Vai al contenuto

Mail


ele64

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi sono appena iscritta :ciao:

domanda sui programmi di posta: ho provato a usare Entourage che mi piaceva perché permette di avere tante cartelle e sottocartelle e di colorarle (uso la posta sia per lavoro sia per gli amici, ho diversi account e varie cartelle in entrata e in uscita), ma mi faceva un casino dietro l'altro, si bloccava, messaggi che non si vedevano, boh, finché a un certo punto paf!! saltato tutto, è comparso il msg di benvenuto di microsoft office, tutto cancellato (avevo fatto il back up ma non recente, ahimè).

ora sono tornata a usare Mail. ma non capisco una cosa. se si creano nuove cartelle, per dividere la posta in entrata e in uscita, finiscono tutte insieme sotto, non come sottocartelle di posta in entrata e posta in uscita :?

e poi: il pallino rosso con il numero che avvisa di nuovi messaggi nell'icona del dock compare solo se il messaggio arriva nella casella principale! se una delle regole lo fa mettere in una cartella che ho creato, il pallino non compare e io non so mai se ci sono nuovi messaggi (mentre lavoro disattivo l'audio). e mica tutte le regole funzionano... :ciao: sob.

mi sarò spiegata?! grazie per qualunque dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...