Vai al contenuto

?Cyberduck come carico .ppt .avi .mp4 ecc...???


citta_dino

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

premetto che sono alle prime armi :? , perciò non ne so molto di come si lavora sul web....

cmq

ho comprato un dominio, vorrei caricare dei file ... per caricare foto (jpg) e PDF non ho riscontrato nessun problema :P

ma quando ho tentato di caricare dei filmatini o delle presentazioni in PowerPoint, fatte con OpenOffice (.ppt) non me le carica....

nel Pannello Coda (di Cyberduck) mi appare "OB di Dimensione sconosciuta Disconnesso" :roll:

dove sbaglio?

forse Cyberduck non può caricare file diversi da immagini?

ciao e grazie

:D

Le è stato ripetutamente fatto notare che siamo contrari alla pubblicità verso questo tipo di argomento. Quindi la preghiamo di smettere verso questa ripetuta mancanza di rispetto nei nostri confronti o altri provvedimenti verrano presi nel futuro. La stessa cosa vale per i messaggi contenuti nella sua firma. Il Team Moderatori di ItaliaMac.

Link al commento
Condividi su altri siti

UP

:D

Le è stato ripetutamente fatto notare che siamo contrari alla pubblicità verso questo tipo di argomento. Quindi la preghiamo di smettere verso questa ripetuta mancanza di rispetto nei nostri confronti o altri provvedimenti verrano presi nel futuro. La stessa cosa vale per i messaggi contenuti nella sua firma. Il Team Moderatori di ItaliaMac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con cyberduck ci faccio di tutto e di più!

Magari è stata messa una limitazione sull'FTP per determinati file...altrimenti non saprei!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mang,

grazie per la risposta, allora non ne so molto di FTP, ti posso dire che lo spazio e su ARUBA, e che non c'è nessuna pagina o sito web, per ora, nel caricare immagini non ho avuto problemi (come puoi vedere dalla firma)

ti metto il link del filmato .avi che ho caricato ma non riesco a vedere...

FILMATO AVI

ciao

Le è stato ripetutamente fatto notare che siamo contrari alla pubblicità verso questo tipo di argomento. Quindi la preghiamo di smettere verso questa ripetuta mancanza di rispetto nei nostri confronti o altri provvedimenti verrano presi nel futuro. La stessa cosa vale per i messaggi contenuti nella sua firma. Il Team Moderatori di ItaliaMac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...