Vai al contenuto

Sito con pezzi di ricambio Apple...urgente please....


Messaggi raccomandati

Originally posted by katrienne

Grazie infinite!  :wink:

Di niente, comunque dimenticavo di dirti che se parli inglese è meglio, così potrai specificare che vuoi il laiout italiano, altrimenti ti spediscono quello inglese, che non è tanto differente, ma...

Mandagli una Mail! ariciao. :wink:

Scambio il mio ibook 14" di 3 mesi di vita con portatile Wintell

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Anch io avrei bisogno di una parte del mio mac book mi si è rotta la scocca sotto si è come alzata da un lato, ma che sia fattabile e facile rimontarla?

O servono mani esperte?

grazie

MacBook, Software Mac OS X Lion 10.7.4,Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch io avrei bisogno di una parte del mio mac book mi si è rotta la scocca sotto si è come alzata da un lato, ma che sia fattabile e facile rimontarla?

O servono mani esperte?

grazie

Se stai cercando una scocca posteriore per un macbook sappi che è molto difficile sostituirla in quanto devi smontare ogni singolo componente del mb fino alla scheda logica che è fissata sulla scocca posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie DennisG,

oggi l'ho portato a far vedere in assistenza perchè mi da anche altri problemini, e il risultato è stato che la scocca non si è rotta o scomposta ma è la batteria che si è gonfiata, così l'hanno tolta e ora la devo cambiare, ora vado solo se collegato all'elettricità purtroppo non rientra in garanzia il mac è del 2008 e mi hanno chiesto sui 100 per cambiarla, poi ho il sistema operativo da rinnovare visto che non riesce più a farlo da solo e forse hd da sostituire e quindi nella peggiore delle ipotesi mi hanno prognosticato sui 300 ala peggio... :pope::bangin:

che mazzata.....

ciao

MacBook, Software Mac OS X Lion 10.7.4,Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...