Vai al contenuto

--------------------------> MISS ITALIA MAC '06 [CHIUSO]


makaveli

Messaggi raccomandati

Siamo finalmente arrivati!!!

ecco le nostre 10 donzelle che si contenderanno il titolo (i voti indicati sono quelli delle semifinali!):

(i voti sono quelli delle semifinali!)

TERETERE --> 19 voti

teretere5rw.jpg

ENGEL ONE --> 14 voti

engelone0af.jpg

MANOVELLA --> 11 voti

manovella5zf.jpg

SILVIETTA --> 13 voti

mandatemi la sua foto per favore, trovatela, io sono cieco!

DALY --> 9 voti

daly7ea.jpg

PURITY --> 6 voti

purity7ip.jpg

CICONUCCIA --> 6 voti

180420060032mg9jr.jpg

SIMO --> 6 voti

simo5vp.jpg

ISPR4 --> 5 voti

dsc011326om.jpg

KATIA83 --> 5 voti (per votarla dovete scriverlo nel post, non mi è uscita nella griglia...sorry my bad!)

katia836vl.jpg

e ricordate ragazzi miei, miss italiamac non si elegge solo per la bellezza, ma anche per la simpatia dimostrata nel forum

:wink:

buon voto a tutti e vinca la migliore! :groupwave:

iMak

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

Finalmente posso cominciare a sbavare in santa pace :fiorellino:

il mio voto l'ho dato, ho assolto ai miei compiti da bravo ometto :fiorellino:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

rigà...non mi ha messo katia83...che era l'ultima della lista...non so cosa sia successo cavoli...ho provato 3 volte!

quindi cih vuole votare katia lo scriva!

mi spiace molto katia....

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

io riripeto che ero candidata con l'altra foto (l'intera dell'avatar), ma vedo che nn ci si capisce.... :fiorellino:

scusa ispra, se l'avevi scritto prima non ci ho fatto caso, mi dai il link che la cambio subito

:wink:

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by makaveli

rigà...non mi ha messo katia83...che era l'ultima della lista...non so cosa sia successo cavoli...ho provato 3 volte!

quindi cih vuole votare katia lo scriva!

mi spiace molto katia....

sei un disastro :fiorellino: :fiorellino:

ma dai maka, è un gioco , non penso che katia ti ucciderà per questo... anche se a volte le donne uccidono per molto meno :angioletto: E' per questo che le amo alla follia :diavoletto_im: :ciao:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto la CICCONUCCIA è un mitoooooooo! :wink:

:fiorellino:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

..........votato..........

si si sil silv........

i..........et.......

t.........

....................a...........

:wink: :fiorellino::fiorellino:

--------------------------------------

Powerbook12 & Shuffle & iPhone & iMac & iPod

--------------------------------------

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

io riripeto che ero candidata con l'altra foto (l'intera dell'avatar), ma vedo che nn ci si capisce.... :fiorellino:

signorina accontentata :wink:

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Castel+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Castel)</div>
<!--QuoteBegin-makaveli

rigà...non mi ha messo katia83...che era l'ultima della lista...non so cosa sia successo cavoli...ho provato 3 volte!

quindi cih vuole votare katia lo scriva!

mi spiace molto katia....

sei un disastro :fiorellino: :fiorellino:

ma dai maka, è un gioco , non penso che katia ti ucciderà per questo... anche se a volte le donne uccidono per molto meno :angioletto: E' per questo che le amo alla follia :diavoletto_im: :ciao:[/b]

castello ora usa le tue doti di monkey e ritrovami la foto di silvietta!

lei ti ricompenserà ne sono sicuro! :wink:

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by makaveli+--><div class='quotetop'>QUOTE(makaveli)</div>
<!--QuoteBegin-IsPr4

io riripeto che ero candidata con l'altra foto (l'intera dell'avatar), ma vedo che nn ci si capisce.... :fiorellino:

signorina accontentata :wink:[/b]

insomma, ognuna deve mostrare ciò che ha di bello, oltre alla nostra simpatia nel forum ^^ alcune han foto praticamente solo degli occhi, altre tt la figura! :fiorellino:

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ed assolutamente per Manovella!

La gabbianella più simpatica e sensibile del forum...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

katia spacca!!!

mammia mia che chioma....

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Katia83 è penalizzata... io pensavo non fosse entrata in finale, ed ho votato altro...

dato che però sussiste questa penalizzazione, voto comunque Katia: secondo me dovrebbero essere accettati entrambi i voti, specialmente per chi ha votato prima che la situazione fosse chiara.

D'altra parte è un gioco, però alla fine vedo che nasce comunque un po' di competizione tra le fanciulle... :fiorellino::fiorellino:

iMac G5 2GHz - 2 GB Ram, 250 GB Hdd - OSX 10.5

MacBook White Core Duo 2GHz - 2 GB Ram, 100 GB Hdd - OSX 10.5

iPod Nano White 2 GB 1° gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione personale:

Manovella in quanto a simpatia non la batte nessuno.

Per quanto riguarda la bellezza: c'è Purity che mi sembra una bella gnocca, ma anche katia83 non scherza, gli occhi più belli sono di teretere. :fiorellino::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato Teretere come potevo esimermi da ciò? Vai Teretere vai....... :fiorellino:

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by printman56

Opinione personale:

Manovella in quanto a simpatia non la batte nessuno.

Per quanto riguarda la bellezza: c'è Purity che mi sembra una bella gnocca, ma anche katia83 non scherza, gli occhi più belli sono di teretere. :fiorellino:  :fiorellino:

Come darti torto? loro le ho votate tutte mi pare, qua e là per semifinali e finali varie...

iMac G5 2GHz - 2 GB Ram, 250 GB Hdd - OSX 10.5

MacBook White Core Duo 2GHz - 2 GB Ram, 100 GB Hdd - OSX 10.5

iPod Nano White 2 GB 1° gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato per il viso dolce di Purty... davvero dolcissima oltre che simpatica e bella :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il prossimo anno dovrete fare Miss Forum - Mister Forum - Trans Forum :fiorellino:

Ragazzi vi dovete tenere al passo coi tempi... In parlamento sì e qui sul forum no? eh beh.. noi non siamo secondi a nessuno :fiorellino:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...