Vai al contenuto

Differenza sconto education store/negozi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

posto in salottino perché so che è ben frequentato ed avrei un'urgenza.

Sto per comprare un Mac con sconto education docenti.

Sono andato in un negozio che compare come education solution expert nell'apple store.

Mi hanno detto che la apple ha differenziato lo sconto studenti da quello insegnanti, abbassando il primo ed alzando l'altro.

Mi hanno fatto un preventivo buono.

Sull'apple store education compare un altro prezzo (probabilmente calcolato di default scon lo sconto studenti).

Ho telefonato in altri due negozi (non segnalati come education expert ecc) e mi hanno detto che possono applicare uno sconto del 4% ai docenti (risulterebbe più caro che il prezzo dell'apple store).

Come mai tutta sta differenza? Sono tre prezzi divesri applicando lo stesso tipo di sconto.

In più alcuni possono farmi il finanziamenyo a tasso zero (tan e taeg zero) che apple fa in questo periodo e altri no.

Bho? :?

Qualcuno mi può illuminare? Avrei urgenza perché dovrei andare a prenderlo ma a sto punto non so più dove...

Thanks

His eye is on the sparrow..

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, direi dove il preventivo viene più basso, no? :-)

cmq per quel che ne so io lo sconto migliore è su applestore, sconto che vale sia per insegnanti che studenti.

invece al negozio dove vado io mi han detto che apple non permette più ai negozi lo sconto studenti, ma solo insegnanti e cmq solo del 2%.

da me fan così, del resto non so, ma credo che quello su applestore (intorno al 20%?) sia il migliore.

buon acquisto!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, qui a Roma c'è un Apple center che applica gli stessi sconti che ci sono sullo store online, presumo che lo sconto educational sia uguale sia per studenti che per docenti quindì credo che alcuni ci marcino sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mfa

Guarda, qui a Roma c'è un Apple center che applica gli stessi sconti che ci sono sullo store online, presumo che lo sconto educational sia uguale sia per studenti che per docenti quindì credo che alcuni ci marcino sopra...

Qui solo del 2%.Quello dello store online è dell 8%

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mfa

Guarda, qui a Roma c'è un Apple center che applica gli stessi sconti che ci sono sullo store online, presumo che lo sconto educational sia uguale sia per studenti che per docenti quindì credo che alcuni ci marcino sopra...

A me il negozio certificato education ha detto che la Apple da poco ha differenziato le due tariffe.

Infatti lì mi fanno un prezzo più basso che sull'apple store education.

Per un Imac 17 cor duo circa 100€ di sconto solo che lì nulla finanziamento a tasso zero.

His eye is on the sparrow..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mfa

Guarda, qui a Roma c'è un Apple center che applica gli stessi sconti che ci sono sullo store online, presumo che lo sconto educational sia uguale sia per studenti che per docenti quindì credo che alcuni ci marcino sopra...

Mi sembra alquanto una str**** il fatto che ai docenti facciano uno sconto piu consistente rispetto a quello per gli studenti,i primi ricordo che sono pagati,questi ultimi no...e gia' questo dovrebbe essere un motivo + che giusto per fare degli sconti equi...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per il 20%....erroraccio mio!!!

ma non è che a seconda del tipo di negozio la apple gli permette un tipo di sconto diverso?

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...