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[whine] Risposta Assistenza Apple


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Ciao, vi giro la risposta dell'assistenza Apple:

per capire se il whine è dato dall'inverter si dovrebbe provare ad abbassare la luminosità del monitor fino a scurirlo, e vedere se il ronzio svanisce: se è così, allora possiamo anche cambiare l'inverter, altrimenti il difetto dipende dal basso utilizzo del core, e non è risolvibile al momento, anche sostituendo la scheda logica il difetto permane. Un modo empirico per accantonare il problema è quello di tenere un' applicazione aperta in background, tipo PhotoBoot, oppure scaricarsi in rete l'applicazione \"QuietMBP\", che tiene occupato il processore per l'8%, ma a \"rischio e pericolo\" dell'utente.

Per ora è così, aspettiamo news anche noi...

[/b]

Blah :badmood:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

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avete appena assistito a: "come perdere un cliente parte prima"

:groupwave:

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uhmm... bhè cmq almeno sono informati, certi nn sanno nemmeno che esista il rumore , o meglio , forse fanno finta di non sapere ...

cmq nn è proprio possibile farselo cambiare?

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

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o nei 14 gg iniziali o ciucci :shock:

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Originally posted by ciannz

o nei 14 gg iniziali o ciucci  :shock:

scusa nn sono molto informato sulla politica di ritorno :

- 14 ? Non erano 7 ?

- Non viene riconosciuto come difetto ?

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Originally posted by magomac

Ma tanto se te lo cambiano non cambierebbe niente!

E' un problema software che colpisce tutti i MBP, ma prob verrà risolto con un aggiornamento.

mi domando perchè tardi ad arrivare .. :?

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In effetti, di fatti, e' un difetto.

Software o hardware... ma e' un difetto.

Di fatto non sanno come risolverlo pure loro, se non con un metodo empirico addirittura "con la responsabilita'" del cliente.

Non e' una posizione molto corretta.

Di fatti.

In effetti.

Di fatto.

Difetto.

Non sono fatto, ma e' Venerdi' e di fatto sono fuso squagliato.

Luis.

:shock:

:shock::shock::gira::D:D

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