idintici a volte) sarebbe bello avere la certezza di quello che si stà facendo. Qualcuno mi saprebbe aiutare a riabilitare questa funzione? Ho cercato un pò dapertutto ma non ho trovato niente. Grazie come al solito.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, era proprio quello. Lo avrò letto una ventina di volte, ma la voce "cursore dinamico" proprio non mi diceva niente. Adesso che lo sò... Grazie ancora.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...